Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31 a 45 di 19175)


Cristina Bonomi il 10 gennaio 2019 alle 15:19 ha scritto:

Libretto simpatico e piacevole, con preghiere adatte ai bambini.

Leggi tutti i commenti (3)

Cristina Bonomi il 10 gennaio 2019 alle 15:19 ha scritto:

Piccolo libro con le principali preghiere per le anime del purgatorio. Adatto a chi vuole tenerlo sempre a portata di mano.


Francesco Castelli il 10 gennaio 2019 alle 10:32 ha scritto:

Non mi è piaciuto per niente. Ho trovato la lettura pesante, noiosa e piena di tecnicismi.

Leggi tutti i commenti (3)

Sante Di Campli il 10 gennaio 2019 alle 10:22 ha scritto:

Un libro piacevole e scorrevole ricco di spunti di meditazione, ma non impegnativo. Un cammino raccontato in maniera schietta che, devo ammettere, nelle sere in cui l'ho letto è riuscito a trasmettermi una luce interiore ed un sorriso. Complimenti all'autore.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Evelina Semprebuono il 9 gennaio 2019 alle 09:57 ha scritto:

Lo acquisto ormai da diversi anni. Impeccabile come sempre. Lo trovo OTTIMO per l'attività di animazione liturgica che svolgo nella mia Parrocchia che si concentra soprattutto nelle Domeniche e Giorni di Festa. Una guida utile e pratica da portare dietro con estrema comodità.

Leggi tutti i commenti (2)
Messale quotidiano
Libro

Ing. Fabio Piola il 8 gennaio 2019 alle 22:55 ha scritto:

Straordinario compendio ai testi di preghiera. Sinottico, è molto pratico! Manuale consigliato per la propria "libreria spirituale" del cuore. Grazie e a presto.

Leggi tutti i commenti (6)
Rosario Prima Confessione
Articolo Religioso
legno 65x190 cm

STEFANO BALDASSA il 8 gennaio 2019 alle 15:12 ha scritto:

BELLISSIMO ROSARIO PER BAMBINI CHE SI APPRESTANO ALLA PRIMA CONFESSIONE, COMODO DA TENERE IN MANO, ATTIRA L'ATTENZIONE DEI BAMBINI PERCHE' COLORATO. DI MATERIALE LEGGERO. BELLA ANCHE LA CONFEZIONE CON DEDICA SUL RETRO.

Leggi tutti i commenti (2)

donatella defranchi il 8 gennaio 2019 alle 11:25 ha scritto:

questo vangelo avendolo già io ho deciso di regalarlo a mio marito e a mia figlia perché lo tengano sempre con sé, lo conservino e lo tengano come un libro da leggere in ogni momento della loro vita futura

Leggi tutti i commenti (2)

donatella defranchi il 8 gennaio 2019 alle 11:23 ha scritto:

ho regalato questo libricino a mia figlia e lo trovo molto adatto per la sua età. sicuramente le rimarrà nel tempo come un bel ricordo da conservare per sempre, anche quando diventerà adulta e magari lo passerà ai suoi figli.

Leggi tutti i commenti (2)
Un uomo - Stefano Nava
Libro

Regina Arbitrio il 8 gennaio 2019 alle 10:58 ha scritto:

Un libro per sognatori di bellezza e di luce, per aprire il cuore e riempirlo di speranza e di vita.
San Francesco in flash che fanno lievitare il meglio di noi.


Don Giacomo Antonio Ubbiali il 7 gennaio 2019 alle 23:10 ha scritto:

Le parole profetiche di Enzo Bianchi per provare a rileggere in profondità le dinamiche di un mondo che chiede sempre più di non essere annunciatori improvvisati o superficiali della Parola di Dio, pronti a testimoniare questa ricchezza in un mondo in continua evoluzione.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giacomo Antonio Ubbiali il 7 gennaio 2019 alle 23:08 ha scritto:

Un libretto agile e tascabile dove si trovano le diverse formule per preparare al meglio il libretto del matrimonio. Utilissimo per aiutare gli sposi nel percorso di preparazione al sacramento e per comprendere con loro l'importanza di ciò che si sta per celebrare.

Leggi tutti i commenti (3)
La Bibbia
Libro
San Paolo Edizioni (ottobre 2014, 1320 p.)

Catechista Augusta di Tomassi il 7 gennaio 2019 alle 22:28 ha scritto:

È arrivata insieme ad altri libri, sono soddisfatta. Ho acquistato la bibbia meno costosa, con lo sconto e senza muovermi da casa. Senza cercare altrove in LibreriadelSanto.it trovo tutto ciò che mi serve per il catechismo dei ragazzi, sempre scontato e nella quantità che mi serve. Grazie

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Augusta di Tomassi il 7 gennaio 2019 alle 22:23 ha scritto:

Quando ho ordinato questo libricino non era immediatamente disponibile e LibreriadelSanto.it mi ha dato un tempo di attesa. È arrivato con molto anticipo, come sempre soddisfatta sia del tempo di arrivo sia del prodotto. Anche se c'è un problema LibreriadelSanto.it lo risolve subito. Grazieeeee

Leggi tutti i commenti (8)

Don Giovanni Battista ARESI il 7 gennaio 2019 alle 10:07 ha scritto:

L'Autore è stato assistente di K. RAHNER e, per lungo tempo, docente presso la Hochschule für Philosophie di Monaco di Baviera, la celebre università dei gesuiti tedeschi. Pur non essendo gesuita, si è formato all'interno dell'Ordine, a stretto contatto con il quale ha poi svolto la parte più rilevante della sua attività. Il proprio interesse per Hegel risale agli anni in cui era allievo a Pullach (lo stimolo, allora, gli venne da un altro grande studioso di Hegel, Walter KERN sj) ed infine ha prodotto, nel 1964, la sua tesi di dottorato sotto la direzione di Max Müller, resa ora accessibile in italiano da questo volume. Sebbene Splett abbia in seguito precisato in un saggio «di non poter essere un hegeliano», ha però sempre dichiarato di aver imparato molto dal filosofo di Stoccarda, che ha studiato con "simpatia" e competenza, tanto da superare – a parere di chi scrive – anche interpreti più rinomati (come Küng!) o semplicemente più recenti. Per le notizie biografiche va consultato il volume celebrativo Der Mensch als Weg zu Gott. Das Projekt Anthropo-Theologie bei J. Splett, Monaco 2007. Qui basti aggiungere, in conclusione, che le dotte analisi di Splett confermano l'immagine di un Hegel teologo, sebbene la teologia cristiana non possa, a conti fatti, né abbracciarlo né rifiutarlo in blocco: nec tecum nec sine te!