Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23251 a 23265 di 31823)


giuliana brugnoli il 5 dicembre 2014 alle 17:50 ha scritto:

L'ho letto è veramente un libro straordinario, come le apparizioni della Madonna per salvarci.


Dott. Paolo Floretta il 5 dicembre 2014 alle 16:36 ha scritto:

Ha il pregio di raccogliere due interventi puntuali e profondi del rapporto tra teologia e psicologia, incentrandoli sulla del mistero umano e divino, che aiuta «mettere i piedi per terra» quando si riflette, sia da un punto di vista teologico sia scientifico, su questi due abissi.


Dott. Paolo Floretta il 5 dicembre 2014 alle 16:34 ha scritto:

Ottima rassegna di interventi tesi a chiarire l'apporto della psicologia nel cammino di consacrazione. Illuminanti gli interventi gli interventi di Giuseppe Crea sui disagi psicologici (riconoscerli e prevenirli) e l'intervento di Amedeo Cencini su valori e ideali di vita nel contesto dell'accompagnamento formativo, iniziale e permanente.


Tiziano Bruno il 5 dicembre 2014 alle 11:02 ha scritto:

bellissimo

Leggi tutti i commenti (8)

Pasquale Coppola il 4 dicembre 2014 alle 23:57 ha scritto:

Un ottimo testo per imparare a comunicare con i figli sull'argomento della sessualità.


Ginetta Tatti il 4 dicembre 2014 alle 22:59 ha scritto:

Bellissimo libro per iniziare i bambini al catechismo, con idee, disegni, e piccoli lavori da fare insieme ai fanciulli, accompagnati dalle storie del vecchio e del nuovo testamento. Adatto a catechisti ed educatori.

Leggi tutti i commenti (3)

Ginetta Tatti il 4 dicembre 2014 alle 22:57 ha scritto:

Per gli innamorati di Maria. Per conoscere ed approfondire la conoscenza di questa umile e silenziosa ancella del Signore. Non sempre facile da leggere, ma ricca di verità per molti sconosciuta della Madre di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Ginetta Tatti il 4 dicembre 2014 alle 22:54 ha scritto:

Un occasione di approfondimento e preparazione alle Quarantore. Momenti da passare in silenzio con l'unica compagnia del Signore. Pregare, lodare, incontrare Gesù nelle Sacre Specie. Una piccola guida per tutti.

Leggi tutti i commenti (3)

Ale S il 4 dicembre 2014 alle 21:55 ha scritto:

È un presepe originale, intagliato nella corteccia di legno. Una immagine semplice, senza troppi dettagli, ma molto suggestiva. Trasmette tranquillità ed intimità familiare. Potrebbe essere un bel regalo per Natale. Consigliato anche per le ridotte dimensioni.


Ale S il 4 dicembre 2014 alle 21:51 ha scritto:

Si tratta di una versione piuttosto costosa della Bibbia Via Verità e Vita, che è disponibile anche in versioni più economiche. Si tratta di una bibbia dai caratteri grandi, adatta a tutti. Soprattutto contiene note molto estese e approfondite.

Leggi tutti i commenti (2)

Ale S il 4 dicembre 2014 alle 21:45 ha scritto:

Anche questo libro è da leggere insieme a "Uno perché Trino". Come l'altro libro, anche questo è molto breve ma molto interessante. Il titolo stesso fa riflettere, Dio è creatore perché è Padre. Il libro vuole essere una introduzione all'ontologia del dono. Consigliato!


Ale S il 4 dicembre 2014 alle 21:40 ha scritto:

Ho appena acquistato questo libro. È molto breve ma interessante. Si tratta di una introduzione al trattato su Dio, la cui lettura è consigliata a tutti. Lo stesso titolo indica la grandezza e la profondità del contenuto.

Leggi tutti i commenti (2)
Casetta con Natività da appendere
Articolo Religioso

Catechista Maria Forgione il 4 dicembre 2014 alle 19:47 ha scritto:

OGGETTO CARINO, SEMPLICE MA SIGNIFICATIVO. ADATTO AI BAMBINI DEL CATECHISMO.

Leggi tutti i commenti (8)

Marco Aldo Rosa il 3 dicembre 2014 alle 23:24 ha scritto:

Bellissimo volumetto con alcuni pensieri di Papa Francesco. Fin dall'inizio del suo servizio, non smette di stupirci, di incoraggiarci, di farci tornare a ciò che è essenziale. Per una fede semplice e viva.

Leggi tutti i commenti (2)
Quale Chiesa per la nostra terra?
Libro

Marco Aldo Rosa il 3 dicembre 2014 alle 23:23 ha scritto:

Meraviglioso libro che aiuta a scoprire meglio la realtà della Diocesi di Belluno - Feltre, terra dolomitica stupenda. C'è molto da fare, ma nello stesso tempo c'è molto per cui gioire e ringraziare il Signore.