Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16 a 30 di 27206)


Mariagrazia Capuzzo il 26 luglio 2021 alle 14:56 ha scritto:

Molto buono e fresco

Leggi tutti i commenti (8)

Mariagrazia Capuzzo il 26 luglio 2021 alle 14:56 ha scritto:

Buonissimo

Leggi tutti i commenti (10)

Mariagrazia Capuzzo il 26 luglio 2021 alle 14:55 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (7)

Mariagrazia Capuzzo il 26 luglio 2021 alle 14:55 ha scritto:

Prodotto con molte qualità buono per ogni persona ottimo prezzo

Leggi tutti i commenti (3)

Lara Munari il 26 luglio 2021 alle 08:48 ha scritto:

Il resoconto del viaggio in Terra Santa di questa mistica ancora sconosciuta ai più è davvero toccante, soprattutto se la si inquadra nel contesto della sua vita e di quella che fu la sua missione nella Chiesa del secondo dopoguerra. Al di là dei doni particolari di cui era dotata, ciò che mi colpisce è la profondità della sua vita cristiana, che si evince dalle riflessioni riportate in questo diario, arricchito anche da scritti inediti dai quali emerge l'interiorità dell'Autrice. Il breve profilo della sua vicenda personale all'inizio del libro è fondamentale per comprendere la portata della sua persona e della sua azione, in uno stile di silenzio e nascondimento che fu fondamentale per l'aiuto fattivo di cui fu strumento operoso per la Chiesa che soffre, perseguitata e martire dei Paesi sotto il regime comunista. Una vicenda che non manca di lasciare il segno e che merita di essere conosciuta e divulgata.


Claudia Scialabba il 25 luglio 2021 alle 23:36 ha scritto:

Già preso per l'anniversario dei nonni che festeggiavano 70 anni ed è piaciuto tantissimo. Adesso lo ricompro per l'anniversario dei miei genitori che festeggiano 50 anni insieme. Sarà un successone!

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 luglio 2021 alle 21:19 ha scritto:

A mio avviso, uno degli scritti più belli di Giovanni Paolo II. Fra i temi trattati mi hanno colpito soprattutto l'originalità e la ricchezza della natura femminile, l'importanza del modello mariano quale ideale fonte di ispirazione e il rapporto privilegiato di Gesù con le donne. Da leggere assolutamente!

Leggi tutti i commenti (3)
San Martino di Tours - Aramini Michele
Libro

Prof. Stefano Coccia il 24 luglio 2021 alle 15:22 ha scritto:

Ho scritto già molto su quanto apprezzo ed adoro questa collana di testimoni di Cristo. La vita di San Martino mi ha sempre affascinato ma non ho mai letto la vita scritta da Sulpicio Severo, discepolo e biografo del grande santo, ma spero di leggerla a breve perché questo libretto mi ha molto incuriosito. Di San Martino conoscevo, purtroppo, solo la classica iconografia con la quale lo si immortala e lo si ricorda ma mi ha molto stimolato invece il fatto che lui fosse un grande taumaturgo ed ha compito tantissime guarigioni fisiche e spirituali. Un'altra particolarità che ho letto e mi ha entusiasmato è il fatto che San Martino era a favore della separazione tra questioni ecclesiali, quindi religiose, e questioni statali, quindi civili. Questo argomento mi ha sempre molto affascinato e nello stesso tempo mi ha dato molto da pensare e sono anche io del parere che bisogna separare le questioni religiose da quelle statali. L'ultima cosa che mi ha fatto riflettere leggendo questo breve libretto è come la figura di questo santo può esserci d'aiuto in questo periodo storico.

Leggi tutti i commenti (2)

Beatrice il 24 luglio 2021 alle 10:02 ha scritto:

Fatto per essere letto e riletto, per riflettere su ogni capitolo, su ogni frase. Ti da un messaggio o un consiglio o uno spunto ogni volta che lo prendi in mano, come un caffè che ti concedi per ricaricarti o per fare una pausa o per coccolarti, con questo libro si instaura un rapporto affettivo, io lo considero prezioso, è come aver trovato un regalo che vuoi faccia parte della tua vita e lo accogli come un amico dell’anima. Un grazie all’autrice per avere regalato un manuale così bello a chi avrà la fortuna di leggerlo.


Fausto Sbaffoni il 22 luglio 2021 alle 12:22 ha scritto:

Il libro si presenta come una profonda riflessione sul testo della Lettera ai Colossesi enucleandone gli aspetti particolarmente attinenti alla spiritualità paolina, all'afflato mistico che ne permea la dottrina e il pensiero. Il dettato agile e scorrevole ne facilita la lettura permettendo così di entrare agevolmente all'interno di problematiche teologiche di particolare importanza e profondità. Oltre al Paolo pensatore si scopre il Paolo maestro di vita e mistico che sa guidare le anime alle cose di lassù, alle più alte dimensioni dello Spirito.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Alberto Donato Pettorossi il 21 luglio 2021 alle 12:12 ha scritto:

Un bel libro che mi ricorda lo spessore umano e cristiano di un uomo di Dio che ho conosciuto. Il professor Medi ha saputo comprendere il legame profondo tra scienza e fede e trasmetterlo alle persone che ha avvicinato.

Tutto ma prete mai - Davide Banzato
Libro
Davide Banzato Piemme (aprile 2021, 302 p.)

Lara Munari il 21 luglio 2021 alle 05:59 ha scritto:

Un prete si racconta... senza remore, con umiltà, in una condivisione che si fa dialogo amichevole e fraterno. Una testimonianza di vita alquanto toccante, che si mette a nudo e colpisce, scava, si fa fermento e occasione per riflettere, per guardare alla propria esperienza senza paura, come occasione propizia per entrare in se stessi e cominciare ad ascoltarsi in profondità...
È un libro che va letto e meditato, un seme che, se accolto nella buona terra del cuore, a suo tempo non mancherà di produrre copiosi frutti.


Catechista Anna Maria Titone il 21 luglio 2021 alle 00:07 ha scritto:

Lo utilizzo quando sono un po giù e mi rivolgo allo spirito santo per aiutarmi a superare le difficoltà


Catechista Anna Maria Titone il 21 luglio 2021 alle 00:05 ha scritto:

Ci aiuta a pregare ogni giorno


Catechista Anna Maria Titone il 21 luglio 2021 alle 00:05 ha scritto:

Utile

Leggi tutti i commenti (10)