La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 16 a 30 di 34177)
|
Michela Basso il 7 giugno 2026 alle 18:48 ha scritto: L'Evangelo come mi è stato rivelato di Maria Valtorta è uno dei libri più belli in assoluto che io abbia mai letto, è stato per me una folgorazione fin dalla prima pagina. Da allora sono diventata una assoluta sostenitrice di Maria Valtorta. Lo consiglio con tutto il cuore, così come tutte le sue opere! Leggi tutti i commenti (5) |
|
Michela Basso il 7 giugno 2026 alle 18:09 ha scritto: Un libro veramente delizioso, un percorso affascinante lungo le vie della santità celestiale, attraverso una carrellata di piccole biografie di 56 giovani santi, a dimostrazione che i ragazzi possono davvero cambiare il mondo con la loro carica straripante di positività. Consigliatissimo! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Avv. PATRIZIA CASTALDO il 7 giugno 2026 alle 13:21 ha scritto: Prodotto di buona qualità, i cui effetti si percepiscono già dalle prime applicazioni. Lascia la pelle idratata e non eccessivamente unta, nonostante la presenza di componenti oleose: olio di Argan e burri vegetali. Adatto anche a pelli particolarmente delicate, in quanto anallergica. Leggi tutti i commenti (11) |
|
Avv. PATRIZIA CASTALDO il 7 giugno 2026 alle 13:08 ha scritto: Raccolta di testi costituiti da meditazioni sulle parabole della misericordia di padre Turoldo, poeta di grande valore, il libro si presente interessante e profondo. Nella consapevolezza di doversi considerare Dio soprattutto quale Pastore innamorato delle sue pecore, si snodano riflessioni accurate e precise, nello stile dell'autore, impregnato di spiritualità e misticismo, in quanto: " Dopo il linguaggio poetico, che è il tentativo di dire l'indicibile, l'ineffabile, non c'è che l'atteggiamento del mistico, cioè del silenzio ". Leggi tutti i commenti (3) |
|
PATRIZIA SCHIASSI il 6 giugno 2026 alle 21:46 ha scritto: Da leggere attentamente per capire a fondo la Dottrina sociale della Chiesa e il suo compito nello stare alla presenza dei problemi che affliggono il nostro mondo..... Leggi tutti i commenti (4) |
|
Antonietta Lambiase il 6 giugno 2026 alle 15:53 ha scritto: Unico, solo Roberto Benigni poteva rendere San Pietro così umano e vicino alla nostra vita! Se Benigni è così semplice nel raccontare i santi, spero che prima o poi si dedichi anche ad "umanizzare" ancora di più Gesù Cristo! Leggi tutti i commenti (3) |
|
Antonietta Lambiase il 6 giugno 2026 alle 15:50 ha scritto: Bello! Il rapporto di Papa Francesco con le donne, le valorizza, le rispetta, le ama! Alcuni preti non si comportano così con le donne, le vedono come delle tentazioni, anche se in loro non c'è doppiezza! Leggi tutti i commenti (3) |
|
Antonietta Lambiase il 6 giugno 2026 alle 15:48 ha scritto: Sto leggendo questa "guida" la trovo molto interessante e approfondisce bene ed in modo molto familiare come dovrebbe essere il nostro rapporto con Nostro Signore Gesù Cristo! Di certo cambia in modo molto intimistico la nostra anima! Leggi tutti i commenti (7) |
Svisceratissimi e sens'esempio. La storia d'arte e d'amore tra...
Faust Edizioni
(aprile 2019, 164 p.)
Antonio Forgione il 6 giugno 2026 alle 11:50 ha scritto:
Sono rimasto sorpreso dalla storia, nei suoi dettaglie e nelle piccole sfaccettature. |
||
|
MICHELE VACCA il 6 giugno 2026 alle 02:39 ha scritto: La via semplice della Santità di Santa Teresina di Gesù Bambino! La nostra Santa Carmelitana diventata Santa e Dottore della Chiesa in solo nove anni di vita caustrale! Lei ci indica di fare bene le piccole cose della vita ordinaria dove si vive in autenticità la Volontà di Dio! Lavare i panni, sciacquare i piatti, pulire i pavimenti, cucinare, tutto fatto per Amore di Dio ci fa vivere in fortissima intimità con la Santissima Trinità! Umiltà e Carità nel nascondimento a gloria di Cristo Gesù! Leggi tutti i commenti (2) |