Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 46 a 60 di 23185)


Un utente il 11 febbraio 2020 alle 17:46 ha scritto:

Il libro in oggetto non è stato pubblicato nel GIUGNO 2020

Leggi tutti i commenti (2)

Jaime de Jesus Gonzalez Quintero il 11 febbraio 2020 alle 17:37 ha scritto:

Eccellente. Ben costruito. Molto chiaro e buona struttura.
La tematica interculturale è una preoccupazione attuale e per questo il contenuto è molto prezioso per la formazione universitaria.
Mi sembra ben elaborato e ben pensato per i formatori universitari.


Jaime de Jesus Gonzalez Quintero il 11 febbraio 2020 alle 17:37 ha scritto:

Ben fatto e buon contenuto. Ben distribuito nella descrizione e profondità dei dati. È molto scorrevole, con idee precise. La sua profondità lo rende molto attuale per poter usarlo nella formazione dei pedagogisti e degli educatori.

Stupore - Maria Romano
Libro
Maria Romano Tau Editrice (aprile 2019, 340 p.)

Chris il 11 febbraio 2020 alle 15:33 ha scritto:

Senza parole, da leggere tutto d'un fiato, complimenti all'autrice Maria Romano. Davvero emozionante, lo consiglio a tutti, grandi e bambini.

Leggi tutti i commenti (6)

Sergio Crescini il 10 febbraio 2020 alle 21:10 ha scritto:

Bellissimo CD con canti uno più bello dell'altro

Leggi tutti i commenti (2)

Alessio Golzio il 10 febbraio 2020 alle 20:41 ha scritto:

Bellissimo libro, completo, semplice ma non banale, che regala una visione d'insieme sul canto dei salmi in tutte le sue sfaccettature. L'autore, da vero esperto e uomo di profonda fede, trasmette tutta la passione per il canto nella liturgia e della liturgia. Consigliato a tutti, specialmente coloro che si occupano dell'animazione musicale della liturgia.


Mattiello Federico il 10 febbraio 2020 alle 18:41 ha scritto:

Ottimo catechismo da donare ai genitori in occasione del battesimo del loro figlio/a. Strumento utile anche per fissare con le immagini alcune icone della storia della Bibbia e utile anche la parte finale del sussidio che riporta alcune preghiere da poter recitare in famiglia.

Leggi tutti i commenti (7)

Mattiello Federico il 10 febbraio 2020 alle 18:39 ha scritto:

Ottima guida che permette alle catechiste di avere tanto materiale strutturato per i primi due anni di catechesi e per introdurre e aiutare i bambini a capire e conoscere la storia di Gesù e i sacramenti

Leggi tutti i commenti (2)

Mattiello Federico il 10 febbraio 2020 alle 18:38 ha scritto:

Il testo in oggetto è un'ottimo regalo per i ragazzi alla "Festa del perdono". L'immagine in copertina dell'aquilone riprende il percorso fatto in preparazione e potrebbe essere un'ottimo spunto per richiamare i ragazzi anche a casa, insieme anche ai loro familiari, a vivere il sacramento della riconciliazione come un dono di grazia che ti permette di volare in alto leggero e sospinto dal vento dell Spirito Santo.

Leggi tutti i commenti (3)

Chiara il 10 febbraio 2020 alle 16:56 ha scritto:

Una fonte inesauribile di informazioni. Non smetteresti mai di leggerlo e di rileggerlo.

Leggi tutti i commenti (2)

Frate FABRIZIO CIVILI il 10 febbraio 2020 alle 15:20 ha scritto:

un'edizione molto interessante, pratica, bella

Leggi tutti i commenti (2)

Loretta S. il 9 febbraio 2020 alle 19:44 ha scritto:

Ho letto con interesse questo saggio che mi ha sorpreso per la profondità delle analisi, lo stile fluido e convincente. Per la prima volta ho capito che la nostra crisi difficilmente si può comprendere nella sua complessità senza far riferimento alle riflessioni filosofiche e di ordine culturale, che ho trovato in questo libro particolarmente lucide. Interessantissime le riflessioni dell’autore nei capitoli “L’apologia del difetto”, “La corruzione”, “Il dispotismi di ieri nei privilegi di oggi”. Nel capitolo “Il rimorso delle grandi idee perdute” ho conosciuto fatti sorprendenti che testimoniano la scarsità della nostra classe politica non solo di oggi ma anche del passato. Il taglio fortemente critico dell’autore nell'ultimo capitolo “La punizione della tartaruga” porta a una serie di conclusioni a dir poco preziose. Per i cittadini, compresi i giovani, un libro da non perdere.

Leggi tutti i commenti (2)

mirta bartolini il 9 febbraio 2020 alle 18:02 ha scritto:

Ottimo, lo consiglio sopratutto per la catechesi dei più piccoli

Leggi tutti i commenti (7)

Prof. Stefano Coccia il 9 febbraio 2020 alle 16:03 ha scritto:

Libretto bellissimo. Contiene poche pagine (78 totali) ma sono ricche di spiritualità semplice ed alla portata di tutti. Il cardinale Comastri ha un modo di scrivere e di parlare che incanta ed affascina perché l'unico scopo del suo scrivere è testimoniare la misericordia e l'amore di Dio nella persona di Cristo. Ho letto tantissimi libri suoi ed il tema dell'amore di Dio viene ripetuto continuamente ed in diversi modi. Questo libretto è ricco di conversioni e di testimonianze di vita dei santi ma una in particolare mi ha colpito, perché non conoscevo questo fatto e questa conversione. Si tratta della conversione di Israele Zolli, un ebreo, rabbino capo di Roma, che riflettendo sui capitoli 52 e 53 del libro del profeta Isaia, cioè la passione del Messia disse: "Questo personaggio di cui parla Isaia è Gesù Cristo!". Quest'uomo prese la decisione di diventare cattolico ed il 13 febbraio del 1945 venne battezzato. Bellissima questa testimonianza. Mi ha fatto riflettere molto.

Leggi tutti i commenti (2)

Annamaria Paradiso il 8 febbraio 2020 alle 20:05 ha scritto:

Bellissimo poster