Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23251 a 23265 di 33701)


Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 19:09 ha scritto:

Ideale per tutti i veri cristiani celiaci, per non perdere mai di ricevere il Corpo di Cristo, quando non si hanno a disposizione le particole adatte.
Pratica anche la confezione che si può richiudere e permette di conservarle in modo ottimale.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 19:04 ha scritto:

Pratico e indistruttibile questo prodotto è fatto per essere indossato e vissuto in ogni momento della giornata, è da portare sempre con sé e farne un compagno fidato per aiutare a tessere le lodi di Dio insieme a Papa Francesco.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 19:01 ha scritto:

Materiali pregiati e finiture ottimali fanno di questo prodotto un oggetto che non si può lasciare incustodito. Recitare il Breviario diventa una abitudine che ci rinforza lo spirito e il tatto attraverso una custodia eccellente. L'unico difetto è il prezzo elevato ma ne vale la pena.

Leggi tutti i commenti (6)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:55 ha scritto:

Un libro da leggere e rileggere giorno per giorno senza perdere mai di impatto perché sa parlare della vita di ciascuno di noi, in modo mai ovvio. Forse l'unico difetto è la brevità dei commenti proposti che non permettono di comprendere la ricchezza dei testi contenuti.

Leggi tutti i commenti (7)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:50 ha scritto:

Il design moderno, unito all'uso di materiali naturali esaltano le sue peculiarità di semplicità e sobrietà che ne rendono un oggetto adatto a qualsiasi occasione, pur di esprimere la propria fede con tutto il cuore.

Leggi tutti i commenti (9)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:42 ha scritto:

La gioia proviene dalla scoperta del senso salvifico della sofferenza. Ciò che esprimiamo con la parola "sofferenza" sembra essere particolarmente essenziale alla natura dell'uomo. La sofferenza sembra appartenere alla trascendenza dell'uomo.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:35 ha scritto:

Questi documenti sono testi di notevole importanza dottrinale, la cui corretta interpretazione matura all'interno di una lettura unita con i testi delle costituzioni. La pastorale chiede che questi documenti siano diffusi sempre più e meglio nel luogo che è proprio, cioè le comunità cristiane sparse nel mondo intero.


Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:26 ha scritto:

Quest'opera è di grande spessore cristiano e letterario, che si offre come valido strumento di formazione per la cultura e per lo spirito. La scrittura è agile e s'insinua nell'esposizione di questioni esegetiche con precisione, profondità e grazia da rendere la lettura piacevole, come di un testo letterario.


Angelo Zibra il 5 dicembre 2015 alle 18:21 ha scritto:

Questo libro è uno strumento che, in brevi pagine, inizia alla conoscenza di questa figura di monaco, semplice e complesso, che da sempre ha esercitato attrazione e suscitato stupore, ma il cui spirito e messaggio non hanno mancato di essere alquanto fraintesi e confusi con un'esasperata penitenza affettiva, fatta di percosse, frustate e privazioni.


Consiglia il 4 dicembre 2015 alle 19:18 ha scritto:

Ottimo testo. Una volta tanto soldi ben spesi!

Leggi tutti i commenti (57)

Sabrina Zancan il 4 dicembre 2015 alle 12:48 ha scritto:

UN PAPA VIVO FRA NOI, CHE SOFFRE PERCHE' E' UN GUERRIERO, CHE PREGA CON NOI, MA LO STA FACENDO, BASTA SOLO CONNETTERSI, TI RIVOGLIAMO. CI MANCHI. SEI SEMPRE IL SOLO GRANDE PAPA DEL 2000....E IL TREMILA AVRA' INVENZIONI NUOVE PER CUI..ARRIVEDERCI..NON SI SA MAI


Sabrina Zancan il 4 dicembre 2015 alle 12:47 ha scritto:

IL SOLO LIBRO SEMPLICE QUANTO VERO, PIU SINCERO DEI VANGELI STESSI. SANTO ANTONIO, UN SANTO UNICO E FORTISSIMO, DI FEDE ECCELSA, CHE CAPISCE TUTTI NOI E FA I MIRACOLI QUANDO E' NECESSARIO, NON PER I CURIOSI E PER I DISTURBATORI. ODIERNO. MAI IN PIU ANZI

Liberaci dal maligno
Libro
Ancora (ottobre 2008, 256 p.)

Arturo Marin il 4 dicembre 2015 alle 05:10 ha scritto:

libro con doctrina cristiana suficiente sobre el tema, falta el area pastoral


stefano rota il 4 dicembre 2015 alle 00:56 ha scritto:

oggi più che mai ci troviamo di fronte ad un mondo virtuale che sta coinvolgendo al 1000 per 1000 gli adolescenti. Oggi più che mai ci si rifugia in questi mezzi di comunicazioni virtuali per evadere dalla realtà di tutti i giorni... ma non basta. è un palliativo che non ti roglie dalle problematiche di ogni giorno. Importante è sapere, conoscere per trovare le giuste contromisure.

Leggi tutti i commenti (4)

stefano rota il 4 dicembre 2015 alle 00:50 ha scritto:

Come nelnumero 1, si continua ad evidenziare come Gesù pone a ciascun cristiano (in questo caso agli adolescenti) delle domande, delle questioni vitali alle quali nessuno si può sottrare. Gesù si preoccupa di noi e ci chiede di motivare le scelte di fede, ogni giorno, nella vita quotidiana, in famiglia, a sucola, con gli altri.

Leggi tutti i commenti (5)