Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 26431 a 26445 di 27158)


Angelo il 12 agosto 2009 alle 09:06 ha scritto:

Consiglio a tutti la lettura di questo volume, che ci aiuta a capire meglio le radici teologiche e spirituali del celibato sacerdotale.
Ho conosciuto personalmente don Roberto Balletta e posso testimoniare della sua santità di vita e del suo instancabile zelo apostolico volto a promuovere tra i sacerdoti un vero e gioioso spirito di amicizia e di fraternità.
Grazie, don Roberto, per la tua dedizione e il tuo esempio.


Nefertiri il 11 agosto 2009 alle 17:16 ha scritto:

Un testo da spedire a tutte le famiglie con figli. Entusiasmante!

Vale il 6 agosto 2009 alle 14:14 ha scritto:

E' un ottimo libro. I commenti di tutti i siti ne parlano in modo entusiasta e in effetti è proprio così. E' un testo che ti accompagna nei meandri della mente dei bambini e ad un certo punto, mentri lo leggi, ti succede di entrare nella mente del bambino che sei stato, ripercorrendo gran parte della tua vita passata. Forse per questo risulta un po' magico e per chi lo desidera può avvenire la magia di realizzare il sogno di diventare mamma: dopo avere incontrato la propria bambina interna. Leggetelo e non ve ne pentirete. Parola di psicologa e...neomamma.
Valeria di Bari

Carla il 5 agosto 2009 alle 09:36 ha scritto:

Fortissimo......

Eli il 3 agosto 2009 alle 21:31 ha scritto:

Anche io ho sentito questa storia: chi legge il libro rimane incinta. Spero non succeda a me che di figli ne ho già tre... Comunque lo sto leggendo da due giorni e mi tiene incollata. E' un libro speciale che ti fa incontrare il bambino dentro di te. E, come dicono gli Autori, solo così puoi incontrare tuo figlio e sintonizzarti con lui. Lo dovrebbero leggere tutti!

Leggi tutti i commenti (46)
Dio - Manfred Lütz
Libro
Manfred Lütz Queriniana Edizioni (gennaio 2008, 288 p.)

zog il 11 agosto 2009 alle 11:12 ha scritto:

Ottimo. Da leggere e rileggere.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Gabriele Galleri il 9 agosto 2009 alle 07:42 ha scritto:

molto bella, una grafica stupenda arricchita in particolare dalle xilografie del XVII sec. all'inizio di ogni libro della Bibbia.
i commenti sono abbastanza ampi.
l'unica cosa è che le dimensioni non sono proprio "tascabili"!

Leggi tutti i commenti (11)

Candida Amanzi il 9 agosto 2009 alle 00:21 ha scritto:

Un libro di piacevole lettura, intriso di informazioni interessanti che in molti dovrebbero conoscere. Visto che la figura di Jerome Lejeune è stata in qualche modo insabbiata io ne parlerò con tutti.
Con la neuropsichiatra e la fisioterapista di mia figlia, con i miei amici, con i miei parenti e con tutti quanti coloro che incontrerò lungo la strada.
Candida

Leggi tutti i commenti (2)

Don Marco Bonfatti il 8 agosto 2009 alle 14:12 ha scritto:

Obiettivo del libro è trovare gesti quotidiani per vivere la spiritualità, comprenderne le sorgenti e cercare questa comunione spirituale con Dio in se stessi.
Libro non semplicissimo in certi frangenti, ma tutto sommato abbastanza chiaro nell'esposizione: offre poi approfondimenti biblici e mistici per entrare nei misteri che originano questa comunione. A corredo di ogni capitolo ci sono preghiere e piccoli esercizi quotidiani molto concreti in cui esercitarsi: alcuni sono un po' fantasiosi o "new-age", altri invece molto concreti e pratici.
Sicuramente adatto a tutti, soprattutto a chi ricerca un po' di praticità per scoprire la spiritualità.


io il 8 agosto 2009 alle 14:05 ha scritto:

stupido.....cm tt i libri x adolescenti...1 vaffanculo all'autrice

Leggi tutti i commenti (2)

giovanna il 7 agosto 2009 alle 13:38 ha scritto:

è un capolavoro!!! è il libro piu bello che mi sia mai passato tra le mani.consiglio di comperarlo subito,e poi costa veramente poco,lo so a memoria, e la mia guida spirituale,mi da forza,va bene x ogni eta.non ve ne pentirete.

Leggi tutti i commenti (4)

silvana il 4 agosto 2009 alle 19:28 ha scritto:

Amare il mondo è capirlo alla luce della verità del vangelo...
Grazie Thomas Merton!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

MAX MOTORETTE, maxmaestro@libero.it il 4 agosto 2009 alle 16:24 ha scritto:

Martedì, 04.08.2009

... Caro fratello Nicola, ho provato grande gioia nel leggere il tuo libro. E' stata l'occasione giusta per conoscere un nuovo AMICO. Un amico che vive della LUCE di CRISTO, che irradia i suoi raggi attrverso i pensieri, le azioni e i passi.
HO FATTO UNA PROMESSA: il titolo enuclea la significatività delle pagine che raccontano l'esistenza del fanciullo prima, del ragazzo e dell'uomo poi che ha inseguito e realizzato un sogno, anzi il suo sogno.... un sogno diventato realtà attraverso gioie e dolori, cadute e rialzate, vittorie e sconfitte, salite e discese..... un sogno tradotto in verita' dal momento in cui CRISTO ha operato e agito secondo la Sua Volontà.....
Nel libro è riportata una frase che ha lasciato una traccia evidente nel mio cuore, nella mia anima e nella mia mente: "Prima l'Umiltà e poi la Gloria"... Nella mia vita d'uomo ho affrontato con umiltà e cpraggio il tempo vitale del passato e del presente e spero del futuro.... fino al giorno i n cui contemplerò la Gloria eterna in CRISTO, per CRISTO e con CRISTO.
Spero di poterti conoscere di persona per poter condividere l'esperienza di vita.
DIO ti benedica e ti sia favorevole.
Un abbraccio.
Massimiliano TIOZZO.

Leggi tutti i commenti (33)

Iucci il 4 agosto 2009 alle 15:19 ha scritto:

Interessante e soprattutto toccante sotto il punto di vista umano e di libertà. Il carcere ha il dovere di riabilitare e non punire.
Dovrebberlo leggerlo in tanti

Leggi tutti i commenti (8)

FLAVIA il 4 agosto 2009 alle 07:16 ha scritto:

sono appassionata del genere e sono rimasta molto delusa da questo libro.è scritto in maniera poco scorrevole e in alcuni punti sgrammaticata e il suo contenuto è totalmente disomogeneo e sconnesso.non mi meraviglio che l'autore sia un perfetto sconosciuto. ho buttato 20 euro.

Leggi tutti i commenti (2)