Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16 a 30 di 22083)


Don Antonio Marotta il 14 ottobre 2019 alle 21:38 ha scritto:

Questo libro appartiene alla bibliografia necessaria per imparare a conoscere il terreno teologico nel quale papa Francesco ha maturato il pensiero pastorale offertoci nell'esortazione apostolica Evangelii Gaudium. La realtà è superiore all'idea. Questo è il principio ampiamente sviluppato in questo libro. Nella città abitata dagli uomini Dio è presente, il Regno di Dio è in mezzo a noi.


Don Antonio Marotta il 14 ottobre 2019 alle 21:31 ha scritto:

Questo libro è di facile lettura. L'autrice, esperta di teologia ed esegesi biblica, ci consegna delle figure femminili presenti nei libri biblici tratteggiando alcune linee del personaggio. Ogni figura è presentata con uno schema molto essenziale di lectio divina.


GIUSEPPE MONACO il 14 ottobre 2019 alle 21:00 ha scritto:

libro da leggere bene per capire la grande umanità del papa buono, dalla dura vita dei genitori contadini e il fervore per la fede di Dio a capo della chiesa di Cristo, con la solita modestia e bontà verso l'umanità. Grazie Papa Giovanni XXIII.


Vincenzo Macchiarolo il 14 ottobre 2019 alle 17:50 ha scritto:

Veramente bella e ben fatta, ottimo acquisto


Vincenzo Macchiarolo il 14 ottobre 2019 alle 17:49 ha scritto:

Ottimo oggetto, spedizione accurata e veloce

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 14 ottobre 2019 alle 17:08 ha scritto:

Un testo di notevole praticità che raccoglie le quattro Costituzioni dogmatiche del Concilio. Sono un invito a rileggerle o a leggerle la prima volta per meditare ciò che ha detto il Concilio, al di là di interpretazioni personali e faziose. Da acquistare e mettere in borsa.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Fabiana Lovato il 14 ottobre 2019 alle 15:14 ha scritto:

Attivo con piccole dosi, odore gradevole, non lascia residui ed è molto denso. Adatto anche a pelli delicate. La confezione può sembrare piccola, ma rapportata alla bassa quantità da utilizzare è più che sufficiente.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Fabiana Lovato il 14 ottobre 2019 alle 15:12 ha scritto:

Ottimo, non rilascia seccanti residui, è profumato e rilassante. Eccellente in acqua calda, si scioglie bene anche a dosi elevate. Anche per uso frequente, delicato, non provoca screpolature o secchezza.

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. Fabiana Lovato il 14 ottobre 2019 alle 15:08 ha scritto:

Si presenta robusto e ben stampato. Così bello che mio padre, che tiene molto al Santo per ricordi di infanzia post guerra, l'ha subito custodito gelosamente nella sua confezione originale che ben si adatta allo scopo.


Francesca Bajo il 14 ottobre 2019 alle 13:28 ha scritto:

Ottimo strumento per la preghiera quotidiana

Leggi tutti i commenti (2)

antonio schiavon il 14 ottobre 2019 alle 08:55 ha scritto:

libro che libera da ignoranza, ingenuità e inedia spirituale. A me è servito per capire meglio la mia fede e mi ha aiutato a conoscere e a pregare Dio. La lettura è facilissima e va da sé e non vedrete l'ora di leggere anche gli altri libri di padre Amos.


Silvio Ottanelli il 13 ottobre 2019 alle 22:35 ha scritto:

La comodità di poter avere, mesi prima, tutte le letture, i commenti al Vangelo, i santi e molto altro ancora in un comodo libretto tascabile è impagabile. Può essere di controtendenza vista la presenza di molti siti internet che offrono tale servizio, ma è bello avere qualcosa tra le mani sul quale pregare.


Silvio Ottanelli il 13 ottobre 2019 alle 22:30 ha scritto:

C'è poco da commentare su un prodotto del genere. Quel che posso dire è che questa teca, dopo alcuni anni, è ancora in buone condizioni, il materiale con cui è stata fatta non si è sciupato e non ha preso colori strani dovuti al tempo.

Leggi tutti i commenti (2)

Silvio Ottanelli il 13 ottobre 2019 alle 22:27 ha scritto:

Questo libro, col nostro gruppo famiglie, lo abbiamo acquistato in più copie per poterlo studiare ed utilizzare come base di approfondimento e spunto durante l'anno 2018/2019. È stato molto utile anche per il fatto che è suddiviso in schede utilizzabili per ciascun singolo incontro.

Leggi tutti i commenti (2)

Silvio Ottanelli il 13 ottobre 2019 alle 22:24 ha scritto:

Il libretto di Piotr offre uno spunto di approfondimento sulle Scritture, sulla figura di Gesù ed in particolar modo sul Battesimo di Gesù da parte di Giovanni. Più che altro, lo sguardo di Piotr è quello di un ragazzo, studente giovane e fresco.