Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28231 a 28245 di 31823)


Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:56 ha scritto:

Bello e interessante

Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:47 ha scritto:

Ottimo prodotto. consigliato

Leggi tutti i commenti (5)

Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:55 ha scritto:

I miei bambini sono entusiasti...le canzoni sono veramente belle.


Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:54 ha scritto:

Un bel cartone che fa capire la storia di re Davide


Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:52 ha scritto:

I Bambini si sono molto divertiti nell'interpretarlo.

Leggi tutti i commenti (8)

Francesca Sbano il 24 ottobre 2011 alle 13:51 ha scritto:

Simpatico ed ideale per un regalo.

Leggi tutti i commenti (4)

dott francesco paolo gandolfo, paologandolfo@virgilio.it il 23 ottobre 2011 alle 22:02 ha scritto:

Libro bellissimo, illuminante che consente di comprendere il senso e la "Firma" di Maria nelle apparizioni in Europa negli ultimi 200 anni. Si conclude su Medjogorje, e come potrebbe essere diversamente?
Prima delle tappe intermedie e le spiegazioni e riflessioni sulle altre apparizioni. Tutte uniche nel loro significato e facenti parti di quel "disegno" e ruolo che Maria ha avuto nella storia contemporanea, come profetizzato nel agli inizi del 1700 da San Luigi Maria Grignon de Monfort. Da leggere


dott francesco paolo gandolfo il 23 ottobre 2011 alle 21:51 ha scritto:

Libro che consente di entrare nel vivo dei dieci segreti di medjogorje. Padre Livio, come il suo solito, è chiaro, esplicito, competente a commentare un fenomeno mistico di enerme portata che conosce come pochi.
Da leggere e rileggere. lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)

dott francesco paolo gandolfo il 23 ottobre 2011 alle 21:46 ha scritto:

si tratta di un libro chiaro, ben fatto e approfondito. l'affiancare la catechiesi a esperienze di esorcismi mi sembra ideale per non una piena comprensione dell'argomento. illuminante e degno testimone della grandezza di Maria. lo consiglio

Leggi tutti i commenti (8)

Elisa il 21 ottobre 2011 alle 16:57 ha scritto:

Un bel libro, mi è piaciuto molto... Aspetto il prossimo dello stesso autore! :-)

Ely

Leggi tutti i commenti (19)
Anello di Maria (misura 19)
Articolo Religioso

Un utente il 21 ottobre 2011 alle 12:25 ha scritto:

E' un bellissimo anello che ci ricorda quanto una semplice preghiera sia così facile da recitare e soprattutto da recitare spesso.
Sono felice del mio acquisto

Leggi tutti i commenti (3)

Annalisa Bonadonna il 20 ottobre 2011 alle 21:26 ha scritto:

L'imitazione di Cristo è un libro ma meditare nel proprio cuore assaporandone un sorso per volta. Esso è suddiviso in quattro capitoli. Il primo capitolo richiama all'assoluta importanza della carità e al distacco da tutte le vanità del mondo. Il secondo capitolo illustra le sofferenze necessarie per entrare a far farte del regno dei Cieli. Il terzo e quarto capitolo invece sono caratterizzati da un dialogo tra il discepolo e il Signore.

Leggi tutti i commenti (5)

Annalisa Bonadonna il 20 ottobre 2011 alle 19:53 ha scritto:

Questo libretto, realizzato a cura di Sandra del Santo Volto oblata benedettina silvestrina, si sviluppa su questa linea guida tracciata dal Cardinale Angelo Comastri: Contemplare il Volto di Gesù equivale a contemplare il volto stesso di Dio: "Chi ha visto me ha visto il padre (...) io sono nel Padre e il Padre è in me" (Gv 14, 9-10). Si narra la storia del culto al Santo Volto e vengono offerti numerosi spunti di riflessione, soprattutto dalla lettura di alcuni capitoli tratti dalla lettera apostolica "Novo millennio ineunte" di Giovanni Paolo II e e da un intervento di Benedetto XVI in visita al Santo Volto di Manoppello. Non mancano infine le preghiere, l'inno al Santo Volto e la Via Crucis.


Annalisa Bonadonna il 20 ottobre 2011 alle 19:35 ha scritto:

Questa edizione del Nuovo Testamento realizzata dalla Shalom, oltre a contenere il nuovo testo ufficile della Cei, ha una veste grafica estemamente innovativa e gradevole per via delle illustrazioni a colori, delle cartine riassuntive e dei caratteri tipografici grandi. Non mancano dei commenti - guida di Padre Tarcisio Stramare che aiutano nella riflessione personale, e alla fine si trova anche un indispensabile indice di temi e soggetti biblici per una consultazione pratica ed immediata utile a tutti.

Leggi tutti i commenti (6)
Rosario allo Spirito Santo
Libro

Annalisa Bonadonna il 20 ottobre 2011 alle 19:23 ha scritto:

Questo libretto è una guida pratica e indispensabile per la recita del Rosario allo Spirito Santo. All'inizio è presente una splendida omelia di Giovanni Paolo II per la solennità di Pentecoste, poi seguono le preghiere iniziali, il rosario, le litanie e gli atti di consacrazione.