Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28216 a 28230 di 33701)


Giulia Barbieri il 22 gennaio 2013 alle 20:54 ha scritto:

Utilissimo e consigliato a tutti!

Leggi tutti i commenti (2)

Giulia Barbieri il 22 gennaio 2013 alle 20:52 ha scritto:

Ottimo strumento per riflettere quotidianemente sull'Amore del Signore

Leggi tutti i commenti (2)

Simone il 22 gennaio 2013 alle 11:11 ha scritto:

Ho letto questo libro quasi per caso...INCREDIBILE !!!
Consiglio a tutti, credenti e non, di leggerlo perchè solo così potremo capire il vero senso della nostra vita terrena...se solo tutta l'umanità facesse tesoro anche di una sola piccolissima parte di quanto scritto, vivremmo in un mondo governato dall'amore di Dio, senza guerre, lotte,invidie e senza tutto ciò che arriva dal male.Questo libro è un invito a tutta l'umanità a vivere i comandamenti di Dio così come ci sono stati dati e non come gli uomini li hanno adattati alle loro esigenze nel corso dei secoli, lo consiglio vivamente anche a tutti i nostri Sacerdoti perchè come consacrati di Dio possano aprrendere e divulgare a tutti noi quei misteri che ancora oggi ci appaiono, a volte, difficili da comprendere...è il libro giusto per comprendere sino in fondo l'amore di Dio per gli uomini, è il libro giusto per capire cosa ci chiede il Signore, è il libro giusto per cambiare la nostra vita e il mondo che conosciamo...buona lettura e meditazione!!!

Leggi tutti i commenti (11)

Mariacristina Cattaneo, criscattaneo@virgilio.it il 22 gennaio 2013 alle 10:10 ha scritto:

L'ho ricevuto dopo un lutto ed è stato un balsamo sulla ferita aperta. Lo sto regalando tuttora agli amici provati dalla sofferenza, e tutti testimoniano il beneficio ricevuto. E' scritto con tale delicatezza da risultare consolante, con tale chiarezza da risultare strumento affilato e benefico. Dovrebbero regalarlo i sacerdoti dopo i funerali!

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. Stefano Coccia il 21 gennaio 2013 alle 15:15 ha scritto:

Libro molto interessante con un ottima introduzione ed inquadratura del tempo e del personaggio.
L'ho usato per la mia tesi universitaria. Non conosco l'autore ma è stato davvero bravo.


Dott. Giacomo Mrakic il 21 gennaio 2013 alle 13:54 ha scritto:

come sempre ci viene da pensare ai libri con simili argomenti come a libri che terrorizzano e inquietano gli animi. questo libro non è così. è invece un importante volume scritto in maniera discorsiva e semplice, che permette al lettore di informarsi e di prendere coscienza del mistero dell'iniquità e del male senza per questo spaventare il lettore bensì aiutandolo a ricercare la Grazia.


Dott. Giacomo Mrakic il 21 gennaio 2013 alle 13:51 ha scritto:

libro molto interessante che pur nel mistero delle rivelazioni private cerca di trcciare un filo conduttore che ci porta a riflettere e a individuare nei "tre giorni di buio" non tanto un periodo oscuro di terrore e sopraffazione, quanto un'occasione per ristabilire il contatto con il divino che si è perso in questi ultimi anni di secolarizzazione.


Dott. Giacomo Mrakic il 21 gennaio 2013 alle 13:49 ha scritto:

un libro per tutti, che insegna a riflettere sulle presenze tangibili e reali delle anime che si trovano in Purgatorio. l'autore, pur limitandosi all'analisi di pochi casi, ci invita a riflettere sul rapporto ambivalente che lega noi ai nostri cari che si trovano in attesa di incontrare la luce di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)

P S il 21 gennaio 2013 alle 12:35 ha scritto:

Ho appena iniziato a leggerlo e già mi sembra un libro pieno di sapere, che con linguaggio semplice è capace di spiegare il mistero (per quanto è possibile) sull'origine del Cristo. Da dove viene? Da dove gli viene la sua sapienza? Chi è costui? Il Santo Padre risponde a queste domande con tanta chiarezza, attingendo a fonti sicure, storicamente accertate, sempre fondandosi sul Vangelo e la Tradizione. E' veramente un grande teologo, capace di farsi comprendere da tutti. Già nei primi capitoli, lo studio sulla genealogia di Gesù in Luca e Matteo è straordinario. Consigliato a tutti! Un libro da leggere con attenzione e da regalare ai cristiani e non!

Leggi tutti i commenti (9)

P S il 21 gennaio 2013 alle 12:29 ha scritto:

Molto bello ed interessante anche questo libro che affronta la Passione, Morte e Resurrezione di Gesù, fino alla sua Ascensione al Cielo. Nella prima parte, Gesù di Nazareth vol. 1 il Santo Padre aveva parlato della vita di Gesù dal Battesimo alla Trasfigurazione sul monte Tabor. Qui continua la sua riflessione storica e di fede sugli episodi che rappresentano il cuore della nostra religione. Ne risulta anche stavolta un'analisi accurata e approfondita, storicamente fondata sui Vangeli e altri documenti certi. Un libro utile per scoprire chi è Gesù e imparare a conoscerlo sempre meglio, sulla base di studi validi e sicuri. Consigliato anche ai non credenti, è un libro, forse complesso in alcune parti, ma davvero edificante.

Leggi tutti i commenti (12)

P S il 21 gennaio 2013 alle 11:01 ha scritto:

Un libro che non può mancare nelle nostre librerie. La semplicità del linguaggio che caretterizza il nostro Santo Padre unite a profonde conoscenze e ricchissimi studi, fanno di ogni sua opera un capolavoro. Consigliato per conoscere meglio Gesù, approfondire nella verità la sua figura storica di uomo inserito nella vita dell'umanità, uomo come noi, eccetto per il peccato. Totalmente uomo e totalmente Dio, due nature in un'unica persona, Gesù Cristo. Si tratta di un mistero che da sempre fa discutere gli increduli, eppure così affascinante e vero che non può lasciare indifferente nessuno. Consigliato a tutti i cristiani ma anche ai non cristiani, trattandosi di un'accurato studio che si basa su fonti storiche accertate e verificabili.

Leggi tutti i commenti (11)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:17 ha scritto:

questa coroncina è molto particolare.Consiglio a tutti di acquistarla e già che mi trovo mi domandavo se ce l'avete assieme a questo libretto.Non è una pratica diffusa da noi ma,molto diffusa in Portogallo dove ci sono testimonianze che dicono che questa pratica è molto potente per ricevere l'immediato aiuto e assistenza di tutti e nove i cori angelici.

Leggi tutti i commenti (4)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:10 ha scritto:

difficilmente si trovano libri sul principe degli arcangeli,non vedo l'ora di leggerlo sarà sicuramente molto interessante.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:08 ha scritto:

stupendo!

Leggi tutti i commenti (2)

Studente luca cecere il 21 gennaio 2013 alle 10:06 ha scritto:

non c'è posto migliore che appendere questa tavoletta al muro vicino al proprio letto,Questa tavoletta sagomata dell'angelo custode da un senso di sicurezza...ben fatta e complimenti davvero per la creatività.

Leggi tutti i commenti (4)