Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26491 a 26505 di 31862)


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:06 ha scritto:

I brevi racconti e le riflessioni di questo libro aiutano a spiegare ai più piccoli il difficile concetto di "morte" ; ribadendo che la essa non è la fine di tutto ma bensì l'inizio della vera vita nella gioia senza fine.

Leggi tutti i commenti (5)
Dinosauri - Prap Lila
Libro
Prap Lila San Paolo Edizioni (aprile 2011, 40 p.)

Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 14:50 ha scritto:

Questo libro sui dinosauri, arricchito da grandi disegni, offre ai bambini semplici spiegazioni e notizie curiose sulle creature da loro più amate, i dinosauri appunto che, in quanto estinti, affascinano i più piccoli stimoandone la curiosità e le fantasie.


Un utente il 3 gennaio 2013 alle 14:49 ha scritto:

Bellissimo e di indubbia valenza spirituale

Leggi tutti i commenti (6)

fabio, fabvaccaro@gmail.com il 2 gennaio 2013 alle 00:56 ha scritto:

Amici ,ci sono pochi libri più belli di questo! Leggetelo e poi fatemi sapere. Ci dà speranza, ci dà entusiasmo,ci dà coraggio! Anche in un deserto, che sia quello vero di immense distese di sabbia senza apparentemente uno goccia d'acqua per sopravvivere, oppure quello in cui a volte può haimè tramutarsi la nostra vita, c'è sempre una speranza ed oltre ogni ragionevole riflessione: Marlo dice "mi sono concentrata sulla parte destra del cervello...," quella da cui sembra originino le nostre capacità artistiche e la nostra spiritualità, ed è arrivata una risposta interiore, una guida per trovare l'acqua che era a portata di mano e le ha salvato la vita che altrimenti stava verosimilmente per spegnersi. Chissà quanti di noi in questo momento, stanno per morire, perché disperati, non vedono razionalmente soluzione ai loro problemi, e si ostinano ad usare solo e sempre la parte destra del loro cervello, quella della pura razionalità e drammaticamente e inesorabilmente tendono a spegnersi senza speranza. Uniamoci in una preghiera in questo speciale periodo natalizio, dove tutto può succedere, tutto può rinascere, perché anche questi nostri fratelli in terribile pericolo possano scoprire la fonte d'acqua a cui dissetarsi per sopravvivere.... Ciclomat


Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:27 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (5)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:26 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (12)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:25 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (9)
Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

Dott. Manuel Sant il 1 gennaio 2013 alle 17:57 ha scritto:

Imponente raccolta di preghiere, oltre 2000 pagine a prezzo abbordabile: un vero e proprio tesoro delle più diverse devozioni che purtroppo sempre di più stanno scomparendo; sarebbe bello vederlo tra le mani o sui comodini dei più giovani...

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. Manuel Sant il 1 gennaio 2013 alle 17:44 ha scritto:

Questa raccolta rappresenta quello che oggi in molti definiscono un aspetto della religiosità ormai confinato al passato, eppure personalmente trovo così affascinanti questi racconti di prodigi e miracoli che per centinaia d'anni hanno fortificato la fede dei nostri nonni.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. Manuel Sant il 1 gennaio 2013 alle 17:34 ha scritto:

Questo lavoro del Santo Padre si distingue per la chiarezza dell'esposizione unità al rigoroso valore pastorale che ci si aspetta dall'autore. Davvero un libro da consigliare e regalare.

Leggi tutti i commenti (9)

Riccardo il 30 dicembre 2012 alle 15:05 ha scritto:

All’inizio del libro mi sono sentito fragile e indifeso perché ho sentito sciogliersi, dentro di me, come neve al sole, alcune “certezze” che consideravo pilastri della mia vita. Poi mi sono accorto di aver portato dentro me, per molti anni, con tanta fatica e sofferenza, della zavorra che altri avevano messo sulle mie spalle. Ora non ho più paura di stare da solo, perché so di essere in buona compagnia, con chi mi ama più di ogni altra cosa al mondo: me stesso, e che mi fa vivere in armonia con la parte più intima della mia anima e con tutto ciò che mi circonda.


P S il 30 dicembre 2012 alle 14:27 ha scritto:

Non c'è dubbio che si tratti di un capolavoro, un libro che ha visto tante nuove edizioni e che ha dato l'avvio a questioni importante, trascurate da troppo tempo. Da allora molti sono stati i passi in avanti, e oggi esiste anche una vasta gamma di scritti sull'argomento, anche se, bisogna riconoscerlo, non tutti sono all'altezza di questa trattazione, sintetica ma tanto efficace di Padre Amorth. Si tratta di un opera ricca di particolari significativi e che, inevitabilmente, attrae l'interesse del lettore per le esperienze vissute che racconta. Un libro efficace che tutti dovrebbero leggere per imparare qualcosa di vero e buono e che può davvero aiutare nel cammino di santità. La caratteristica di Padre Amorth è sempre quella di tranquillizzare il lettore anche quando tratta di argomenti che potrebbero suscitare paura, timore, persino terrore. E' confortante sapere la verità sul demonio e su come agisce, sui pericoli che si possono correre quando non si vive in grazia di Dio e sui rimedi invincibili contro il male: perchè alla fine dei conti, la vittoria è sempre di Cristo e di tutti coloro che si mettono dalla parte di Cristo. Sapere che il demonio è uno sconfitto che agisce da disperato è davvero di aiuto, dà forza e coraggio per affrontare anche i suoi più temibili attacchi. Impariamo a conoscere il nostro nemico e non ne avremo più paura!

Leggi tutti i commenti (13)

P S il 30 dicembre 2012 alle 14:19 ha scritto:

Sono d'accordo con i commenti degli altri utenti! Le abbiamo assaggiate e sono molto buone, il sapore del miele si sente appena in bocca e all'interno hanno un cuore liquido con altro miele. La pappa reale si sente poco, ma meglio così altrimenti diventerebbero troppo amare. La bustina è piccola, contiene un ventina (circa) di caramelle a forma di rosellina.

Leggi tutti i commenti (5)

giovanna mazza il 29 dicembre 2012 alle 14:19 ha scritto:

molto maneggevole, ha un peso e dimensioni ragionevoli per portarla facilmente con sè più che spesso. la carta bianca la rende particolarmente facile da leggere. conserva tutti i pregi dell'edizione più grande, ovvero i rimandi a lato delle citazioni per lo studio e la conoscenza della parola di Dio nello svolgersi della storia.

Leggi tutti i commenti (11)

udyyuguri8 il 27 dicembre 2012 alle 17:49 ha scritto:

è molto carino soprattutto raccontato da un gatto !!!!!

Leggi tutti i commenti (2)