Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30016 a 30030 di 33699)


ORATORIO SCANNABUE PARROCCHIA SAN GIOVANNI DECOLLATO il 17 novembre 2011 alle 09:53 ha scritto:

abbiamo utilizzato la canzone tema per fare gli auguri a tutte le mamme.........e le abbiamo invitate ad una mostra a loro dedicata in cui i capolavori erano i loro ritratti fatti dai bimbi!!!!!!!!!!!bellissimo


ORATORIO SCANNABUE PARROCCHIA SAN GIOVANNI DECOLLATO il 17 novembre 2011 alle 09:50 ha scritto:

bellissimo questo recital!!!

Leggi tutti i commenti (3)

angelo il 16 novembre 2011 alle 18:51 ha scritto:

strumento indispensabile al quale ricorro per tutte le necessità. campagna e cultura. bellissimo!

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. LUISA SENTIERI il 16 novembre 2011 alle 17:45 ha scritto:

Già il titolo m'invita a scoprire ogni giorno la parola del Signore


giuseppina marangi il 16 novembre 2011 alle 17:22 ha scritto:

Oggi ho ricevuto il pacco velocissimo. Le croci sono veramente belle. Ben rifinite. Sarà sicuramente un pensiero che i ministranti della mia Parrocchia gradiranno in occasione della loro prima investitura a servizio della liturgia nel giorno di Cristo Re. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (6)
Calendario da tavolo 2012
Articolo Religioso

Rocco Danese il 16 novembre 2011 alle 15:54 ha scritto:

Oggi ho ricevuto questo grazioso calendario, veramente molto bello e curato nei dettagli, ottimo regalo per Natale, grazie.

Leggi tutti i commenti (2)

consuelo turconi il 16 novembre 2011 alle 13:45 ha scritto:

prodotto dal profumo gradevole,appena spalmato senti subito una sensazione di benessere,l'ho usato per la mia bimba di 23 mesi che ha un fortissimo raffreddore,e devo dire che ha riposato senza problemi di naso chiuso,


Angela Vella il 16 novembre 2011 alle 10:36 ha scritto:

Un vero capolavoro... da leggere assolutamente!

Leggi tutti i commenti (4)

alessio micheli il 16 novembre 2011 alle 07:27 ha scritto:

Un viaggio affascinante nel mondo dell'arte e della rappresntazione sacra , pur saltanso alcuni aspetti miportanti Caroli coglie l'essenza del nostro percepire collettivo rimandandoci al riscontro che ci deve sempre fare riflettere fra forma e contenuto , verità ed interpretazione. Racconto efficace e leggero.


Grazia il 15 novembre 2011 alle 12:03 ha scritto:

Ho letto il libro praticamente tutto di un fiato, ritagliando anche del tempo ad altre attività, come normalmente si fa con n romanzo avvincente. La lettura è piacevole e scorrevole, i contenuti semplici e accattivanti, viene voglia di andare avanti per vedere "come va a finire...." E' proprio una avventura, l'avventura di un sogno che si è realizzato perchè in tanti ci hanno creduto. La figura di Don Oreste è limpida, come era lui e come lo erano i suoi sogni e la sua determinazione.Fa venire voglia di avere dei sogni e crederci davvero per poterli realizzare. Fa capire che se si è in tanti a credere in qualcosa è più facile attuarla.
Bello, bello grazie all'autore

Leggi tutti i commenti (4)

Nicola Giuliani, giulianibcc@gmail.com il 15 novembre 2011 alle 01:37 ha scritto:

Del grave fenomeno della pedofilia nella Chiesa ci si è accorti purtroppo solo recentemente,grazie anche alla forte, accorata denuncia fatta dall’allora Cardinale Ratzinger, in occasione della via Crucis del 2005 (Meditazione e preghiera IX stazione),oltre che al provvidenziale tsunami mediatico di questi ultimi anni. Abbastanza noto era ed è, invece, il fenomeno, ampiamente diffuso e tollerato,del concubinato ecclesiastico e quello collaterale dell’omosessualità, purché non divenuti oggetto di scandalo. Da tempo si discute,molto sommessamente,nella Chiesa,se non sia il caso di eliminare l’obbligo del celibato per i preti. Eminenti personalità del mondo cattolico lo pensano e a volte lo propongono. Sinora,però,il veto papale e l’assenza di uno specifico aperto dibattito conciliare lo hanno impedito. Benedetto XVI ,il cui pensiero di fondo, su sacralità dell’amore terreno e volontà divina, è chiaramente espresso nella sua prima Enciclica Deus Caritas Est (punto 11 dell’Enciclica),ha intanto avviato una prima apertura consentendo ai preti protestanti sposati che abbracciano il Cattolicesimo di rimanere tali. Gli autori svolgono magistralmente un’accurata analisi del fenomeno della pedofilia sotto l’aspetto psicologico, ma alquanto superficiale ed impreciso appare l’estensore della introduzione allorquando equivoca su un noto luogo comune,presentato non nei suoi giusti termini (di importante concausa del celibato e connesso voto di castità nel determinare il vistoso fenomeno della pedofilia fra i sacerdoti),ma di “equivalenza fra pedofilia e celibato”,tacciando addirittura di incompetenza in materia chi si pronuncia per l’abolizione del celibato. Fra questi –è da rilevare- trovasi, guarda caso, (e non solo) un noto e apprezzato (anche dallo stesso Benedetto XVI)teologo Svizzero, di nome Hans Kung. Tullia Zevi, eminente personalità del mondo ebraico, recentemente scomparsa, riteneva assurdo e contro natura il permanere di questo vincolo. Seguono negli ultimi capitoli del libro preziose indicazioni e raccomandazioni per la formazione dei seminaristi e opportuni approfondimenti sui metodi di selezione, risultati spesso inadeguati e benevoli, anche in conseguenza del preoccupante fenomeno della scarsità delle vocazioni. Alla fine,però, si ha l’impressione che le problematiche di ordine psicologico e le variegate difficoltà da affrontare,da parte di aspiranti alla vita sacerdotale, esaminatori e formatori, in relazione alla particolare rinuncia fisica che il celibato e il voto di castità comportano,siano tali e tante da far apparire davvero ridotta la potenziale schiera degli idonei. Nasce il dubbio che gli autori vogliano dire in altro modo quello che il citato teologo svizzero,nonché presbitero cattolico,ha detto chiaramente nella sua nota lettera aperta ai vescovi dell’aprile 2010.


ale77 il 14 novembre 2011 alle 17:58 ha scritto:

BELLO,BELLO DAVVERO !!!!!

Leggi tutti i commenti (46)

Anto il 14 novembre 2011 alle 16:12 ha scritto:

E' un libro molto interessante.

Leggi tutti i commenti (19)

consuelo turconi il 14 novembre 2011 alle 11:01 ha scritto:

è un libro che consiglio di leggere a chi vuole liberare la mente

Leggi tutti i commenti (2)

carmen monaco il 14 novembre 2011 alle 10:54 ha scritto:

è una recita molto carina, anche divertente. molto simpatica sia per i bimbi che recitano che per tutti quelli che ascoltano!

Leggi tutti i commenti (2)