La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 30736 a 30750 di 34177)
|
alessandra stucchi il 30 settembre 2011 alle 15:09 ha scritto: La lettura di questo libro guida il fedele alla comprensione di come Dio ci ama, con un amore personale, che tocca le corde del cuore del figlio da Lui creato con la stessa precisione con cui un panista tocca i tasti del suo pianoforte;la musica allora si forma e cresce nel nostro cuore e ci guida alla comprensione di cosa sia il Vero Amore. Dio ci ama così come noi abbisognamo e ci insegna che ogni uomo va amato per se stesso, con un amore che lo faccia crescere, e lo guidi lungo i sentieri tortuosi della vita, che gli insegni a trasformare i propri sbagli in gioiose gocce di sapienza; non certo con un amore che dia soddisfazione solo a noi stessi. Leggi tutti i commenti (3) |
|
carla il 30 settembre 2011 alle 14:48 ha scritto: me lo ha consigliato un amico, è eccezionale x chi frequenta un cammino cristiano con una comunità o fraternità come me Leggi tutti i commenti (5) |
Alzati e rivestiti di luce. Meditazioni per ricominciare ogni giorno
Città Nuova
(gennaio 2005, 96 p.)
francesca cont il 30 settembre 2011 alle 10:27 ha scritto: questo libro è semplicemente un incanto ..chiara è ispirata da dio e si sente in ogni parola che scrive Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
ARIANNA D'ADDIO il 29 settembre 2011 alle 21:44 ha scritto: Questo libro è un ricordo della mia infanzia, che leggevo e rileggevo e che adesso desidero condividere con le mie bambine. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Catechista katia pagliari il 29 settembre 2011 alle 17:31 ha scritto: Mi ha spaventato all'inizio. Oggi mi è indispensabile. Da consigliare e da regalare!!! Leggi tutti i commenti (6) |
|
GISELLA DE LUCA il 29 settembre 2011 alle 09:42 ha scritto: silenzio-solitudine-preghiera una efficace via del cuore per arrivare a Dio e custodirlo Leggi tutti i commenti (2) |
|
Marialuisa Giordano il 29 settembre 2011 alle 00:19 ha scritto: L'echinacea è un ottimo intregatore per stimolare le difese naturali dell'organismo: sono già vari anni che durante l'inverno la assumo tranquillamente con risultati soddisfacenti...La consiglio soprattutto a chi ha come me problemi di difese immunitarie un pò tarde a produrre anticorpi...ovviamente i miracoli li fa solo il Signore Dio, perciò occorre anche evitare comportamenti a rischio, come colpi di freddo, camminate sotto la pioggia...per meglio mantenere l'organismo in uno stato discreto evitando quindi sbalzi di temperatura. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Marialuisa Giordano il 28 settembre 2011 alle 20:11 ha scritto: L'allora Cardinale Ratzinger ha scritto cose sante e giuste in questa istruzione...se tutti seguissero alla lettera ciò che vi è scritto ci sarebbe più verità tra i cristiani e dunque meno deviazioni da essa per opera, purtroppo, di chi al contrario la dovrebbe credere, proclamare e praticare innanzitutto. |
|
Marialuisa Giordano il 28 settembre 2011 alle 20:07 ha scritto: E' semplicemente bellissima: come regalo ad altri o anche a se stessi...Io l'ho presa per me giacchè amo il Poverello, ma anche perchè penso sia assolutamente importante iniziare la giornata facendo colazione con una tazza su cui è impressa una sua benedizione: Francesco benediceva il poco cibo che molte volte elemosinava e ne ringraziava e lodava il Signore ritenendolo un suo dono...dobbiamo fare lo stesso anche noi e implorarLo anche per chi non ha nulla da mangiare...e soprattutto anche dobbiamo vedere nella ricchezza della natura una particolare manifestazione di Dio perchè anche gli alimenti sono stati creati dal Signore non solo per il nostro sostentamento, ma anche perchè noi gustandoli potessimo lodare Chi li ha creati saporiti e belli. Leggi tutti i commenti (10) |
|
Donato D'Arminio, donato.anna_2007@libero.it il 27 settembre 2011 alle 19:14 ha scritto: Questo libro per noi genitori è uno sprono ad andare avanti nonostante le quotidiane difficoltà. Aiuta ad ammortizzare le delusioni e gli scoraggiamenti. Soprattutto aiuta a conoscere i propri figli e ad accompagnarli passo passo dalla nascita alla preadolescenza. Passando dalle sensazioni neonatali alla sessualità, dal rapporto con i familiari a quello con i compagni di scuola e di gioco.Valorizza il ruolo dei genitori (padre compreso) e dei nonni. |