La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32356 a 32370 di 34177)
|
Professoressa Elena Piccini il 30 novembre 2010 alle 11:16 ha scritto:
OTTIMO CD: |
|
annalia spadaccini il 30 novembre 2010 alle 08:46 ha scritto:
La luce di Cristo risplende nei nostri cuori. in questo tempo di avvento la luce di Papa Benedetto risplende tra le pagine avvincenti e commoventi di questo libro che si legge tutto d'un fiato. |
|
Luigi Walt il 29 novembre 2010 alle 17:08 ha scritto:
Capita a proposito, in questi giorni, il bellissimo libro che Angelo Bottone ha appena pubblicato, sul periodo dublinese del Cardinale John Henry Newman. Bottone aveva già curato, per le edizioni Studium, una traduzione dei discorsi newmaniani sull’idea di Università: questa monografia cerca ora di offrire una migliore comprensione dello sfondo in cui germinarono le riflessioni “universitarie” del grande pensatore inglese. |
|
Claudia Chinappi il 29 novembre 2010 alle 15:51 ha scritto: ho ascoltato le catechesi dello stesso autore su Radio Maria e le ho trovate ESSENZIALI principalmente per i bambini di oggi e soprattutto per i genitori.Vi sono indicati GLI ATTEGGIAMENTI ESSENZIALI PER UNA BUONA SANA, EQUILIBRATA, COSTRUTTIVA, CRESCITA. LO STILE E' SOBRIO, COMUNICATIVO E GODIBILE. Intendo regararlo a mia nipote per i suoi quattro bambini. |
|
mariangela il 29 novembre 2010 alle 09:02 ha scritto: Sono una studiosa di Gaber, il più grande cantautore di tutti i tempi, e fra i saggi che ho letto questo mi sembra il più saggio... Leggi tutti i commenti (3) |
|
Luisa, sentieriluisa@ymail.it il 27 novembre 2010 alle 22:21 ha scritto: Bello il Dvd diverso dai soliti per un regalo di Natale a Roberto un mio amico che credo apprezzerà un dono così bello. Leggi tutti i commenti (2) |
Evviva la vita! Maria Orsola. La corsa verso il cielo di una...
San Paolo Edizioni
(ottobre 2006, 216 p.)
Nadia il 27 novembre 2010 alle 19:14 ha scritto:
libro coinvolgente che si legge tutto d'un fiato. |
||
|
Pier Giorgio bazan il 27 novembre 2010 alle 02:09 ha scritto: Libro molto utile che mi sta aiutando a riscoprire il simbolo della mia fede. Va letto di pari passo con la Bibbia e con il catechismo della Chiesa cattolica, di cui è pieno di citazioni, per poter approfondire ulteriolmente e completamente l'argomento. |
|
Angela Valcelli il 26 novembre 2010 alle 22:54 ha scritto: E' bellissimo nelle foto e interessantissimo nei contenuti. Gia' dalle prime pagine, fa' scaturire una gran voglia di approfondimento dei temi trattati nel Vecchio e Nuovo Testamento. Strumento indispensabile non solo per catechisti, ma per tutte le persone di fede che anelano a conoscere sempre piu' le origini della fede cristiana. Leggi tutti i commenti (2) |
|
antonello il 26 novembre 2010 alle 20:06 ha scritto:
E' un libro sincero, scritto da un frate che è stato molto vicino a Padre Pio, che con molta semplicità ed umilta ci fornisce un'altra testimonianza dei doni che Nostro Signore ha offerto a questo amato Santo. |
Il Dio dei miei amici. Risposte alle domande dei ragazzi sulle...
Edizioni Messaggero
(gennaio 2007, 184 p.)
maria cristina muzzolon il 26 novembre 2010 alle 18:25 ha scritto: e' il giusto libro per imparare a conoscere e quindi non temere le altre religioni non solo per i ragazzi ma anche per gli adulti. |
||