Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26446 a 26460 di 31823)


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:58 ha scritto:

Dopo tanti svariati libri di ricette, un testo originale e unico nel suo genere che abbina dolci "esperimenti" agli stati d'animo dei più piccoli: necessità di perdono, di pace....
Una ricetta di vita che dovrebbe essere intarpresa anche dai più grandi.
Complimenti alla genialità dell'autrice.


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:53 ha scritto:

Conciso e semplice ma ugualmente ricco e dettagliato, questo libro, magnificamente illustrato con la tecnica del collage, racconta 48 grandi santi del passato e dei nostri giorni; mostrando come il cammino di santità sia un sentiero accessibile a tutti.


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:46 ha scritto:

Finalmente un testo educativo da leggere insieme, grandi e piccini. Un libro semplice, colorato e allegro per concretizzare con piccoli esempi e brevi raccomandazioni, la buona educazione e il sereno convivere: a tavola, a scuola, in auto, in chiesa, al supermercato...


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:38 ha scritto:

Un modo originale per affrontare un argomento doloroso come la morte, in modo rilassato e "goloso", sdrammatizzando la paura che di solito lo circonda. Un racconto a tratti stravagante che può aiutare i più piccoli (e non solo) ad accettare la "perdita" di una persona cara.


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:21 ha scritto:

Questo piccolo libro racchiude però un grande tesoro: le semplici parole e le piccole azioni che fatte con amore aiutano a vivere insieme in armonia e che possono trasformare, in un attimo, un broncio in un sorriso.


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:17 ha scritto:

Testi brevissimi ma d'impatto, che incuriosiscono e attirano l'attenzione dei più piccoli, portandoli alla conclusione che un mondo privo dei colori della multirazialità sarebbe un mondo buio e assai triste.


Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 15:06 ha scritto:

I brevi racconti e le riflessioni di questo libro aiutano a spiegare ai più piccoli il difficile concetto di "morte" ; ribadendo che la essa non è la fine di tutto ma bensì l'inizio della vera vita nella gioia senza fine.

Leggi tutti i commenti (5)
Dinosauri - Prap Lila
Libro
Prap Lila San Paolo Edizioni (aprile 2011, 40 p.)

Anna Mussatti il 3 gennaio 2013 alle 14:50 ha scritto:

Questo libro sui dinosauri, arricchito da grandi disegni, offre ai bambini semplici spiegazioni e notizie curiose sulle creature da loro più amate, i dinosauri appunto che, in quanto estinti, affascinano i più piccoli stimoandone la curiosità e le fantasie.


Un utente il 3 gennaio 2013 alle 14:49 ha scritto:

Bellissimo e di indubbia valenza spirituale

Leggi tutti i commenti (6)

fabio, fabvaccaro@gmail.com il 2 gennaio 2013 alle 00:56 ha scritto:

Amici ,ci sono pochi libri più belli di questo! Leggetelo e poi fatemi sapere. Ci dà speranza, ci dà entusiasmo,ci dà coraggio! Anche in un deserto, che sia quello vero di immense distese di sabbia senza apparentemente uno goccia d'acqua per sopravvivere, oppure quello in cui a volte può haimè tramutarsi la nostra vita, c'è sempre una speranza ed oltre ogni ragionevole riflessione: Marlo dice "mi sono concentrata sulla parte destra del cervello...," quella da cui sembra originino le nostre capacità artistiche e la nostra spiritualità, ed è arrivata una risposta interiore, una guida per trovare l'acqua che era a portata di mano e le ha salvato la vita che altrimenti stava verosimilmente per spegnersi. Chissà quanti di noi in questo momento, stanno per morire, perché disperati, non vedono razionalmente soluzione ai loro problemi, e si ostinano ad usare solo e sempre la parte destra del loro cervello, quella della pura razionalità e drammaticamente e inesorabilmente tendono a spegnersi senza speranza. Uniamoci in una preghiera in questo speciale periodo natalizio, dove tutto può succedere, tutto può rinascere, perché anche questi nostri fratelli in terribile pericolo possano scoprire la fonte d'acqua a cui dissetarsi per sopravvivere.... Ciclomat


Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:27 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (5)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:26 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (12)

Nicola Rispoli il 1 gennaio 2013 alle 19:25 ha scritto:

Buon prodotto consigliatomi da un sacerdote

Leggi tutti i commenti (9)
Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

Dott. Manuel Sant il 1 gennaio 2013 alle 17:57 ha scritto:

Imponente raccolta di preghiere, oltre 2000 pagine a prezzo abbordabile: un vero e proprio tesoro delle più diverse devozioni che purtroppo sempre di più stanno scomparendo; sarebbe bello vederlo tra le mani o sui comodini dei più giovani...

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. Manuel Sant il 1 gennaio 2013 alle 17:44 ha scritto:

Questa raccolta rappresenta quello che oggi in molti definiscono un aspetto della religiosità ormai confinato al passato, eppure personalmente trovo così affascinanti questi racconti di prodigi e miracoli che per centinaia d'anni hanno fortificato la fede dei nostri nonni.

Leggi tutti i commenti (6)