Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23236 a 23250 di 31713)


Catechista Francesca Brescianini il 21 novembre 2014 alle 10:30 ha scritto:

Buon regalo per un bambino che ha ricevuto il sacramento della prima comunione...consiglio...un buon pensiero...


Catechista Francesca Brescianini il 21 novembre 2014 alle 10:29 ha scritto:

L'ho regalato al mio innamorato...libro bellissimo..!


Catechista Francesca Brescianini il 21 novembre 2014 alle 10:28 ha scritto:

Bellissimo...davvero...

I comandamenti - Ravasi Gianfranco
Libro

Lanini Laura il 20 novembre 2014 alle 13:39 ha scritto:

E' un libro interessante, fa riflettere.


Paolo Miola, miola.paolo@libero.it il 19 novembre 2014 alle 18:54 ha scritto:

Molto tempo!

Custodi del creato
Libro
San Paolo Edizioni (luglio 2014, 36 p.)

angelo rivilli il 19 novembre 2014 alle 18:13 ha scritto:

La consegna è stata puntuale e precisa. Il numero di libretti è stato giusto e sono arrivati con anticipo rispetto all'ordine fatto. La stampa dei libretti è ottima e sono veramente belli. Sono stato contento.


angelo rivilli il 19 novembre 2014 alle 18:11 ha scritto:

Il libro è stato eccezionale. La consegna puntuale ed immediata. Il servizio è stato celere e molto apprezzato. Utilizzerò questo metodo di acquisto anche le prossime volte che mi capita. Un servizio veramente buono.

Leggi tutti i commenti (2)

Paola Fornasari il 19 novembre 2014 alle 15:13 ha scritto:

E' un libro meraviglioso, durante l'Avvento lo rileggo volentieri perché mi aiuta ad entrare nel nocciolo del tema di Natale: la Vita che celebriamo nella festa natalizia nasce in noi, nella nostra vita, nelle nostre potenzialità, nella possibilità anche per noi di fare nuove tutte le cose. Anselm Grün è un autore fondamentale per la mia fede.


Michela Pontel il 19 novembre 2014 alle 15:01 ha scritto:

Edito nel 1994, il testo risulta un po' datato. Molto approfondito, ottimo il metodo per la preparazione del formatore. L'analisi del contesto sociale in cui ci si inserisce non è più attuale sotto molti aspetti.


Paola Fornasari il 19 novembre 2014 alle 14:02 ha scritto:

Sono anni che utilizzo l'agenda biblica e missionaria della EMI e mi trovo benissimo: c'è spazio per segnare ogni impegno (e ne ho tanti...), c'è la lettura del giorno, il santo del giorno, un pensiero ogni giorno, il calendario liturgico, inoltre è così piccola che sta in qualsiasi borsetta e non pesa molto. Meglio di così non si può!

Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Roberto il 19 novembre 2014 alle 11:20 ha scritto:

Rimango perplesso e sconcertato dai commenti espressi da parte di persone che, lo si capisce chiaramente, non hanno nemmeno letto il libro. Certamente non è un libro per tutti, soprattutto non è un libro per chi si rifiuta di guardare in faccia la realtà delle cose. Si può non essere d'accordo con tutto ciò che Socci scrive (personalmente trovo poco consistenti le ipotesi di invalidità dell'elezione, oltre ad altre questioni riportate nel libro), ma non si può non essere d'accordo sui fatti e sulle oggettive contraddizioni che caratterizzano questo papa. A meno che uno non sia fortemente ideologizzato per cui la propria ideologia vale più dei fatti oggettivi. Invito pertanto queste persone non solo a leggere il libro di Socci senza pregiudizi ma a leggere attentamente anche gli interventi e le omelie del papa a Santa Marta e ad informarsi bene sui ciò che sta accadendo nella Chiesa. Essere perplessi e critici su alcuni atteggiamenti e parole del papa non significa non rispettarlo e non amare la Chiesa, soffrire per essa e pregare per essa!

Leggi tutti i commenti (26)

Loredana Generini il 19 novembre 2014 alle 09:24 ha scritto:

Pensieri brevi e coincisi, ma di una bellezza unica, che possono aiutare nella meditazione giornaliera per prepararsi in modo semplice all'incontro con il figlio di Dio che si fa uomo per la nostra salvezza.
Utile anche come idea regalo.


DARIO DE CAPITANI il 18 novembre 2014 alle 18:01 ha scritto:

Intenso, profondo, chiarificatore sul significato e sul valore che "l'Angelo" deve avere nella vita spirituale dell'uomo d'oggi. Agile libretto, ogni meditazione apporta carichi di riflessione per ogni uomo credente o non credente. Romano Guardini è un grande maestro, merita di essere conosciuto e letto. "L'Angelo" non è opera futile o secondaria, ma argomento indispensabile per ogni uomo che cerca la verità sincera e spirituale verso la quale rivolgersi sia con la propria mente che con il proprio animo.


Michela Pontel il 18 novembre 2014 alle 14:27 ha scritto:

Ho comprato questo libro per mio figlio di 4 anni. Il linguaggio usato è adatto alla sua comprensione, le immagini sono accattivanti. Ogni racconto biblico si sviluppa su più pagine e ciò crea aspettativa e curiosità nel bambino. Bello da leggere insieme.

Leggi tutti i commenti (3)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:24 ha scritto:

Sono mezza lombarda e mezza siciliana, e i gelsi in sicilia si possono gustare in varie ricette (la granita di gelsi credo sia il modo migliore per gustarli...) la vostra marmellata mi riporta alle estati passate in vacanza in Sicilia dai miei parenti...un tuffo indietro nel tempo...incredibile...ottima!!!

Leggi tutti i commenti (5)