Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16 a 30 di 33750)


Laura Pigozzo il 11 gennaio 2026 alle 09:40 ha scritto:

Un libricino meraviglioso, lo consiglio a tutti, da regalare a chi è in difficoltà nella vita. Maria nostra madre è Unica Grande Meravigliosa mamma, molto molto utile e illuminante, da tenere a portata di mano, in borsetta sempre pronto.


Laura Testolina il 10 gennaio 2026 alle 21:22 ha scritto:

Questa agenda è richiestissima dal parroco, ogni anno mi chiede di acquistargliela, siccome mi occupo anche di fare piccole commissioni, faccio volentieri questo acquisto. Ho avuto la possibilità di visionarla e devo dire che è fatta molto bene. Bravi.

Leggi tutti i commenti (2)

Laura Testolina il 10 gennaio 2026 alle 21:17 ha scritto:

Non posso farne a meno, ogni anno lo acquisto. Fa parte dalla mia famiglia!! È scritto bene, i caratteri sono leggibili, è fedelissimo nella trascrizione. Sono un operatore pastorale in liturgia e leggo abitualmente le letture a messa. Questo è un ottimo strumento per la mia preparazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Teresa Carbonara il 10 gennaio 2026 alle 10:38 ha scritto:

Libro interessante e ben curato per chi desidera approfondire tematiche di estrema attualità, in tempi in cui l'ambito religioso si appresta ad essere preda di confusione ed inversione del vero senso dei principi cardine della Vita.

Il matrimonio - Simone Olianti
Libro

Maria Chiara C. il 8 gennaio 2026 alle 18:45 ha scritto:

Arrivato in anticipo giusto prima di Natale. Non riesco a smettere di leggerlo. È un libro fondamentale con molte citazioni da testi importanti e tante riflessioni sulle esperienze personali dell'autore. Consigliato agli avventurosi che non hanno paura di affrontare la sfida del matrimonio. Grazie infinite a Simone Olianti e a chi mi ha consigliato questo bel libro.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Elena pia wegher il 8 gennaio 2026 alle 14:03 ha scritto:

è un bellissimo messale che come comunità offriamo a tutti i nostri lettori dell'Unità Pastorale della Parrocchia dei Santi Martiri Anauniensi di Sanzeno gestita dai Padri conventuali. Lo usiamo ormai da tantissimi anni.


Dott. DONATELLA PEZZINO il 7 gennaio 2026 alle 13:27 ha scritto:

Opera tra le meno conosciute di Sant'Agostino, è un trattatello di demonologia breve ma molto interessante, nel quale il Dottore della Grazia insegna a riconoscere gli inganni dei demoni, spiegando come e perché gli spiriti malvagi possiedano la capacità di predire gli eventi futuri. Ottimo sia per approfondire il pensiero del grande Vescovo che per riflettere su una tematica ancor oggi attualissima.


Alketa lascari il 6 gennaio 2026 alle 15:09 ha scritto:

Ottimo libro


Giovanni Basile il 4 gennaio 2026 alle 23:59 ha scritto:

Perché acquistare il libro - Cazzullo scrive con tocco fluente. Si fa leggere bene. Una biografia senza tralasciarne gli aspetti psicologici. Libro divulgativo, alla portata di tutti. Per questo, dunque, meriterebbe un voto pentastellato.

Perché non acquistarlo - Non c'è nulla di inedito su queste pagine. Uno dei tanti libri che escono per gli ottocento anni dalla morte del Poverello di Assisi. Se volete leggere qualcosa di più approfondito, c'è ben altro.
Voto non più di tre stelle.

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 4 gennaio 2026 alle 22:18 ha scritto:

Anselm Grun scrive libri a getto continuo.
Questo monaco e teologo è sicuramente una delle penne di spiritualità tra le più apprezzate. Autore quindi assai prolifico.
Il presente librino dispensa validi suggerimenti per rendersi la vita, se non proprio felice, quanto meno soddisfacente, rinforzando la propria interiorità. E scusate se vi par poco.
Lettura consigliata.


Giovanni Basile il 4 gennaio 2026 alle 21:57 ha scritto:

Bellissimo volume che riempie gli occhi soltanto a sfogliarlo.
La narrazione evangelica è corredata di tavole a colori, evocative e suggestive. Edizione ben curata, piacevole da leggere, stimola la fantasia del lettore.
Ottima idea per un regalo.


Mario Canali, prova12345ok@gmail.com il 3 gennaio 2026 alle 18:52 ha scritto:

L'autore ti coinvolge nei suoi 37 racconti, ti fa sognare e amare questa nazione sudamericana e non solo. Ti parla d'amore, delle persone amate che hai perso, dei problemi quotidiani, ma alla fine di ogni racconto c'è sempre la speranza e la voglia di vivere. Lo stile è molto simile a quello dello scrittore cileno Luis Sepúlveda. Lo consiglio a tutti.

Anna Maria Rossi, libripertutti@gmail.com il 3 gennaio 2026 alle 18:31 ha scritto:

Ho terminato di leggere il libro Il profumo dell'amicizia, scritto da José Alberto Chávez del Río, e francamente è un libro che colpisce e coinvolge. Onestamente, ti fa vivere i personaggi e ti trasporta in un viaggio indimenticabile attraverso i suoi racconti, sia in Perù che in Italia. Questi racconti ti fanno riflettere e ti fanno entrare in contatto con personaggi che sembrano reali e che ti entrano nel cuore. Ti commuovono e ti lasciano un segno di speranza e di incoraggiamento a non mollare mai, anche nei momenti più difficili della vita. Questo è il miglior libro che io abbia mai letto, perché ogni racconto ti arriva dritto al cuore.
Ho cercato il titolo del libro su YouTube e ho trovato molte testimonianze di persone che hanno letto questo libro.

https://youtube.com/shorts/mtUE0qD-Qjg
https://youtube.com/shorts/bgQZIbFTAX4
https://youtube.com/shorts/IS2xJGOmOdk

Leggi tutti i commenti (9)

LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:47 ha scritto:

ECCELLENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO MOTO UTILE E PRATICO

Leggi tutti i commenti (4)

LODI RIZZINI OMAR il 2 gennaio 2026 alle 11:47 ha scritto:

ECCELLENTE PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO E MOLTO DUREVOLE

Leggi tutti i commenti (4)