Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28126 a 28140 di 31821)


Sig.ra Aida Tindara Mannarino il 21 novembre 2011 alle 14:03 ha scritto:

profondo e utile per conoscere meglio le Fonti Francescane.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Manuel Sant il 20 novembre 2011 alle 21:53 ha scritto:

Un libro di prima e assoluta grandezza sull'argomento della liturgia. Per la specificità dei temi, la profondità delle argomentazioni e il dettaglio degli aspetti non può essere un libro per tutti, anzi, questo libro viene apprezzato e assimilato solo dopo una preparazione alla materia. Eppure ogni "addetto alla liturgia" in parrocchia dovrebbe confrontarsi con questo libro. Il cap.3 della seconda parte è secondo me fondamentale.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Manuel Sant il 20 novembre 2011 alle 21:48 ha scritto:

Un libro che si legge tutto d'un fiato, autorevole nel contenuto e con un ritmo che lo rende assolutamente gradevole. L'approccio dell'autore al tema della resurrezione è estremamente originale ossia una trattazione dei fatti non solo dal punto di vista scientifico, storico, religioso, ma anche e soprattutto dal punto di vista "spirituale". Una trattazione quindi coraggiosa e impegnativa brillantemente affronatata dall'autore la cui autorevolezza è una garanzia.

Leggi tutti i commenti (2)
Un amore di cucciolo - Wilson Annie
Libro
Wilson Annie Piemme (luglio 2011, 139 p.)

robyberta il 20 novembre 2011 alle 20:09 ha scritto:

ancora questo libro lo devo leggere ma conto di comprarlo con il mio buono libri il prossimo sabato.... comunque credo che sia molto carino anche perchè la trama è proprio fatta per me poichè anche io desidero più di ogni altra cosa avere un cucciolo di cane o di gatto ma (e ne sono consapevole) è molto difficile da curare, in più mia madre è allergica al pelo dei gatti e dei cani.
bisogna portarlo a passeggio per fargli fare i bisognini; comperare da mangiare; curarlo e portarlo dal veterinario se sta male ecc. ... ripeto: vorrei tanto avere un cucciolo ma non posso !!! //
-
comunque ve lo consiglio... a chi adore i cuccioli: apena avrò finito il libro e avuta la conferma che è bello, ve lo dico... ciao a tutti e spero che anche a voi piacciano i cuccioli = ) ( ok ok ... forse esagero ma sono fatta così!
ciao e... se ci sono errori di ortografia scusatemi in anticipo ... ciao ancore e scusate per le esageratezze tipo la parola " ciao " ... ciao e a presto!!!! = D


luca de rosa socio ATI il 19 novembre 2011 alle 20:51 ha scritto:

un'ottima introduzione per la conoscenza della vita, delle opere e del pensiero del grande Maestro francescano del XIII, utile anche per l'approfondimento di alcuni temi: contesto storico - culturale, rapporto fede - ragione e antropologia


sara il 18 novembre 2011 alle 19:29 ha scritto:

io quest'anno faccio il postino di babbo natale ke bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (5)

DANIELE BIGHI il 18 novembre 2011 alle 15:50 ha scritto:

Molto bello. Con lo stile sobrio dei racconti sapienziali russi, l'autore rivela la strada della sapienza spirituale che solo i veri maestri cardionisiaci sanno svelare e consegnare a chi si accosta a loro. Consigliabile a preti e laici.

Croce con colomba intagliata
Articolo Religioso

Paolo Bonazza il 17 novembre 2011 alle 23:10 ha scritto:

Veramente molto bella. La mia bimba l'ha scelta per la cresima/comunione come piccola bomboniera. Consiglio


mariagrazia micaglio il 17 novembre 2011 alle 19:37 ha scritto:

questo libro mi è piaciuto in maniera particolare.non ho potuto fare a meno di acquistarlo nuovamente per regalarlo ad amiche, che in questa società, ritengo molto confuse nella ricerca dell'uomo ideale per la propria vita e per "le tecniche" del vivere bene assieme...come del resto lo ero anch'io!!!
trovo il linguaggio molto semplice, ed allegro, leggero e giovanile!
una lettura assolutamente costruttiva.
grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Geppi il 17 novembre 2011 alle 17:34 ha scritto:

Anche per me è stato un piacere procedere riga per riga, pagina per pagina, capitolo per capitolo. Sono tra i privilegiati che hanno conosciuto don Oreste, che hanno soggiornato a Madonna delle Vette, che hanno apprezzato i frutti delle sue brillanti intuizioni, ancora tanto attuali nel campo dell'educazione.
Riccardo Ghinelli ha fatto un ottimo lavoro raccogliendo aneddoti curiosi e citando dispense operative senza diventare noioso né banale, in una carrellata storica che abbraccia più di mezzo secolo.
Attenzione: potrebbero esserci alcuni refusi non corretti poiché in qualità di correttrice di bozze non ho saputo mantenere il necessario ‘distacco dal testo’ per poter individuare gli eventuali errori di battitura dell’autore...

stefano il 17 novembre 2011 alle 16:56 ha scritto:

Letto in un giorno, quando un sogno diventà realtà grazie alla tenacia e alla Fede.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Rosa Lorenz Riz il 17 novembre 2011 alle 10:46 ha scritto:

ho iniziato ad usarlo per la catechesi dei bambini delle elementari...
un sussidio valido, molto bello e colorato, che attira i bambini...
Adesso lo prendo per me e le mie amiche: quello che è spiegato ai bambini è comprensibile anche agli adulti, anzi è PIU' comprensibile!!!
Si può fare l'abbonamento?


ORATORIO SCANNABUE PARROCCHIA SAN GIOVANNI DECOLLATO il 17 novembre 2011 alle 09:53 ha scritto:

abbiamo utilizzato la canzone tema per fare gli auguri a tutte le mamme.........e le abbiamo invitate ad una mostra a loro dedicata in cui i capolavori erano i loro ritratti fatti dai bimbi!!!!!!!!!!!bellissimo


ORATORIO SCANNABUE PARROCCHIA SAN GIOVANNI DECOLLATO il 17 novembre 2011 alle 09:50 ha scritto:

bellissimo questo recital!!!

Leggi tutti i commenti (3)

angelo il 16 novembre 2011 alle 18:51 ha scritto:

strumento indispensabile al quale ricorro per tutte le necessità. campagna e cultura. bellissimo!

Leggi tutti i commenti (4)