Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 26941 a 26955 di 33701)

Misericordina
Articolo Religioso

Francesca Soriente il 13 dicembre 2013 alle 06:15 ha scritto:

E' proprio una idea ispirata piace a tutti e può essere regalata a Natale. Serve molto per diffondere la coroncina della Divina Misericordia anche a coloro che sono lontani. Buon Natale

Frido Guadagni, arezzo@toscanaoggi.it il 13 dicembre 2013 alle 01:41 ha scritto:

Come ogni medaglia anche questa ha il suo rovescio. Divulgare il culto della Divina Misericordia e chiedere di recitare la coroncina della Divina Misericordia è bene.
Vendere le coroncine, come un'amuleto,con tutte le istruzioni come una formula magica, no.
Io recito spesso la coroncina, qualche volta no, perché spesso spreco il tempo e mi trovo a recitarla la sera tardi o la notte, quando sono già a letto e non riesco a terminarla perché mi addormento. Qualche volta la recito con fede e qualche volta meno intensamente o con più tiepidezza. Tutti i giorni, con pochissime eccezioni, offro a Cristo la mia vita, le mie preghiere, le mie azioni, il mio dolore, la mia sofferenza, la mia gioia, la mia serenità, la mia irrequietezza, la mia pace e sempre termino con la preghiera di Santa Faustina: Gesù io ti offro ciò che è soltanto mio, la debolezza umana, la miseria umana, il peccato, annegali nella tua inconcepibile Misericordia.
Frido Guadagni

Catechista federico boscolo cegion il 12 dicembre 2013 alle 10:18 ha scritto:

la misericordina e' una cosa buona, sono arrivate integre e ben imballate

Leggi tutti i commenti (52)

Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 05:17 ha scritto:

Un testo che tutti dovrebbero conoscere per la bellezza e la poeticità, che dimostra come la trascendenza, la profondità e l'assoluto, possono sciogliersi in pienezza ed avvolgere l'animo umano, fino a farlo sentire uno con l'Universo.
Frido Guadagni


Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 04:58 ha scritto:

E' utile, ma presuppone la conoscenza del Diario di Santa Faustina. Credo che andrebbe integrato con alcuni contenuto delle visioni che ebbe Santa Faustina con Cristo, per renderlo meno formale e più vivo.
Frido Guadagni

Leggi tutti i commenti (2)

Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 04:58 ha scritto:

Una grande fede, una grande fedeltà alla Chiesa, una grande umiltà. L'opera di Pierre Teilhard de Chardin è sempre fresca, sgorga senza forzature, non è mai un ragionamento contorto per costruire una tesi, ma piuttosto la descrizione poetica che vede con l' intelligenza, l'anima e il cuore l' avvenire dell' Umanità.
Frido Guadagni


Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 04:53 ha scritto:

Il cammino di santità è l'opera che mancava per apprezzare appieno il Diario (La misericordia Divina nella mia anima) di santa Maria Faustina Kowalska e rivela la reciprocità santificante di un incontro voluto dalla Provvidenza di Cristo.
Frido Guadagni

Leggi tutti i commenti (3)

Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 04:10 ha scritto:

Il contenuto meriterebbe di essere arricchito con altri brani delle opere di Pierre Teilhard de Chardin, alcune delle quali potrebbero degnamente comparire nella liturgia della Chiesa, per una visione più adulta del cristianesimo.
Frido Guadagni


Frido Guadagni il 13 dicembre 2013 alle 03:58 ha scritto:

Esprimono tutta la bellezza della visione teilhardiana: la visione evolutiva della creazione. L'evoluzione è creazione che continua, la sua durata è il tempo della consacrazione dell'Universo, per l'avvento del Cristo Totale, quando al fine Dio sarà tutto in tutti.
Frido Guadagni


Mattia, allievi67@gmail.com il 13 dicembre 2013 alle 00:17 ha scritto:

Grande Andrea ! La tua forza e il tuo cuore ti porterà lontano. La passione e l'umanità con cui fai il tuo lavoro è unica. Un grande abbraccio vero e sincero. Mattia.

Leggi tutti i commenti (5)

Studente RAFFAELE REGA il 12 dicembre 2013 alle 20:38 ha scritto:

Un testo molto utile!

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 12 dicembre 2013 alle 15:09 ha scritto:

Un libro che ti trasporta lontano nel tempo e nello spazio, nei paesi della Valle di Comino e ti fa vivere tutta la magia di questo territorio attraverso immagini di vita quotidiana che ti restano dentro.

La cucina - AA.VV.
Libro
AA.VV. San Paolo Edizioni (aprile 2008, 119 p.)

Anna Coppola il 12 dicembre 2013 alle 15:07 ha scritto:

Questo volume, come tutti gli altri della raccolta, mi sono piaciuti tantissimo. Le ricette sono semplici e sono realizzate con ingredienti sani e genuini, c'è una semplicità di fondo in tutta la raccolta.


Un utente il 12 dicembre 2013 alle 11:15 ha scritto:

la mia poesia è contenuta in questo libro...leggo con piacere i vostri commenti positivi!!

Leggi tutti i commenti (5)
Parabole di Gesù - De Angelis Mauro
Libro
De Angelis Mauro Elledici (settembre 2012, 72 p.)

Luca Munari il 11 dicembre 2013 alle 22:09 ha scritto:

Semplice lo consiglio