Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16 a 30 di 19190)


Pietro Manca il 14 gennaio 2019 alle 10:13 ha scritto:

"Un tempo per tacere e un tempo per parlare" è un bellissimo volume di Brunetto Salvarani. L'autore ripercorre, sottoforma di autobiografia sui generis, l'impegno pluriennale a favore del dialogo interreligioso e dell'insegnamento teologico. Il "teologo pop", così come viene definito, in più di duecentocinquanta pagine ripercorre la propria vita e gli incontri che gli hanno "cambiato" la vita. Molto interessante, a conclusione del volume, il decalogo del dialogo cui tutti dovremmo ispirarci. Un ottimo testo per qualsiasi tipologia di lettore.


Noemi il 14 gennaio 2019 alle 08:29 ha scritto:

Libro di lettura agevole e con ottimi riferimenti alla Sacra Scrittura e a i testi del Magistero ecclesiale.

Leggi tutti i commenti (15)

Susanna Bucci il 13 gennaio 2019 alle 20:00 ha scritto:

È una guida molto utile l'ho scelta tra diverse altre, relative al catechismo "Venite con me" in quanto oltre a spiegare bene l'argomento è molto ben strutturata c'è la sezione per capire, la sezione storia vera, il gioco, l',attività e sempre una preghiera a tema.

Leggi tutti i commenti (3)
Buon anno - Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
Libro

Susanna Bucci il 13 gennaio 2019 alle 19:55 ha scritto:

È un libro molto bello. Io ne ho letto solo qualche pagina, in quanto l'ho scelto come regalo di Natale per la mia mamma. La scelta è caduta proprio su questo testo in quanto sono frasi che si possono leggere in qualsiasi momento della giornata senza perdere il filo del discorso. Lo consiglio a tutti.


Catechista Francesca Giammarino il 13 gennaio 2019 alle 10:27 ha scritto:

Bello


Catechista Francesca Giammarino il 13 gennaio 2019 alle 10:27 ha scritto:

Splendido libro, aiuta a comprendere cos'é la pazienza nella volontà di Dio

Innamorati! - Pino Pellegrino
Libro

Catechista Francesca Giammarino il 13 gennaio 2019 alle 10:26 ha scritto:

Meraviglioso, mi sto preparando al matrimonio, questo libro ti aiuta a vedere l'amore toccandolo con mano.

Icona con cornice azzurra "Maria che scioglie i nodi" - 14 cm
Articolo Religioso

Sofija Tomiq il 12 gennaio 2019 alle 20:13 ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo.

Statua Madonna che scioglie i nodi (h.20 cm)
Articolo Religioso

Sofija Tomiq il 12 gennaio 2019 alle 20:12 ha scritto:

Sono molto soddisfatta

Leggi tutti i commenti (2)

Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 19:36 ha scritto:

Bellissimo libro. Consiglio di leggere prima una biografia dell'autore essendo un mistico contemporaneo particolare. Don Divo ha scritto le sue mozioni interiori. Questo libro è uno dei suoi primi diari. Ciascuno potrà trovare in esso le proprie mozioni spirituali sul desiderio di "stare" ma anche di "andare altrove". Ecco la lotta vocazionale.


Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 19:28 ha scritto:

Per me questo libro è tra quelli più riusciti di teologia eucaristica fruibili per un corso teologico nel percorso di baccalaureato. Ne ho conferma dagli alunni e precisamente in ordine alla sistematicità dell'argomentare e alla linearità del linguaggio. Consigliatissimo.

Leggi tutti i commenti (4)

Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 19:15 ha scritto:

Questo libro mi ha aiutato a cambiare mentalità sulla vita religiosa che sembra troppo spesso offuscata dalla quotidiana introversione delle singole comunità. Leggendo queste pagine viene nel cuore una gioia per la grazia battesimale.


Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 19:10 ha scritto:

Questo libro, scritto dal famoso monaco e fondatore fra Enzo Bianchi, potrebbe essere usato come una piccola introduzione alla vita spirituale. I miei alunni me ne hanno dato conferma. Il linguaggio è semplice.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 19:01 ha scritto:

Questa via crucis è composta da un brano biblico e da una meditazione estratta dagli scritti di don Tonino Bello. I testi scelti sono molto belli e adeguati, alcuni sono un piccolo e indimenticabile tesoro. Si può usare per contesti comunitari.


Don Antonio Marotta il 12 gennaio 2019 alle 18:57 ha scritto:

Bellissimo libro del futuro, speriamo presto, santo. La sua vita è tutta una profezia. Risplende in essa la vita evangelica. E perciò cerca di aiutare i cristiani a vivere autenticamente il battesimo. Con questo libro aiuta i sacerdoti a liberarsi da tutto ciò che rende opaco il loro servizio sacerdotale, per configurarsi a Gesù nella lavanda dei piedi.

Leggi tutti i commenti (2)