Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 13276 a 13290 di 27195)


edisetta pozzati il 12 giugno 2018 alle 14:37 ha scritto:

Padre Ignacio Larranaga riesce a rendere molto attuale e concreto il messaggio evangelico. un libro che si legge con interesse, scorrevole e con indicazioni per calare nel quotidiano la Parola di Gesù.

Leggi tutti i commenti (2)

Doriana s il 12 giugno 2018 alle 00:28 ha scritto:

Un libro che ti riempie il cuore, ti emoziona...l attesa più importante di tutte le attese, narrata attraverso le similitudini del viaggio... Quello più importante la vita... Un libro che fa bene, che fa fermarti a riflettere sulla spettacolarità della vita... Un libro che emoziona e insegna, che ti resta nel cuore.

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 11 giugno 2018 alle 18:49 ha scritto:

Tomo sontuoso e ben curato, come del resto lo sono tutti i volumi di questa serie editoriale firmati Bompiani. Per chi ama la filosofia questo libro non può mancare nella propria biblioteca. Succosa poi la presentazione - da non saltare - a firma del mitico professor Giovanni Reale, scomparso alcuni anni fa, con uno stile asciutto e di esemplare chiarezza espositiva. Librone che si fa leggere con grande piacere.


Catechista Lucia Minafra il 11 giugno 2018 alle 14:14 ha scritto:

Ottimo libro l'autore sa attualizzare le verita' della fede nella vita di tutti i giorni entrando nella psicologia umana avvalendosi della pedagigia divina. Don Fabio Rosini un grande sacerdote al vero servizio di Dio

Leggi tutti i commenti (13)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:54 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (3)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:54 ha scritto:

padre Amorth con questo libro mi ha fatto capire molte cose

Leggi tutti i commenti (7)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:53 ha scritto:

un bel libro mi ha fatto capire tante cose

Leggi tutti i commenti (2)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:51 ha scritto:

bella preghiera mi sta aiutando molto

Leggi tutti i commenti (11)
Massime eterne
Libro
Edizioni Messaggero (settembre 2014, 352 p.)

Gianmarco Capogrossi il 11 giugno 2018 alle 13:50 ha scritto:

molto utile

Leggi tutti i commenti (8)

Federica Stocchi il 9 giugno 2018 alle 14:49 ha scritto:

Ho letto questo libro dopo avere letto in Internet la storia di questa apparizione. Come tutto quello che viene dal Cielo, anche questo racconto ha dell'incredibile. Soprattutto per quanto riguarda la "luminosa bellezza" di cui Madre Eugenia Elisabetta Ravasio fu inondata e, di conseguenza , rivelò ad altri. Che dire? STUPENDO!!

Leggi tutti i commenti (5)

GIOVANNI PRINZIVALLI il 9 giugno 2018 alle 10:24 ha scritto:

SPIEGA IN MODO SODDISFACENTE LE DIVERSITA' RISPETTO ALLA NS RELIGIONE

Papa Luciani
Libro
Edizioni Messaggero (gennaio 2009, 108 p.)

GIOVANNI PRINZIVALLI il 9 giugno 2018 alle 10:23 ha scritto:

MOLTO INTERESSANTE

Leggi tutti i commenti (3)

GRAZIANO SPLENDIANI il 8 giugno 2018 alle 16:24 ha scritto:

Libro bellissimo.
L'ho letto e riletto mille volte, riesce a placarmi anche nei momenti più stressanti.

Leggi tutti i commenti (13)

GRAZIANO SPLENDIANI il 8 giugno 2018 alle 16:23 ha scritto:

Di libri di psicologia ne ho letti molti, e' un libro molto semplice, tutt'altro che banale. Mi ha ispirato in un momento piuttosto delicato della mia vita.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Stefano Coccia il 8 giugno 2018 alle 15:46 ha scritto:

Davvero un libro bellissimo. Purtroppo non sono mai stato a Taizé e non ho mai conosciuto questa bellissima persona, anche se conosco molto bene i canoni, cioè le canzoni e le musiche, fino a quando un sacerdote/amico non mi ha consigliato di leggere questo libretto e mi ha appassionato tantissimo. L'ho letto nel giro di un ora, perché questo libretto è facilmente comprensibile, ma mi sono soffermato molto sulla parte in corsivo che sono le parole o scritti autentici di frère Roger. Penso che la sua vita e la sua spiritualità siano davvero una testimonianza dell'amore di Dio per l'umanità intera. I capitoli che mi hanno più colpito sono quelli sulla preghiera, sul desiderio che aveva frère Roger dell'unità dei cristiani e l'incontri che lui ha avuto con diversi Papi tra cui Giovanni XXIII, figura a cui sono particolarmente devoto, e San Giovanni Paolo II.
Per frère Roger, cercare una riconciliazione tra i cristiani non era un argomento di riflessione, era un'evidenza. Per lui, la cosa più importante era vivere il Vangelo e comunicarlo agli altri. E il Vangelo, non lo si può vivere che insieme. Essere separati non ha alcun senso. Di questo ne sono sempre più convinto, soprattutto ora che sto facendo la mia tesi di Licenza sul matrimonio in ambito protestante. "La riconciliazione dei cristiani può essere un fermento di pace per tutti, credenti e non credenti". Queste sono parole di frère Roger, e non le mie, ma le condivido appieno.