Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26941 a 26955 di 31823)


P S il 24 settembre 2012 alle 19:55 ha scritto:

Un bel film, una miniserie tv trasmessa non molto tempo fa, utile per imparare qualcosa in più di questo Papa così poco conosciuto per la sua breve permanenza al soglio pontificio, morì infatti dopo solo 33 giorni dalla sua elezione. Una storia commovente e intensa, che aiuta a riflettere molto sulla grande responsabilità che grava sul Vicario di Cristo in Terra, sulle sue pene interiori, sulla grandezza di una chiamata del tutto fuori dall'ordinario. Un film che insegna ad amare non solo Giovanni Paolo I ma la figura del Papa, per il ruolo che ricopre e la missione unica che è chiamato a compiere a capo, e al contempo, al servizio dell'intera umanità redenta dal Cristo. Una presenza dolcissima in mezzo a noi, quella di questo Papa, sorridente e umile, che nello stemma pontificio riportava come motto: UMILITAS. Vocazione a cui ha saputo rispondere con generosità e spirito di abnegazione, portando la Croce insieme al Signore, con gioia, fortezza e mitezza. Una figura da conoscere e da amare.

Leggi tutti i commenti (6)

maria belometti il 24 settembre 2012 alle 19:41 ha scritto:

era una vita che non le trovavo in vendita .Grazie all'erboristeria del Santo le ho ritrovate........
fantastiche profumano l'alito!

Leggi tutti i commenti (8)
Card medaglia Madonna di Medjugore (10 pezzi)
Articolo Religioso

P S il 24 settembre 2012 alle 19:40 ha scritto:

La Medaglia è quella miracolosa, fatta coniare dalla Santa Vergine a Caterina Labourè in Francia, in seguito a quella che viene considerata la prima apparizione mariana dei tempi moderni: risale infatti al 1830. La Madonna chiese di diffondere questa medaglia quanto più possibile, perchè avrebbe così seminato grandi grazie. Ad essa infatti sono legati miracoli straordinari, il più celebre è certamente la conversione di Alfonso Ratisbonne, ebreo, che la ricevette in regalo da un amico il quale gli chiese la gentilezza di portarla sempre con sè. La Madonna approfittò di questo piccolo gesto di fedeltà per rivelarsi ad Alfonso, proprio a Roma, dove oggi sorge il Santuario della Madonna del Miracolo (Piazza di Spagna). La Medaglia, poi, è divenuta un vero mezzo per l'evangelizzazione da parte di alcuni santi. Madre Teresa e San Massimiliano Kolbe contribuirono grandemente a diffondere la Medaglia ovunque andassero. L'immagine riportata sulla card, invece, tradizionalmente viene associata alle apparizioni di Medjugorje, la Madonnina dal volto bellissimo con il vestito rosa e il velo bianco, conservata in una chiesetta di un paesino vicino a Medjugorje. La statua, di cui qui vediamo solo il volto, rappresenta proprio la Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, con le mani aperte per donare grazie al mondo intero.

Leggi tutti i commenti (3)

maria belometti il 24 settembre 2012 alle 19:38 ha scritto:

fantastico|||||||||||||| Sembra il dentrificio che usava la nonna delicato e semplice.

Leggi tutti i commenti (8)

maria belometti il 24 settembre 2012 alle 19:37 ha scritto:

prodotto molto buono specialmente per massaggi anche alla cervicale, allevia il dolore

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Cecilia Tadeu Cortelazzo il 24 settembre 2012 alle 19:10 ha scritto:

L'ho donato ad un grandissimo appassionato della storia dei nativi americani che ha gradito veramente molto, soprattutto la leggenda sulla nascita dei pony.
Un modo carino per avvicinarsi ad una cultura diversa adatto a tutta la famiglia.

Giungla misteriosa
Libro
Edicart (ottobre 2004, 10 p.)

Catechista Cecilia Tadeu Cortelazzo il 24 settembre 2012 alle 19:08 ha scritto:

Come sempre Titti è delizioso, sia per i grandi che per i piccini e lo è stato ancor di più perché lo abbiamo potuto condividere con chi precedentemente lo aveva posseduto e lo aveva ben tenuto !
Complimenti per questo servizio che ci offrite per l'acquisto dei libri usati !


MAntonietta il 24 settembre 2012 alle 07:44 ha scritto:

Il film, la storia, i colori, tutto molto toccante, rispondente alla verità. Beppe Fiorello, somigliantissimo, si è calato in modo magistrale, nei panni del Santo medico. Ringrazio il regista che l'ha ideato.

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. Luigi Formato il 22 settembre 2012 alle 23:11 ha scritto:

Messori e Brambilla: due grandissimi scrittori ed intellettuali fuori dal coro dei sinistri radical chik che imperversano su tv, quotidiani, periodici, radio, salotti alla moda. Due persone di cui si avverte un gran bisogno oggi. C'è da pregare che il Signore non ci lasci soli, che ci userà la misericordis di donarci uomini di tale spessore anche per il futuro. Amen.


Dott. Luigi Formato il 22 settembre 2012 alle 23:08 ha scritto:

Un grandioso Vittorio Messori procede in una lucidissima analisi del problema della morte e delle sue implicazioni sociali nell'attuale società laicizzata e secolarizzata, sempre più preda di un mostro acefalo ed irrazionale chiamato relativismo etico e culturale. La riscoperta della dimensione sociale della morte, ormai espunta dal vissuto personale dell'occidente un tempo cristiano, diventa viatico per riscoprire la grandezza e l'orgoglio delle nostre radici religiose. Che sono le radici d'Europa, a dispetto dell'ideologiaa dominante del politically correct di gestione massonica. Una lettura davvero consigliata, come del resto tutta la produzione del grande intellettuale di Sassuolo.


Daniela il 22 settembre 2012 alle 13:29 ha scritto:

sto leggendo il libro “IL TEMPO DONATO”. E' bellissimo. Ho cominciato a sottolineare le frasi che "sento mie", quelle per le quali avrei voluto vivere da sempre e per le quali ora vorrei "ricominciare una nuova vita " pur accanto ad una persona (mio marito) con la quale sto ormai insieme da tanti, tanti anni (quasi 25 di matrimonio + una decina
di fidanzamento). Finirò il tuo libro e poi lo rileggerò tante e tante volte, mi piace sapere che qualcuno pensa come me e che è stato in grado di scrivere così bene questo messaggio d’Amore, questo grande dono che Dio ci mette a disposizione e spesso noi non siamo in grado apprezzarne la grandezza e a volte lo lasciamo sfuggire. Il mio obiettivo è quello di farlo leggere alla mia dolce metà…poi ti saprò
dire. Scusami per la banalità delle osservazioni, ho scritto di getto quello che mi
sono sentita dopo aver letto solo 85 pagine. Grazie. Daniela

Leggi tutti i commenti (2)
Benedizionale
Libro
Libreria Editrice Vaticana (gennaio 1992, 448 p.)

Studente Giancarlo Cigala il 21 settembre 2012 alle 15:37 ha scritto:

Versione da altare del Benedizionale, dalla fattura pregevole, adatto alle benedizioni più importanti che vengono celebrate con solennità. Presenta dimensioni maggiori e la copertina rigida, così da poter essere retto da un ministrante d'innanzi il celebrante.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Giancarlo Cigala il 21 settembre 2012 alle 15:35 ha scritto:

Un libro essenziale per quanti vogliono celebrare la Liturgia delle Ore seguendo il corso dell'anno liturgico, i vari tempi, le solennità e i vari santi del Calendario Romano.

Leggi tutti i commenti (12)
Kyriale
Libro
Libreria Editrice Vaticana (gennaio 1997, 96 p.)

Studente Giancarlo Cigala il 21 settembre 2012 alle 15:33 ha scritto:

Agile libello contenente tutto l'Ordinario della Messa in canto gregoriano con le varie Missae, nelle varie melodie gregoriane.


Studente Giancarlo Cigala il 21 settembre 2012 alle 15:30 ha scritto:

Ultimo fra i libri liturgici ad essere stato riformato dopo il Concilio Vaticano II, presenta il ricordo dei santi, una interessante parte dedicata all'approfondimento storico e teologico. Particolarmente utile nei monasteri ove se ne consiglia la lettura in coro, prezioso anche nelle parrocchie per conoscere i santi, giorno per giorno, che hanno testimoniato Cristo sino all'effusione del sangue. Particolarmente utile per la veglia della Notte di Natale poichè contiene la Kalenda, il racconto storico della Nascita di Cristo, il cui canto è stato introdotto da diversi anni nella Messa Papale.

Leggi tutti i commenti (2)