La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30721 a 30735 di 34177)
|
Maria Alessandra Selmi il 3 ottobre 2011 alle 12:32 ha scritto: Pensavamo di lasciare un ricordo della S. Cresima di nostro figlio che fosse un segno duraturo. Andando alla ricerca di qualcosa che facesse al caso nostro, abbiamo avuto la fortuna di trovare questo articolo che da subito ha trovato simpatia in noi e in nostro figlio: piccolo, semplice e con tutto ciò che richiama lo S. Santo, doni e colori. Meglio di così ! Leggi tutti i commenti (5) |
|
GIUSEPPE VENNERI il 3 ottobre 2011 alle 11:37 ha scritto: Nell'era delle bugie ripetute e sbandierate dai media e usate per abbattere l'avversario; oppure delle bugie usate per difendersi è giusto riflettere sull'importanza dell'essere veritieri davanti a Dio e agli uomini. Perchè, se da un lato si può mentire agli uomini talvolta facendola franca, lo stesso non si può dire della coscienza che è la voce di Dio nel cuore dell'uomo. Leggi tutti i commenti (3) |
|
GIUSEPPE VENNERI il 3 ottobre 2011 alle 11:35 ha scritto: In un'era in cui la ruberia, non solo delle cose materiali ma anche dell'identità, dell'onore, del tempo è divenuta arte e quasi giustificata secondo il motto machiavellico del "fine giustifica i mezzi" è utile e prezioso ricordarci che l'essenzialità è ancora un valore, che l'accontentarsi di ciò che si ha è giusto. Il cristiano deve riflettere e testimoniare questo valore che non è umano ma dono di Dio. Il rubare è abbandonarsi all'istinto. Leggi tutti i commenti (3) |
|
GIUSEPPE VENNERI il 3 ottobre 2011 alle 11:32 ha scritto: Abbiamo perso il contatto con la Domenica? La Comunità Ecclesiale è ancora in grado di testimoniare la ricchezza e l'importanza della Domenica, giorno del Signore? Grun, riflette e aiuta a riflettere sull'importanza del ricordo della santificazione. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Daniele Bruno il 3 ottobre 2011 alle 09:54 ha scritto: E' un lavoro molto buono per le parrocchie. Gli arrangiamenti sono molto belli. Da comprare. |
|
Roberta Piredda il 3 ottobre 2011 alle 08:28 ha scritto: L'oggetto è arrivato secondo i tempi previsti ed è uguale a quello rappresentato. Complimenti! Leggi tutti i commenti (5) |
|
Francesca il 2 ottobre 2011 alle 15:58 ha scritto: Si tratta di un testo molto importante per i futuri studi sull'infanzia e sui figli in genere. Forse troppo all'avanguardia ma senz'altro interessante. Troppo poca pubblicità per un testo simile che dovrebbe essere letto da tutti i genitori e da tutti coloro che si occupano di bambini. Vorrei che fosse preso più in considerazione dal mondo cattolico. Francesca. andreas il 1 ottobre 2011 alle 12:20 ha scritto: libro veramente eccezionale per profondità e chiarezza. Da leggere. Andrea Leggi tutti i commenti (46) |
|
Prof. LUISA SENTIERI il 30 settembre 2011 alle 19:17 ha scritto: Colei che indica la via a Gesù. La mano di Maria indica GESù. Icona russa che Pier in Russia mi ha portato dal Museo delle vergini. E io ho studiato in arte sacra a Bologna. |
|
Studente Paola Grosso il 30 settembre 2011 alle 17:19 ha scritto: ....bello.... Leggi tutti i commenti (8) |
|
Studente Paola Grosso il 30 settembre 2011 alle 17:18 ha scritto: Davvero molto utile e soprattutto carino!!!! Leggi tutti i commenti (9) |
|
Studente Paola Grosso il 30 settembre 2011 alle 17:18 ha scritto: davvero molto carino!!!:D Leggi tutti i commenti (7) |
La preghiera del mattino e della sera. Lodi. Ora media. Vespri....
Edizioni Dehoniane Bologna
(febbraio 1994, 844 p.)
PAOLO QUARGNALI il 30 settembre 2011 alle 15:43 ha scritto: un libro importante che, personalmente, mi aiuta ogni giorno nelle mie preghiere Leggi tutti i commenti (7) |
||
Chi ti ascolta è dentro di te. Un pensiero al giorno con sant'Agostino
Città Nuova
(gennaio 2007, 112 p.)
alessandra stucchi il 30 settembre 2011 alle 15:24 ha scritto: Il titolo è pienamente esplicativo di tutta l'opera: Colui che ci ascolta è dentro di noi. Osservando come Egli ci è accanto in ogni istante della nostra vita, come Egli ci sostiene in ogni singola situazione in cui veniamo a trovarci non possiamo che sempre più comprendere come Egli sia davvero a fianco del nostro cuore, teso ad ascoltare ogni suo gemito, ogni sua parola, a vedere e comprendere ogni sentimento, ogni angoscia, ogni paura e ogni speranza che fa palpitare il nostro cuore. E come vero Padre Egli non fa che prodigarsi, non semplicemente ad ascoltare, ma a parlare al nostro cuore, con la stessa inimitabile dolcezza e la stessa sconcertante premura con cui lo ascolta. Consapevoli che Egli ci ascolta intimamente e profondamente, nel libro possiamo cogliere anche noi con premura e attenzione quali parole il Signore rivolge a ogni stato del nostro cuore. |
||