Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31 a 45 di 26942)


Francesca Arienti il 9 giugno 2021 alle 11:39 ha scritto:

Prodotto ottimo. Molto carina

Leggi tutti i commenti (4)
Frammenti di vita familiare - Autori vari
Libro

Lara Munari il 9 giugno 2021 alle 10:10 ha scritto:

Attraverso le lettere di Zelia Guerin vengono ricostruite la vicenda e la vita spicciola quotidiana della famiglia di Santa Teresa di Gesù Bambino. Ciò che mi piace particolarmente di questo libro è l'introduzione, nella quale il lettore può comprendere chiaramente che la santità è per ogni stato di vita. Chi scrive fa puntualizzazioni molto importanti su come considerare i Santi, dai quali ci separa per forza un certo lasso di tempo e che, proprio per questo motivo, vanno inquadrati nel periodo storico-sociale in cui sono vissuti; la santità non è affatto imitare azioni a cui non siamo chiamati, bensì corrispondere con audacia, fermezza e fedeltà a ciò che il Signore chiede a ciascuno. Sono pagine davvero valide, indispensabili per capire sempre meglio il disegno d'amore attraverso il quale Dio ci vuole realizzati e quindi felici.


Lara Munari il 9 giugno 2021 alle 09:54 ha scritto:

I due autori presentano la Croce da varie prospettive; ritengo molto interessanti gli approfondimenti offerti, il collegamento con l'Antico Testamento e alcune finezze interpretative che certamente ampliano la visuale di chi legge.Numerosi sono gli spunti per confrontarsi e meditare, per avvicinarsi sempre di più a quel mistero di morte che, solo, trasforma la nostra vita.


A. Di cola il 8 giugno 2021 alle 15:23 ha scritto:

Il formato è molto pratico e comodo e soprattutto ben leggibile ma le preghiere contenute, purtroppo, sono un pò le solite tradizionali che tutti conoscono. Contiene brevi passi della "Patris Cordae" e solo una minima parte dedicata a San Michele, senza alcuna novena in suo onore. Considerando il prezzo, mi ha delusa. Ma può essere utile per chi si avvicina a san Giuseppe e a san Michele per la prima volta.


A. Di cola il 8 giugno 2021 alle 15:16 ha scritto:

È un piccolo vademecum per la consacrazione a Maria Santissima. In particolare l'autore sembra voler seguire le orme di san Massimiliano Kolbe, devotissimo dell'Immacolata, e di san Luigi Maria Grignon de Monfort. Molto utile perché essenziale e concreto. Ideale per aver qualche traccia in più al fine di onorare la Madonna nel mese a lei dedicato, Maggio. Consigliato come piccolo regalo informale, sia per grandi che per piccini (adoloescenti)!

Leggi tutti i commenti (2)
Gli scritti - Teresa di Lisieux (santa)
Libro
Teresa di Lisieux (santa) OCD (giugno 2014, 1196 p.)

Don Luca Buzziol il 8 giugno 2021 alle 14:34 ha scritto:

Questi scritti sono oltre...straordinari


Don Luca Buzziol il 8 giugno 2021 alle 14:33 ha scritto:

Un libro ricco di simbolismo come solo il Vescovo Gualtiero sa fare. Molto interessante e pratico per un buon esame di coscienza

Il libro delle novene
Libro
Editrice Ancilla (aprile 2014, 1728 p.)

Don Luca Buzziol il 8 giugno 2021 alle 14:32 ha scritto:

Un libro che consiglierei a tutti per aprire l'orizzonte della preghiera con gli strumenti tradizionali nati nel seno della Chiesa dal rapporto vero ed autentico col Signore, Maria e tutti i Santi

Leggi tutti i commenti (9)

A. Di cola il 8 giugno 2021 alle 09:58 ha scritto:

Un libretto davvero bellissimo sulla devozione al Padre, il vero dimenticato e misconosciuto. Madre Eugenia, nata nello stesso periodo di santa Faustina Kowalska, è anch'essa portatrice di un grande messaggio di misericordia affidatole dal Padre Celeste nel 1932. Ne consiglio vivamente la lettura e la diffusione, come regalo, tra amici, parenti e conoscenti.

Leggi tutti i commenti (3)
Cinque Pani d'Orzo 2021
Libro

A. Di cola il 7 giugno 2021 alle 17:37 ha scritto:

Il calendario mi è stato regalato facendo l'ordine e mi è piaciuto perchè è essenziale, comodo e ogni giorno offre uno spunto di meditazione e di spiritualità. Unica pecca: l'interno non è a colori ma in bianco e nero e non ci sono immagini.

Leggi tutti i commenti (4)
La verità - Communio 94
Libro

A. Di cola il 7 giugno 2021 alle 17:33 ha scritto:

Communio è una rivista di teologia molto interessante e questo numero in particolare offre interventi di teologi del calibro di Sicari, padre carmelitano autore di diversi libri che qui scrive a proposito di Edith Stein, e poi trovate Balthasar, Scola e Giussani! A solo un euro l'acquisto è molto vantaggioso anche se il testo non arriva in perfette condizioni!


Silvia Gioetti il 7 giugno 2021 alle 14:05 ha scritto:

Libro molto interessante, utile per la conoscenza di ciò che da beneficio alle anime del purgatorio. Il libro racconta tramite la testimonianza di Maria Simma alcuni incontri avuti da Maria con le anime che venivano a chiederle aiuto per mitigare le loro pene. Consigliatissimo per chi ne vuole sapere di più sul purgatorio.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Epifani il 6 giugno 2021 alle 07:13 ha scritto:

Ottimo in foto. Attendo di vederlo


Catechista Stefano Iorio il 5 giugno 2021 alle 22:24 ha scritto:

Top


Catechista Stefano Iorio il 5 giugno 2021 alle 22:24 ha scritto:

Top

Leggi tutti i commenti (2)