Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19711 a 19725 di 25613)


Studente Massimiliano Gamalero il 1 marzo 2014 alle 21:37 ha scritto:

Il testo è di facile comprensione , senza essere troppo semplicistico

Leggi tutti i commenti (6)

Studente Massimiliano Gamalero il 1 marzo 2014 alle 21:37 ha scritto:

Molto bello


Paolo il 1 marzo 2014 alle 19:30 ha scritto:

libro FANTASTICO!!!!!

Leggi tutti i commenti (14)

frate Rosario Maria dell'Immacolata, alessandrocoscione@live.it il 28 febbraio 2014 alle 20:39 ha scritto:

Libro bellissimo e perfettissimo del più grande Santo Predicatore di tutti i tempi. Nessun santo ha fatto prediche bellissime e perfettissime come solo il grandissimo SANT'ANTONIO DI PADOVA HA FATTO ...COME PREDICATORE NESSUNO è MAI AL SUO LIVELLO NON C'è NIENTE DA OBIETTARE SU QUESTO è LA SACROSANTA VERITA'

Leggi tutti i commenti (9)

marco ascari il 28 febbraio 2014 alle 20:31 ha scritto:

Lettura un po complessa ma illuminante


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 10:00 ha scritto:

Libretto per la preparazione del Natale molto profondo e di semplice consultazione. Lettura biblica, commento e preghiera nella classica struttura dei libretti dell'Avvento con un accenno alla contemporanietà sempre interessante.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:57 ha scritto:

Libriccino prezioso per tutte le coppie, saggio brevissimo ma per certi versi illuminante sulla quotidianità e profondità della vita di coppia vissuta all'insegna dell'amore per Cristo. Viene analizzata la relazione di coppia che cambia nel tempo.

Leggi tutti i commenti (2)
Un corpo mi hai dato - Biscardi Angelo
Libro

Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:50 ha scritto:

Testo complesso che usa un registro di livello alto universitario su una tematica quanto mai attuale ed interessante. Con questo libro ho scoperto l'umanità di Gesù molto più vicina alla mia, il valore della corporeità approfondito in maniera seria ed efficace.

Anche quando - Clayden Julie
Libro

Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:47 ha scritto:

Libriccino tradotto dal francese per piccoli lettori. Viene mostrata una serie di casistiche, di momenti quotidiani in cui non bisogna mai dimenticare che Dio è con noi. Molto significativo per loro l'esempio della scuola dell'infanzia.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:45 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per avere un ulteriore spunto di riflessione sul tema dell'adozione. Molto ricco non solo per quanto riguarda l'aspetto religioso ma anche per l'introspoezione psicologica e per gli esempi riportati.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:43 ha scritto:

Ho comprato questo testo per mio figlio quando aveva 5 anni. Gli è molto piaciuto, soprattutto le belle illustrazioni sul diluvio universale, ma anche quelle su Daniele e il leone. Un modo per apprendere i fondamenti della religione con poco sforzo.


Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:41 ha scritto:

E' stato un regalo per una bisnonna molto devota. Desiderava molto pregare la tredicina ma non aveva nessun testo in mano e dove abita lei non ci sono librerie specifiche. Quindi ho pensato di ordinare per lei online.

Leggi tutti i commenti (3)

Laura Giambartolomei il 28 febbraio 2014 alle 09:41 ha scritto:

E' stato un regalo per una bisnonna molto devota. Desiderava molto pregare la tredicina ma non aveva nessun testo in mano e dove abita lei non ci sono librerie specifiche. Quindi ho pensato di ordinare per lei online.


Dott. Fausto Delogu il 27 febbraio 2014 alle 18:44 ha scritto:

Un testo veramente sinfonico, dove la competenza del teologo ed esegeta si "sposa" con quella della coppia dei formatori/pedagoghi Zattoni e Gillini.
Viene approfondito ed esposto un testo fra i meno commentati e utilizzati nella liturgia, ma ricco di insegnamenti, ancora oggi, per la vita di coppia e per la coppia cristiana. Tale carattere emerge ancor di più se letto in coppia o in gruppo di famiglie, con riflessioni e spirito di preghiera, come una lectio divina. Emerge, in tal modo, ciò che i redattori del testo hanno così bene esposto: un cammino di "emersione" della persona da una immaturità/ indeterminatezza di partenza, verso la piena consapevolezza di sé e dell'unione all'altro/a, sentendosi immersi un una storia "di salvezza".


Ing. Eleonora Piva il 27 febbraio 2014 alle 16:41 ha scritto:

Intenso, come tutti i libri di Curtaz che ho letto fino adesso. Tocca il tema dell'amore dal punto di vista cristiano senza "bigottismo" o buonismo. Con senso della realtà... cristiana!

Leggi tutti i commenti (2)