Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 46 a 60 di 21578)

Amor perduto - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Piemme (ottobre 2017, 228 p.)

vittoria cotellessa il 23 luglio 2019 alle 21:31 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 23 luglio 2019 alle 17:13 ha scritto:

L'Autore analizza con chiarezza e competenza la comunicazione umana, che è il fondamento per intessere le relazioni interpersonali nei vari ambiti di azione della persona. Stile scorrevole e grafica ottima, soprattutto per le figure che illustrano le spiegazioni e facilitano la comprensione immediata dei concetti espressi nel libro. E' un ottimo supporto per tutti, in quanto aiuta a creare rapporti umani costruttivi che favoriscono la crescita personale e dell'altro.

Leggi tutti i commenti (2)

Daniela Negri il 23 luglio 2019 alle 16:52 ha scritto:

Bell'anello unisex in acciaio, la preghiera del Padre Nostro è nitida e ben leggibile anche se scritta in caratteri molto piccoli. La dimensione dell'anello, l'altezza e lo spessore lo rendono adatto a vestire una mano adulta.

L'esorcismo - Babolin Sante
Libro

Lara Munari il 23 luglio 2019 alle 16:47 ha scritto:

Libro dalla grande ricchezza e profondità di contenuto su un argomento, l'Esorcismo o Ministero della Consolazione, sul quale spesso le idee non sono proprio chiare o c'è una visione parziale che ne sminuisce o altera il vero significato. La lettura di quest'opera richiede una certa applicazione, talvolta la comprensione dei concetti non è immediata; tuttavia l'aggancio alla Parola di Dio che ne è il filo conduttore fa emergere il senso del messaggio dell'Autore. Opera impegnativa ma molto soddisfacente.

Leggi tutti i commenti (4)

Lara Munari il 23 luglio 2019 alle 16:30 ha scritto:

Libro molto interessante nel quale l'Autore illustra in modo chiaro e lineare il significato del linguaggio, che è alla base della comunicazione. Lo stile è scorrevole, il contenuto entusiasma il lettore per i concetti e i rimandi alla lingua greca di alcuni termini; lettura adatta anche per chi non ha basi filosofiche o conoscenza delle lingue antiche. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (6)

Lara Munari il 23 luglio 2019 alle 16:22 ha scritto:

Questa nuova edizione del Catechismo della Chiesa Cattolica con i nuovi commenti teologico-pastorali pur essendo elegante ha tuttavia anche il pregio di essere pratica e adatta allo studio. La carta non è eccessivamente bianca, il che facilita l'uso prolungato del volume senza affaticare la vista; inoltre lo spessore delle pagine, non troppo sottili, aiuta per eventuali sottolineature e annotazioni. Molto interessanti i nuovi commenti.

Leggi tutti i commenti (10)

Lara Munari il 23 luglio 2019 alle 16:13 ha scritto:

Volume pratico e maneggevole adatto per lo studio e l'approfondimento dei documenti del Concilio Vaticano II, arricchito anche da alcuni messaggi al mondo dei Padri Conciliari. L'unico inconveniente sono i caratteri un po' piccoli, tuttavia questa edizione si presta bene, per lo spessore delle pagine, a note e sottolineature.

Leggi tutti i commenti (2)
La scuola cattolica - Albinati Edoardo
Libro

Giovanni Basile il 23 luglio 2019 alle 15:07 ha scritto:

Romanzo che racconta un frammento della nostra storia, le contraddizioni, le deviazioni, le difficoltà di una generazione. Lo stile però, a mio umile parere, si rivela stentato, noioso, spento. Libro che non sono riuscito a finire.

Michelangelo - Sandro Giometti
Libro
Sandro Giometti Tau Editrice (maggio 2018, 100 p.)

Giulia Spanu il 23 luglio 2019 alle 14:52 ha scritto:

Un'innovativa e profonda visione dell'arte di Michelangelo Buonarroti. S. Giometti è il primo ad aver intuito una chiave simbolica nelle opere del grande maestro toscano, andando ben oltre la lettura fatta fino ad oggi da vari critici d'arte. Consiglio vivamente l'acquisto di questo splendido libro.

Dietro un sorriso - Gabriele Amorth
Libro

Antonio Arba il 23 luglio 2019 alle 10:23 ha scritto:

Su consiglio di un sacerdote amico, incuriosito presi il libro, pensando di trovarmi degli argomenti che di solito era trattare don Gabriele Amorth, l'autore di questo libro. Come non ricordarsi del nostro don Gabriele, che si è speso per tutta la vita nel liberare le povere anime possedute o disturbate dal maligno? Invece, mi sono trovato a leggere la storia di una giovane donna che si chiamava Alexsandrina Maria da Costa. A 14 anni Alexandrina, cresciuta nel villaggio portoghese di Balazar, salta dalla finestra pur di sfuggire alla violenza di tre uomini. Una caduta di quattro metri che la costringerà paralizzata a letto per oltre trent'anni, senza poter ingerire quasi nulla e si nutrì per gli ultimi tredici anni della sola Eucaristia quotidiana. Ha incarnato perfettamente l'insegnamento di Gesù: "Amate i vostri nemici". Alexandrina ha amato anche coloro che le hanno causato l'infermità che l'ha costretta a letto per lunghissimi anni, ha saputo offrire tutte le sue sofferenze per l'umanità, e il Signore l'ha visitata continuamente con dei doni particolari. Rivisse per 182 volte, ogni venerdì, la Passione di Cristo, soffrendo i dolori delle stimmate, della coronazione di spine e della flagellazione. sembra una storia fuori dal normale per l'eccezionalità delle cose che ha sofferto per amore del suo Gesù. Grande, grandissima Alexandrina, umile sorella nostra che anche se ornata di tanti doni mistici, ha saputo "nascondere" la sua immensa sofferenza dietro quel simpatico e accattivante sorriso che la ritrae nella copertina del libro. Il libro l'ho comprato per mia moglie, ma ha dovuto aspettare. solo tre ore però, perché purtroppo l'ho divorato immediatamente, tanta era scorrevole e appassionate la lettura che mi sono trovato all'ultima pagina senza accorgermi d'averlo terminato. dimenticavo, Gesù le aveva dato l'incarico di comunicare al Papa di allora l'urgenza di consacrare il mondo intero al Cuore Immacolato di Maria, quasi in sintonia con il messaggio di Fatima. Auguro anche a chi non conosce ma vuole "vivere" la storia di questa eccezionale figura di trovare lo stesso "impeto santo" per leggere la sua storia. Ne vale veramente la pena perché oggi, in questo mondo fatto solo di illusioni e vuote prospettive future, ogni tanto "spunta" una figura che ci riporta alla realtà.

Leggi tutti i commenti (2)

NegrumAlae il 22 luglio 2019 alle 23:11 ha scritto:

Un bel racconto! una storia che ti fa provare diverse emozioni, e pensare che ogni parola è vera!


simonetta passarin il 22 luglio 2019 alle 20:53 ha scritto:

Prodotto veramente ottimo! Risolto un problema di cistite cronica che con un sacco di altri prodotti molto più cari e dannosi non ero mai riuscita nemmeno a tamponare! Assolutamente da provare in caso di cistite.

Leggi tutti i commenti (3)
Operacne
Prodotto del Santo

Giulia Latronico il 22 luglio 2019 alle 19:25 ha scritto:

Mio figlio adolescente soffre di acne e dopo averlo provato è subito migliorato sia in viso che su schiena e gambe, sono soddisfatta e per questo, visto che sta terminando, l'ho subito ordinato online.

Leggi tutti i commenti (3)

Lara Munari il 22 luglio 2019 alle 09:50 ha scritto:

Libro molto bello che riporta la storia della fondazione dell'Arca di Nazareth. Con uno stile scorrevole e chiaro gli Autori riportano la chiamata a vivere la loro famiglia come una piccola chiesa domestica. Libro che ogni coppia di sposi dovrebbe leggere. Molto bello.

Leggi tutti i commenti (3)
Ave Maria - Papa Francesco
Libro
Papa Francesco Rizzoli (ottobre 2018, 160 p.)

Valeria Tinagli il 21 luglio 2019 alle 14:37 ha scritto:

Preghiera fondamentale di noi cristiani ma quasi mai ci soffermiamo a pensare le parole che la compongono. Papa Francesco dà, con questo libretto, una guida alla riflessione che parla direttamente al nostro cuore prima che al nostro intelletto. E lo fa col suo stile semplice ma affettuoso come se fosse tuo amico personale, come se ti conoscesse bene. Come se sapesse che proprio di queste parole hai bisogno e che sono "nascoste" dietro la semplice e bella preghiera a Maria.

Leggi tutti i commenti (4)