Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 19681 a 19695 di 25522)


vincenzo, esicasmo1@virgilio.it il 19 febbraio 2014 alle 10:19 ha scritto:

Titolo trovato su libro di MERTON, il titolo mi ricorda la famosa preghiera dell'ABBANDONO di Charles de Foucauld. Sicuramente sarà una ottima lettura.

Leggi tutti i commenti (3)
Pregate pregate pregate - Aa. Vv.
Libro
Aa. Vv. Shalom (aprile 2012, 2080 p.)

Berta il 18 febbraio 2014 alle 21:59 ha scritto:

Affezionatissima alla vecchia edizione,ormai logoro il mio libricino,acquisto il nuovo,alla prima occhiata mi rendo conto con grandissima delusione che non ci sono le orazioni di Santa Brigida,(che la casa editrice consiglia di acquistare in un opuscolo a parte!),lo trovo ingiusto,ecco.

Leggi tutti i commenti (10)
Evangeliario
Libro
Edizioni Dehoniane Bologna (dicembre 2013, 352 p.)

Carlo Spano il 16 febbraio 2014 alle 21:10 ha scritto:

Bellissimo, stupendo!


Iwona Rumiancew il 16 febbraio 2014 alle 13:53 ha scritto:

Bello e commuovente libro, sto leggendo e sempre di più mi innamoro di Gesu

Leggi tutti i commenti (11)
Nuove costellazioni familiari
Libro

Dott. silvia giusy la monica il 15 febbraio 2014 alle 18:57 ha scritto:

Non sempre la vita ci sorride ... in questo caso per evitare alcuni errori e capire in quale situazioni familiare ci troviamo è giusto leggere questo libro con attenzione.
Essere ambiziosi e possidenti può andare incontro a eventi poco favorevoli ... imparare a essere più ordinati e allegri anche nei momenti difficili può migliorare molto per se stessi e per le persone che ci stanno più a cuore dimostrando che sappiamo amare ma senza esagerazioni!!!


Dott. silvia giusy la monica il 15 febbraio 2014 alle 18:45 ha scritto:

Molte volte ci accorgiamo che qualcosa non va e non sempre siamo sicuri di come affrontare situazioni delicate. E' vero che molte persone hanno una vita più facile da vivere e hanno molte persone accanto che si aiutano a vicenda... ! Ma non per questo i problemi mettono in crisi tutti buoni e cattivi, amanti e traditori, piccoli e grandi personaggi della nostra storia.
Questo libro può aiutarci a capire e individuare le patologie che mettono a rischio l'intera società a causa di malattie, guerre, povertà, invidia e mancanza di rispetto.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 15:04 ha scritto:

Oggi più che mai è necessario approfondire la reciprocità del maschile e femminile anche nella vita dello spirito e della Chiesa. Sono due realtà complementari che si arricchiscono solo se si confrontano serenamente. Francesco e Chiara sono due figure importanti che hanno saputo vivere un unico carisma nella ricchezza della diversità e nella novità dello Spirito.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 15:01 ha scritto:

Un volume che aiuta a comprendere e conoscere meglio la spiritualità francescana e clariana, guidando il lettore verso un percorso di preghiera contemplativa attraverso gli scritti di Francesco e Chiara.


sara dell'amico il 15 febbraio 2014 alle 14:59 ha scritto:

Un volume molto utile per la meditazione quotidiana personale sul vangelo del giorno, con riflessioni profonde e concrete sulla vita di fede, vissuta nella quotidianità. Un linguaggio semplice e mai banale. Un ottimo libro.


Dott. silvia giusy la monica il 15 febbraio 2014 alle 12:07 ha scritto:

Questo è un libro meraviglioso di speranze e affetto. Dopo un periodo di crisi c'è la possibilità di una bella notizia. Il vangelo di Luca ci insegna a essere testimoni di Gesù e comprendere la parola di Dio verso un cuore più puro, più pulito. Li nasce la sorgente d'amore e salvezza. Anche nei momenti difficili bisogna sopportare e sperare.


Dott. silvia giusy la monica il 15 febbraio 2014 alle 11:58 ha scritto:

Il nervosismo è il peggior nemico dell'essere umano, infatti quando le cose non vanno bene siamo preoccupati, non sappiamo a chi credere....
Per non cadere nella disperazione questo libro ci insegna a sopportare le nostre fatiche e a prenderci un po' di tempo per reagire e pensare con consapevolezza. Purtroppo le persone non sempre sono disponibili ad aiutarci e superare alcune sofferenze ...non è giusto giocare sulla salute di persone innocenti che non hanno fatto niente di male e offensivo. E allora è giusto stare attenti a quelle persone che vivono solo per rovinare i desideri più belli e importanti di altre che amano e sognano una vita migliore.


Dott. silvia giusy la monica il 15 febbraio 2014 alle 11:39 ha scritto:

A volte ci troviamo a fare scelte che ci mettono in imbarazzo...sarebbe bello avere una vita senza dubbi e ostacoli, un lavoro, una bella famiglia e un po' di salute. Molti ci riescono...mi auguro che i miracoli e i messaggi di Lourdes possano influenzare veramente il cuore e l'anima di ogni creatura, perché di fronte a ogni evento sofferente si possa risolvere secondo i messaggi di Bernardetta e le testimonianze di Lourdes oggi e domani. Infine tutte le persone deboli e con poche speranze credo che possano trovare pace e comprensioni per la salvezza del mondo intero.


Fiorenza Saccoman il 14 febbraio 2014 alle 14:48 ha scritto:

Trattato sulla Sacra Sindone completo,corredato da molte fotografie e con testi chiari e comprensibili anche a chi non ha una preparazione di tipo scientifico-medico legale.I relatori dei testi, prestano grande attenzione ad esporre le verifiche eseguite sul lenzuolo in modo scientifico e non contestabile anche da parte chi non e' credente.


Fiorenza Saccoman il 14 febbraio 2014 alle 14:35 ha scritto:

Splendido libro,La Madonna con i Suoi messaggi sprona, sostiene e consola ma lascia spazio alla volonta' delle persone. Mirijana e' forte ,la sua forza e la sua serenita' le derivano dalla grande Grazia che ha ricevuto .


Maria Carmela Petrosino il 13 febbraio 2014 alle 15:40 ha scritto:

Bellissimo viaggio attraverso la scoperta della bellezza, sempre attuale, delle straordinarie donne che hanno segnato il percorso della storia della salvezza e che con coraggio e determinazione hanno preannunciato che Dio porta a compimento tutto ciò che umanamente sembra impossibile!!!