Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 22516 a 22530 di 27193)


mariangela rossi il 14 febbraio 2013 alle 17:27 ha scritto:

COME FA LA BASSANETTI A CONOSCERE LA VITA DELL'ALDILA'? QUESTO LIBRO E' SOLO LA COPIATURA DI RIFERIMENTI BIBLICI, LEI NON E' UN MISTICO, NON E' IN GRADO DI FARE CONSIDERAZIONI PERSONALI SULLA VITA IN CIELO. DITELE DI SMETTERE DI SCRIVERE PER ORGOGLIO PERSONALE.


LORENZA SETTI il 14 febbraio 2013 alle 15:09 ha scritto:

Dopo avere letto "Racconti di un pellegrino russo" mi rimaneva la curiositrà di capire cos'è la Filocalia spesse volte citata. Ho scoperto uno strumento di avvicinamento alla preghiera continua che non immaginavo. Il formato piccolo, inoltre è pratico da tenere sempre a portata di mano. Lo consiglio a chi vuole approfondire un percorso di spuritualità

Leggi tutti i commenti (5)
Contro Satana - Padre Matteo La Grua
Libro
Padre Matteo La Grua Piemme (gennaio 2013, 223 p.)

max il 14 febbraio 2013 alle 14:19 ha scritto:

Libri come questo sono altamente educativi. Peccato che di autori così competenti e credibili ce ne siano pochi. Oltre a La Grua mi vengono in mente solo padre Livio Fanzaga e padre Gabriele Amorth (almeno tra i viventi). Forse questa penuria è dovuta alla scarsa fede dei ministri di Dio nel Vangelo laddove si parlava espressamente del maligno come essere malvagio e pervertitore. Che Dio ci preservi in questi tempi di tenebra.

maria lea il 7 febbraio 2013 alle 09:05 ha scritto:

Purtroppo la maggior parte delle persone che comprerà e leggerà questo libro credono alla pericolosità di satana mentre troppi sacerdoti e troppi cattolici non ci credono restando più indifesi.
Tutti gli aiuti le protezioni che offre la Chiesa vengono ridicolizzate e considerate quasi come superstizioni. Pochi indossano oggetti sacri benedetti espongono nelle loro case qualche immagine sacra usano l'acqua benedetta... e sopratutto pochi vanno a Messa pochi si confessano pochissimi pregano.
E le idee sataniche travestite da modernità si diffondono e diventano credere comune anche tra i cattolici e peggio tra i sacerdoti.
Bendette queste letture... che ci danno una svegliata.
Sia lodato Gesù Cristo

Leggi tutti i commenti (7)

LORENZA SETTI il 13 febbraio 2013 alle 23:36 ha scritto:

Un libro da meditare, non molto facile. In un mondo in cui siamo dominati dall'apparenza è di aiuto per affrontare le difficoltà della vita guardando le cose senza lasciarsi dominare dal pessimismo, ma dando una senso a quanto ci succede.


Francesca Abeni il 12 febbraio 2013 alle 11:23 ha scritto:

molto carino anche per un piccolo regalo


Francesca Abeni il 12 febbraio 2013 alle 11:22 ha scritto:

piccole preghiere molto belle da tenere in borsa


Francesca Abeni il 12 febbraio 2013 alle 11:21 ha scritto:

Bellissimo, un grande insegnamento su come dovremmo muoverci nella vita quotidiana per instaurare un bel rapporto con chi ci circonda e non solo pensare a noi stessi valutando anche i piccoli gesti che oramai non conosciamo più


Francesca Abeni il 12 febbraio 2013 alle 11:20 ha scritto:

E' molto carino, sopratuttoto perchè si conosce un poco la vera regola della vita dei frati francescani, regole molto difficili per noi ma che ci possono essere di aiuto per migliorarci nel nostro modo di vivere la giornata


Francesca Abeni il 12 febbraio 2013 alle 11:18 ha scritto:

Favoloso,ci aiuta a crescere imparando come comportarci con gli altri per ricreare la nostra società.Tutta questa modernità non favorisce le nostre relazioni sociali e ci fà sentire sempre più soli.forse è meglio fermarci un poco e riflettere


Catechista antonella barbero il 11 febbraio 2013 alle 18:02 ha scritto:

Bello, interessante, pratico per una buona catechesi con i bambini. Si possono prendere spunti per l'argomento che si vuole trattare : i bambini sono come " catturati dalle attivita proposte " e saranno proprio loro che richiederanno di poter ancora lavorare in questo modo cosi diverso e inusuale


Catechista antonella barbero il 11 febbraio 2013 alle 17:57 ha scritto:

Un libro che ti accompagna momento per momento alla sofferenza di Gesu , dalle accuse senza colpa di un innocente, alla condanna finale. Ottimo per prepararsi bene con umilta alla Pasqua di nostro Signore Gesu Cristo.

Il Kerigma - Kiko Argüello
Libro
Kiko Argüello San Paolo Edizioni (febbraio 2013, 144 p.)

MARIO GIUSEPPE il 8 febbraio 2013 alle 00:34 ha scritto:

NEL NOME DI GESU' CRISTO, NOSTRO SIGNORE E SALVATORE, DICO A TUTTI COLORO CHE GIUDICANO; VORREI SOLAMENTE DIRE, CON L'UMILTA DELLA NOSTRA MADRE "MARIA" ASCOLTATE LE CATECHESI, SEGUITE IL CAMMINO NELLA TOTALE LIBERTA' E QUANDO SARETE ARRIVATI AL TERMINE DI QUESTA ESPERIENZA, GIUDICATE! MA TENETE PRESENTE CHE TUTTI I PAPI DA OLTRE 40 ANNI, FINO AD OGGI HANNO APPROVATO E BENEDETTO QUESTA NUOVA EVANGELIZAZIONE, ED APPROVATO GLI STATUTI, CHE SUA SANTITA' GIOVANNI PAOLO II°, HA INVITATO L'INIZIATORE A PRESENTARE. PERTANTO CARISSIMI FRATELLI IN CRISTO, STATE GIUDICANDO LA SANTA CHIESA. LA PACE A TUTTI VOI.

Leggi tutti i commenti (11)

andre il 7 febbraio 2013 alle 00:23 ha scritto:

grazie Giulia, la tua breve ma splendida esperienza di vita, fa riflettere su come sarebbe bello il nostro quotidiano, se ci lasciassimo guidare da quella luce di Cristo che hai sperimentato che trasforma in bellezza e gioia qualsiasi situazione ci è data di affrontare in questa nostra esistenza terrena.

Leggi tutti i commenti (10)

Catechista Mariella Nanni il 6 febbraio 2013 alle 20:30 ha scritto:

lo ritengo un testo adatto per i ragazzi, lo proporrò alle altre catechiste per il prossimo anno.

Leggi tutti i commenti (6)