Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 21661 a 21675 di 34188)


Sara Ridolfi il 8 gennaio 2017 alle 22:30 ha scritto:

Ho preso questo piccolo libro per regalarlo. E' stato molto gradito e anche a me piace molto. contiene paginette per i propri appunti e riflessioni. Davvero un bel regalino da fare a qualcuno o per sè

Leggi tutti i commenti (3)
Colomba con smaltino con laccio
Articolo Religioso

Sara Ridolfi il 8 gennaio 2017 alle 22:28 ha scritto:

grazioso questo ciondolo con "murrine" e legno. A me piacciono le cose piccole e non vistose e questo è l'ideale per me. Piccolo e carino

Leggi tutti i commenti (4)
Rosario profumato "Madonna di Lourdes"
Articolo Religioso

Sara Ridolfi il 8 gennaio 2017 alle 22:25 ha scritto:

un piccolo "tesoro" da tenere con sé. l'immagine è bellissima e il piccolo Rosario delicatamente profumato. Mi piace

Leggi tutti i commenti (8)

Sara Ridolfi il 8 gennaio 2017 alle 22:23 ha scritto:

Adoro questa piccola scatola in madreperla con l'immagine argentata. Persino più bella che in fotografia. Per contenere un Rosario, un oggettino caro, sul mio comodino

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Riccardo Forte il 8 gennaio 2017 alle 12:19 ha scritto:

Testo molto interessante che ripercorre il cammino effettuato dal gesuita romano Paolo Dall'Oglio, fondatore di una comunità monastica mista nell'antico insediamento monastico siriano di Mar Musa. Il testo è il risultato di un incontro tra la scrittrice, una giornalista francese, e lo stesso Paolo Dall'Oglio presso il suo monastero. Un documento è importante per conoscere le ragioni di questa nuova esperienza e per non dimenticare Padre Paolo, rapito qualche anno fa da un gruppo armato e di cui non si hanno ancora notizie certe.


CHIARA ZINELLI il 8 gennaio 2017 alle 05:32 ha scritto:

Ottimo libro, lo stiamo usando negli incontri con il gruppo sposi ed è molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (3)

CHIARA ZINELLI il 8 gennaio 2017 alle 05:32 ha scritto:

Ottimo libro, lo abbiamo usato negli incontri con il gruppo sposi ed è molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (2)

CHIARA ZINELLI il 8 gennaio 2017 alle 05:31 ha scritto:

Ottimo libro, lo stiamo usando negli incontri con il gruppo sposi ed è molto apprezzato.


Dott. Manuel Sant il 7 gennaio 2017 alle 17:37 ha scritto:

Questo grande Santo dei nostri fratelli Ortodossi (tra i più venerati) è tratteggiato con grande bravura da padre Popovic, autore del libro. Leggendolo mi ha colpito quanto il cammino di santità tra Cattolici e Ortodossi sia praticamente identico, si potrebbe leggere l'intero libro senza rendersi conto che si tratta di un monaco ortodosso, se non per alcuni passaggi sulle pratiche di Fede.


Chiara Bonetto il 7 gennaio 2017 alle 14:46 ha scritto:

E' una traccia preparata bene, ma per una preghiera in famiglia quotidiana forse è un po' lunga e non è facile da seguire quotidianamente


Rita il 5 gennaio 2017 alle 17:30 ha scritto:

Poeta sublime, amico, maestro, scrigno inesauribile di preziosita' in disuso in questo tempo di fiele. Grazie per aver reso, ancora una volta.possibile, il verificare nell'intimo la luminosita' che contraddistingue il sentire delle anime elette poiche'..." Qualcuno, di calma luce, ha abbeverato i tuoi occhi" e anche perche' " Non a tutti e' dato di cantare, non a tutti e' dato di cadere come una mela ai piedi altrui" ma solo perche'..." Anelante ai cieli e' l'anima abitatrice di altri campi".

Pietro, pietro.verratti@gmail.com il 4 gennaio 2017 alle 18:05 ha scritto:

Ho il privilegio di conoscere da anni Antonio Allegrini e tutta la sua straordinaria produzione poetica e narrativa che, in fondo, è la trasposizione sulla carta (già, perchè lui scrive ancora a penna su fogli sparsi) di brandelli di una vita vissuta in modo originale e autentico. Lui vive da poeta ed anche il pensiero più semplice viene generato già intriso di liricità profonda. E' un grandissimo! L'avevano capito bene il prof. Valli che all'Università di Urbino gli aveva messo a disposizione la sua abitazione per evitare che si disperdesse quel talento fresco e prorompente; Henry Miller che lo aveva ospitato per qualche mese a casa sua; Pasolini, che tanto aveva insistito perchè accettasse di pubblicare sotto la sua egida una produzione estemporanea, ma già matura e abbondante ; Giorgio Barberi Squarotti che ha impreziosito con dotte prefazioni alcune delle sue opere più recenti. Lui ha sempre rifiutato protezioni e sponsorizzazioni. Questa pregevole antologia curata in modo eccellente da Alberto Sana assolve alla preziosa funzione di far conoscere al grande pubblico una parte significativa delle opere di una delle più autorevoli voci nel panorama poetico dell'ultimo mezzo secolo.

Leggi tutti i commenti (5)

Marco Zenari il 4 gennaio 2017 alle 23:55 ha scritto:

Un libro veramente utile per comprendere la duplice via della giustizia presentata all'interno del testo biblico.
L'autore, con l'aiuto di alcuni brani dell'Antico e del Nuovo Testamento, mostrando nelle varie fasi la procedura del rib, opposta a quella della giustizia ordinaria.

Calendario liturgico 2017
Libro
Elledici (luglio 2016, 64 p.)

Massimo Selis il 4 gennaio 2017 alle 18:43 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)
Madre Teresa - Giambattista Boffi
Libro

Massimo Selis il 4 gennaio 2017 alle 18:43 ha scritto:

Bellissimo libro, che ci fa conoscere in modo semplice la vita di una grande Santa.