Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28081 a 28095 di 31823)


Anna Crivellaro il 4 dicembre 2011 alle 08:28 ha scritto:

Un libro stupendo, scritto in modo semplice e profondo; il nostro mondo fatto di fretta, superficialità e apparenza, lascia spesso una sete profonda verso l'oltre..., queste pagine sono una sorsata di acqua fresca nel cammino della vita; ti fanno riscoprire il desiderio di quel Dio che non abita nei cieli lontani, non si erge a giustiziere delle nostre azioni, ma abita dentro di noi.

Leggi tutti i commenti (3)

agio il 3 dicembre 2011 alle 17:03 ha scritto:

Stupendo saggio che insegna come raggiungere l'unità della persona nelle sue dimensioni di corpo, anima (sentimenti, emozioni ed affetti) e spirito (cuore profondo).
Viene proposto come cammino semplice, alla portata di tutti perchè aiuta a leggere la realtà della persona che ciascuno di noi è.
Consigliato per revisione di vita di persone e gruppi in cammino.

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 3 dicembre 2011 alle 15:18 ha scritto:

Non concordo assolutamente con i giudizi affrettati dati in precedenza. Di errori ce ne saranno pure ma:
1) Un lavoro cinematografico non è un'opera di teologia fondamentale.
2) E' sottolineata maggiormente l'umanità di Gesù, senza "offese" all'immagine di Cristo. Prima di proseguire discussioni invito a leggere qualsiasi manuale contemporaneo di Cristologia: certamente Gesù si arrabbiava, non capiva tutto della sua missione, era pienamente uomo... ed ebreo... ecc ecc (ricordo che l'opera fondamentale/monumentale di Cristologia porta per titolo "Un ebreo marginale").
3) finalmente un Gesù "sorridente" e non il perenne arrabbiato di Zeffirelli... se fosse stato davvero così... Dio ce ne scampi ;-)
4) non dobbiamo censurare né rimuovere questi film, anche se non sono la "verità cristallizzata": restano "film" e la persona matura ed intelligente saprà vagliare pregi e difetti di una rappresentazione peraltro ben strutturata.
Pregevole il finale: grande intuizione del regista!!!

Leggi tutti i commenti (9)

Adele Cammarata il 2 dicembre 2011 alle 15:27 ha scritto:

Giuseppe, uomo giusto, ingiustamente tenuto in disparte dalla mentalità corrente, è invece un modello di umanità da conoscere, rivalutare e diffondere. Questo volume aiuta a rileggere la sua figura con occhi nuovi e attuali.


Federica Cera il 2 dicembre 2011 alle 11:00 ha scritto:

Di una spiritualita' profonda e veramente toccante! Bellissimo


paola faccioli il 2 dicembre 2011 alle 09:50 ha scritto:

acquistato direttamente a Nuovi Orizzonti in Medjugorie, direi che questo libro è veramente fantastico, credo che ogni persona che lo legga si ritrovi in qualsiasi personaggio o in qualsiasi circostanza, per me è stato così. Ne ho aquistato altri al mio rientro in Italia con il proposito di fare dei regali di natale ma non ho resistito e li ho regalati a tutti i miei amici.Commenti e letture molto molto positive, si sono riscontrati anche loro nel libro stesso e hanno dato una svolta anche al loro modo di pensare...grazie Chiara

Rosario in filigrana d'argento con portarosario
Articolo Religioso
50 grani (diametro mm 4) - lungh

grazia il 2 dicembre 2011 alle 09:19 ha scritto:

pensavo che a volte la forza della preghiera riesce a calmare l'anima e a donare al cuore quella forza misteriosa e appagante di cui nella vita si ha smpre bisogno, e cosi' l'ho regalato alla mia bambina per la sua prima comunione, prima disincantata l'ha guardato un po con ingenuita', ora per lei è il pane quotidiao, il dono piu' bello la cosa piu' rara e dice che anche quando sara' grande in questo piccolo oggetto vedra' la sua mamma ed il suo amore donato a lei da Dio per crescerla nel miglior modo che sia possibile., acquistatelo, è davvero molto bello e pieno di sensazioni particolari!!

Leggi tutti i commenti (2)

FRANCESCANTONIO MANCINO il 1 dicembre 2011 alle 20:22 ha scritto:

E' davvero un ottimo prodotto. Una storia che "prende" i ragazzi
ed è di facile interpretazione. Canzoni molto orecchiabili e facili da imparare.

Leggi tutti i commenti (8)

Giovani Insieme il 29 novembre 2011 alle 22:22 ha scritto:

La vita di un parroco spesa per la crescita di tanti ragazzi attratti dal suo geniale e accogliente modo di fare. Un innamorato di Maria che testimonia l'essenza dell'essere sacerdote ma soprattutto amico dei giovani che con naturalezza conduceva all' Amore di Gesù.
Una testimonianza e un'incoraggiamento anche per i sacerdoti giovani e per quelli che hanno perso il senso della missione pastorale.
I Giovani Insieme del Movimento Mariano


Marina Corradin, germanomarina@vodafone.it il 29 novembre 2011 alle 18:56 ha scritto:

Non ho ancora letto tutto il libro, ma mi è bastato ascoltare come parla questo Sacerdote venerdi 25 novembre 2011. Sono rimasta "stregata" dalle sue parole.. Se tutti i Sacerdoti fossero così.....Quello che mi spiace è di non poter essere presente anche giovedi e venerdi prossimi....


prof. Giuseppina Longo il 29 novembre 2011 alle 12:41 ha scritto:

UTILISSIMO PER LE ATTIVITà E PER RENDERE PIACEVOLE LA LEZIONE


Marcello gesmundo, marxpower74@hotmail.com il 29 novembre 2011 alle 12:32 ha scritto:

Il libro è molto scorrevole. E' la testimonianza diretta di Pietro Molla, marito di Santa Gianna Berretta, vissuto accanto a lei per pochi anni.Personalmente mi ha lasciato una forte impressione :la testimonianza di Gianna é tra le poche , rare,testimonianze di una Vita Vissuta alla ricerca dell'Amore,quello con la A Maiuscola, quello VERO direi e per questo una testimonianza ancor più bella!! In Lei ho riscontrato la Ferma Volontà e quindi il Desiderio di voler Fare sempre La Giusta Scelta in qualsiasi situazione. I Santi sono questi in fondo.....coloro che seguono dei Principi nella vita...anche a costo di rimetterci la propria!!!
Dio al Primo Posto e poi Tutto il Resto!!!SEMPRE!!!
L'Amore richiede talvolta scelte coraggiose e quindi forti!!!
Un libro da leggere e da Meditare. Persone come Gianna sono esempi viventi di cosa significa vivere la Vera vita e sopratutto di Amare con Gioia!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Antonella Galardi il 29 novembre 2011 alle 09:26 ha scritto:

Ps: ieri non avevo votato,
per me è un libro a cinque stelle!!!

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. LUISA SENTIERI il 28 novembre 2011 alle 18:51 ha scritto:

DEV'ESSERE SIGNIFICATIVO QUESTO FILM PERCHE' LA TERRA IN CUI è CONTESTUALIZZATO RICHIAMA LE LOTTE DI VITA TRA PALESTINESI E ISRAELIANI, COSI' DIFFICILE E DELICATO.

Leggi tutti i commenti (3)
Bracciale decina in corda con nodi e tau
Articolo Religioso

Studente valentino castriota il 28 novembre 2011 alle 16:14 ha scritto:

GRAZIE DI CUORE PER LA SERIETA DEL PRODOTTO E PER LA TEMPESTIVITA DELLA CONSEGNA.

Leggi tutti i commenti (25)