Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19471 a 19485 di 27193)


Fortini donatella il 12 aprile 2015 alle 08:22 ha scritto:

Anche questo testo lo vedo utile per mia figlia che segue ragazzi seconda terza media...spero le possa essere utile per affrontare il tema della fede con ragazzi che stanno affrontando l'adolescenza con le giuste fatiche


Fortini donatella il 12 aprile 2015 alle 08:22 ha scritto:

Ne ho già una copia e lo voglio regalare perché lo trovo utilissimo per rispolverare le nozioni fondamentali del percorso di fede e in particolare dei sacramenti ...lo ritengo un ottimo strumento di facile consultazione per chiunque.

Il rito del Battesimo
Libro

Fortini donatella il 12 aprile 2015 alle 08:22 ha scritto:

Lo voglio visionare insieme a mio marito per valutare se prenderne un quantitativo consistente di copie da lasciare poi a ciascuna famiglia che si accosta al battesimo...e anche da leggere insieme a loro in preparazione al rito.

Leggi tutti i commenti (3)
La mia prima comunione
Libro

Fortini donatella il 12 aprile 2015 alle 08:22 ha scritto:

Questo lo prendo perché essendo catechista di diciotto bambini che l'anno prossimo faranno la prima comunione lo voglio vedere ed eventualmente poi prenderne uno per ciascuno da regalare loro il giorno della prima comunione come ricordo.

Leggi tutti i commenti (3)
Con gli adolescenti - Umberto De Vanna
Libro

Fortini donatella il 12 aprile 2015 alle 08:18 ha scritto:

Per mia figlia che fa catechismo ai ragazzi di seconda e terza media lo trovo utile per avere spunti nella preparazione degli incontri di catechismo...età difficile da gestire quindi più sussidi ci sono a disposizione meglio è.


Don Luigi Visconti il 10 aprile 2015 alle 23:21 ha scritto:

Ho trovato molto utile questo libro perché mostra come il matrimonio e la famiglia abbiano un fondamento chiaro non solo nella Scrittura, ma anche in venti secoli di cristianesimo. Me ne servo per la catechesi.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista Egle Lombardo il 10 aprile 2015 alle 15:15 ha scritto:

Dopo l'esperienza positiva del Catequiz acquistato in altra libreria l'anno scorso, quest'anno anche per i Ragazzi del Gruppo in Preparazione alla Cresima ho scelto di acquistare la versione sul Cristianesimo. Questo supporto verrà utilizzato l'ultimo giorno di catechismo, dal quale ne ricaverò un gioco a squadre. E' un utile strumento per verificare con il gioco quanto appreso dai Ragazzi del Gruppo Cresima che segue da tre anni. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)

giorgia muratori il 9 aprile 2015 alle 18:27 ha scritto:

Davvero illuminante questo libro. Lo consiglio a tutti. Tante volte leggiamo libri che non solo non ci aiutano ma addirittura ci rendono tristi. Questo libro invece porta speranza e pace, ci rende noto il mondo dopo la morte e ci aiuta ad essere illuminati già su questa vita terrena.

Leggi tutti i commenti (11)

giorgia muratori il 9 aprile 2015 alle 18:22 ha scritto:

Consiglio di leggerlo anche perché conduciamo una vita frenetica che non ci consente di gustare le piccole cose della vita che sono le più preziose. Sereni nella frenesia del mondo vuol dire "restare saldi nella fede e nella pace di DIO".

Leggi tutti i commenti (9)

enza della volpe il 9 aprile 2015 alle 17:58 ha scritto:

Un testo davvero intenso che mette di fronte alle nostre fragilità e difficoltà in tema di perdono. Una bella lettura da fare con attenzione però.


enza della volpe il 9 aprile 2015 alle 17:56 ha scritto:

Un piccolo GRANDE testo sulla preghiera. L'ho letto durante la quaresima ed è stato davvero illuminante. Lo consiglio a chi si ferma a considerare la preghiera come un qualcosa di statico e spesso di abitudinario. Scoprirete davvero cosa vuol dire pregare "a mani aperte".


Dott. Pietro Nunnari il 9 aprile 2015 alle 12:06 ha scritto:

Bella la Via Crucis con questo libretto.

Leggi tutti i commenti (5)

mersia CRISTIN il 8 aprile 2015 alle 18:59 ha scritto:

Ho letto questo libro a cuore aperto. Veramente lo Spirito Santo ha ispirato queste righe. Tramite la lettura lo Spirito dona guarigione e liberazione. E' un libro che istruisce e guarisce. Questo secondo libro, come il primo ed il terzo, è strumento di Dio per liberare e guarire.


mersia CRISTIN il 8 aprile 2015 alle 18:59 ha scritto:

Ho riscontrato preghiere molto utili per la lotta contro il maligno. E' un arma potente di preghiera. In un unico libricino rosario, preghiere forti, devozione a san Giuseppe e a san Michele arcangelo. Rinnovo promesse battesimali, e guarigione albero genealogico e da malefici.


prof.ssa Maria Carmela Di Bennardo il 8 aprile 2015 alle 17:55 ha scritto:

Io mi trovo benissimo con questi sussidi!!! Penso sia utile essere sempre aggiornati e in questo sito riesco a trovare benissimo ciò che mi serve per ampliare il mio programma scolastico. Ora ho fatto altri acquisti per cd e spartiti!!!!