Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 30736 a 30750 di 31862)


andrea porceddu il 27 febbraio 2010 alle 17:04 ha scritto:

Sono molto contento di aver acquistato questo libro, che descrive in maniera esaustiva la vita di molti santi. Credo che la grande utilità di questo libro per il lettore derivi dal fatto di renderlo consapevole che la santità non richieda necessariamente gesti immensi; molti santi sono stati persone comuni, che hanno semplicemente condotto una vita coerente con il Vangelo. Il messaggio forte e molto bello di questo libro, è quello - che dovrebbe essere già assodato per tutti i credenti - che tutti possiamo e, anzi, dobbiamo condurre una vita vocata alla santità, e che non necessariamente dobbiamo subire una quantità infinita di prove; la fede applicata è la nostra strada, e la lettura, davvero piacevole e divulgativa di questo libro, rende manifesto questo concetto.
Consiglio con estrema sincerità intellettuale l'acquisto di questo libro, sia per chi crede che per chi non crede: entrambi avranno piacevoli sorprese.


alain il 27 febbraio 2010 alle 12:56 ha scritto:

un fantastico viaggio nel mondo dell'amore

Leggi tutti i commenti (2)
Il potere dei papi - Rudolf Lill
Libro
Rudolf Lill Laterza (settembre 2008, 240 p.)

matteo il 27 febbraio 2010 alle 12:25 ha scritto:

un libro illuminante ed interessante,che pone in evidenza i limiti k permangono in vaticano affinche' si compia la svolta della chiesa.nn sn d'accordo sulla riforma liturgica cmq,in qnt credo k l'unita tra i cristiani dovrebbe avvenire piu' che sotto un capo assoluto,ma in un unica liturgia espressione dell'unico signore.le altre tematiche(sacerdozio femminile,fine di intromissione papale su tematiche etiche-sessuali,l'esigenza di una vera collegialita',il ridimensionamento del culto dei santi e di maria,l'inutilita' dell'infallibilita' papale)mi trovano pienamente d'accordo


pi il 26 febbraio 2010 alle 15:23 ha scritto:

Un gran bel libro scritto da un ministro che era all'altezza del suo ruolo. Peccato che la maggioranza risicata abbia impedito al governo di mettere una pezza alle leggi razziali bossi-fini.


Antonella Masnovo il 26 febbraio 2010 alle 13:38 ha scritto:

Per me non è una novità questo libro. L'ho già letto due volte e, siccome non era mio, ora me lo sono comprato da voi per poterlo rileggere quando ne sentirò il bisogno. E' a dir poco meraviglioso: nell'espressione, nei messaggi che trasmette...esempi di vita e motivi di lode a Dio...ogni volta ne assorbi di nuovi! Lo tengo caro più del Vangelo per la sua facile interpretazione.

Leggi tutti i commenti (4)

Samuele Cosso il 26 febbraio 2010 alle 10:41 ha scritto:

Gli interventi raccolti, che fanno il punto sulle principali obiezioni alla teoria darwiniana dell’evoluzionismo, forniscono una visione unilaterale, seppur scientificamente fondata: da un convegno scientifico promosso dal C.N.R. ci si aspetterebbe di ottenere, per ognuna delle obiezioni presentate, anche le tesi contrarie, senza le quali il lettore non può che prendere atto di una visione interessante ma parziale del problema. Alcuni interventi poi, basandosi sulle critiche alla teoria darwiniana, deducono come unica possibile alternativa l’intervento del Creatore: ferma restando la rispettabilità di tali opinioni, determinanti per il credente, non si capisce che cosa abbiano a che fare con la scienza che, pur senza volerla ridurre allo scientismo (che pretende di escludere tutto ciò che non trova spiegazione scientifica) non può comunque essere utilizzata per spiegazioni metafisiche.

A un passo dal baratro - Paolo Brosio
Libro
Paolo Brosio Piemme (novembre 2009, 266 p.)

isa il 26 febbraio 2010 alle 09:36 ha scritto:

comprerò a breve il libro ma sò già da ora che merita cinque stelle.

Leggi tutti i commenti (9)

adriana bertuol, adrianabertuol@yahoo.it il 25 febbraio 2010 alle 23:54 ha scritto:

lo consiglio a tutti dico sempre ai miei figli che lascero a loro in e redita tutti i libri che ho comprato di padre livio spero in un futuro che li leggano prego per una loro conversione fosse per me li legherei a una sedia il venerdi sera cuffia in testa a tutto volume gli farei ascoltare la catechesi dei giovani su radio maria

Leggi tutti i commenti (2)

milena tremolada il 25 febbraio 2010 alle 21:42 ha scritto:

E' piaciuto molto ai nostri bambini durante la visita della città nel dicembre scorso.


roberto il 25 febbraio 2010 alle 18:55 ha scritto:

ho appena iniziato a leggere il libro e gia' posso dire di ave rassaporato la grandezza teologica spirituale che l'autore vuole trasmettere. Piu' avanti sicuramente commentero' per intero le mie considerazioni che gia' sono sicuro, saranno di gratitudine verso l'autore.


Paolo Danelli il 25 febbraio 2010 alle 00:21 ha scritto:

Il Miglior libro riguardante la liturgia delle ore, poichè la casa editrice è la Vaticana e quindi si possono trovare dei copri liturgia in pelle per questo specifico volume molto utili nei pellegrinaggi o nei viaggi per non rovinarla, Liturgia volume unico che comprende Lodi Mattutine, Ora Media "ora terza, ora sesta, ora nona", Vespri in caso delle domeniche Prime Vespri e Secondi Vespri, e Compieta presente su un libricino a parte, presenti norme e lettera del Pontefice " Paolo VI " e della CEI sul uso di questa Liturgia Volume Unico, son presenti 6-7 segnalibri colorati in modo che se volete potete inserirli in base al Colore del Tempo, molto utili a parer mio.

Libro che consiglio vivamente a tutti, un pò difficile da recitare, ma una volta ingranati andate alla grande.

Spero di essere stato di aiuto a capire meglio come è fatto questo volume.

Grazie a tutti Ciao

Leggi tutti i commenti (12)

sig fulvio villa il 24 febbraio 2010 alle 23:18 ha scritto:

Avevo delle grosse aspettative...e sono state più che superate...un libro da leggere, da conservare con cura, da consigliare. Un gioioso e agile connubio tra spiritualità e concretezza, contemplazione per saper vivere nel quotidiano la propria vocazione qualunque essa sia...a mezza voce...una vocazione d'amore!!! Grazie don!!!

mario rossini il 24 febbraio 2010 alle 14:42 ha scritto:

Io lo definirei così: Un piccolo libro per grandi riflessioni. Questo libro ha il pregio di stimolare il lettore, con argomentazioni concrete, frutto di esperienze di quotidianità vissuta intensamente, da un sacerdote, don Marco, che non si limita a conoscere profondamente, ma caparbiamente si impone, di vivere il Vangelo. Un testo che merita di essere letto e riletto.

Leggi tutti i commenti (3)

cristina inama il 23 febbraio 2010 alle 14:26 ha scritto:

molto interessante nel contenuto, a volte ripetitivo, ma credo sia volontario per dare maggior importanza.

Leggi tutti i commenti (11)

Fina il 23 febbraio 2010 alle 13:30 ha scritto:

Innanzitutto la ringrazio del bel libro che lei ha scritto e che a me personalmente ha toccato molto.
Due anni fa' la mia dolce mamma è andata via da questa vita terrena e con lei avevo un rapporto
bellissimo..le sono stata vicina fino al triste giorno della sua morte e me la sono accudita fino al suo ultimo suo respiro...Sapevo che mi doveva lasciare ..
Un giorno, quando stava molto male, a causa della sua malattia gli ho detto: "Il mio cuore è il tuo cuore e qualsiasi cosa succeda a una delle due sarai sempre nel mio cuore"...
Dopo un anno dalla sua morte sono iniziati i segnali attraverso i cuoricini anche nelle più piccole cose quotidiane come ad esempio nelle fette biscottate, nella cenere della sigaretta, nel gelato, nel cotone idrofilo etc...questi cuori li ho sempre interpretati come la presenza di mia mamma che mi è vicina con il suo cuore e la sua anima..lei mi dà forza e mi aiuta ad andare avanti e affrontare le difficoltà di questa vita...sono sicura che questi segnali avvengono quando c'è un vero amore e un forte legame fra due persone e non tutti riescono a percepirli...Mi sono resa conto che questi segnali non erano frutto della mia fantasia quando ho letto questo meraviglioso libro il quale ci fa capire che i nostri defunti sono vicino a noi e che loro si trovano in una dimensione spirituale..Grazie Dalila perchè lei parla con il cuore e riesce a toccare i cuori dei lettori come è successo a me...Cari Saluti..

Leggi tutti i commenti (11)