Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 8416 a 8430 di 27195)


Giovanni Basile il 18 gennaio 2020 alle 15:17 ha scritto:

Libro appena uscito. Le riflessioni di Jorge Mario Bergoglio sono lineari, semplici e molto profonde. I commenti del Papa si immergono spesso nella realtà quotidiana, aiutando il lettore a comprendere meglio il messaggio evangelico e a come metterlo in pratica, anziché leggerlo e basta.


ANTONINO DANIELE FAMILIARI il 16 gennaio 2020 alle 21:22 ha scritto:

Favoloso. tornerò per finire la collana

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Zanoni il 16 gennaio 2020 alle 21:22 ha scritto:

Ringrazio per la consegna precisa ed effettuata con sollecitudine.
Il sussidio è risultato molto interessante al parroco che ce l'aveva consigliato, ai genitori e anche ai bambini.
Per comodità di lettura anche per catechisti abbiamo deciso di procedere con un altro acquisto di 4 libri.
Grazie e al prossimo acquisto!
Nicola

Leggi tutti i commenti (7)

marisa turco il 16 gennaio 2020 alle 19:26 ha scritto:

Sussidio di semplice consultazione anche per bimbi non molto seguiti a casa ed esaustivo allo stesso tempo.
Molto gradito a bimbi e famiglie.

Leggi tutti i commenti (6)
Fonti francescane. Ediz. maior
Libro

Paola Greco il 16 gennaio 2020 alle 18:39 ha scritto:

Ho trovato il libro molto bello nella sua struttura. le Fonti Francescane vanno lette e approfondite nel tempo ed il libro offre tanti spunti. Prossimamente ne prenderò un'altra copia da regalare. Bella anche la custodia

Leggi tutti i commenti (6)
Ipotesi su Gesù - Vittorio Messori
Libro

Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:27 ha scritto:

Adatto per chi desidera un approccio più razionale alla fede.
È un'indagine completa sulla figura di Cristo come personaggio storico. Molto interessante e obiettivo nel tracciare la figura di Gesù che non può non affascinare anche chi non è credente

Leggi tutti i commenti (4)

Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:21 ha scritto:

Acquistato per mia figlia che ha iniziato il cammino per la prima comunione.
Semplice, allegro e colorato come piace ai bambini, adatto ad essere letto e compreso, offre spunti di riflessione per trattare i diversi argomenti del catechismo

Leggi tutti i commenti (15)

Daniela Rossiello il 16 gennaio 2020 alle 13:06 ha scritto:

A volte si può credere che la vita di una suora sia più semplice rispetto a quella di un laico che lavora in contesti non sempre facili.
È sorprendente vedere quanta invidia ha dovuto sopportare Suor Faustina dalle sue consorelle all'interno di un convento ed è ammirevole come, nonostante abbia avuto anche una salute cagionevole, non si sia mai lasciata andare a discussioni e litigi con le altre suore, ma come tutto abbia sopportato per il suo Gesù.
Da leggere assolutamente

Leggi tutti i commenti (46)

Lara Munari il 16 gennaio 2020 alle 07:53 ha scritto:

Sono rimasta edificata dal profilo di questo giovane ragazzo, che nella sua semplicità si è lasciato abitare e lavorare dalla Grazia del Signore diventando, nella quotidianità, un Suo valido testimone, mettendo a frutto i doni e le potenzialità insite in lui. Mi ha affascinato lo stuolo di testimonianze tutte concordi su di lui. ringrazio la Provvidenza che mi ha fatto conoscere questa splendida figura!

Leggi tutti i commenti (8)
Essere madre - Conchita Cabrera de Armida
Libro

ALESSIO CAPPELLINI il 16 gennaio 2020 alle 06:45 ha scritto:

La vocazione della donna viene illustrata in questo libro in tutta la sua grandezza e bellezza!
Essere madre, infatti, è possibile fisicamente, generando figli nella carne, ma anche spiritualmente, in profondità, vivendo una maternità nello Spirito verso le anime che il Signore ci affida, in particolare nei confronti delle persone che amiamo e che ci sono vicine. Conchita, vivendo la maternità sull'esempio di Maria, mostra come un'intensa vita di preghiera e unione con il Signore possa estendere l'influenza della maternità femminile, rendendoci feconde come donne, oltre ogni aspettativa, mediante l'amore semplice e autentico, vissuto nella quotidianità.
È un libro molto bello e interessante, consigliato per le donne che desiderano crescere nell'amore del Signore, ma anche per i sacerdoti, mariti o educatori che vogliono scoprire la bellezza e la grandezza della missione femminile.
Elena Tarantini


Rocco il 15 gennaio 2020 alle 11:08 ha scritto:

Un thriller stupendo che si legge tutto d'un fiato. Dopo poche righe ti ritrovi nelle atmosfere punk/metal degli anni '90 e immerso in questa città cupa e misteriosa dove avvengono omicidi strani. Nel proseguo della lettura ti senti coinvolto empaticamente dalle storie dei protagonisti, sembrando quasi presente con loro e il finale è insolito e sorprendente.


Fiorenza Saccoman il 15 gennaio 2020 alle 10:44 ha scritto:

La comunicazione tra le persone avviene in tantissimi modi, uno tra questi è il linguaggio non verbale, espresso dal corpo e proveniente dalla nostra psiche. Il libro, molto scorrevole e gradevole, unisce alla teoria molti esercizi, mirati a scoprire e rinforzare un modo gradevole e sicuro di comunicare con le persone, tale da rassicurare e non provocare conflitti durante varie situazioni di vita.


Lara Munari il 15 gennaio 2020 alle 08:53 ha scritto:

Libretto breve ma intenso quanto al contenuto. Ogni capitoletto offre un termine chiave che l'Autore approfondisce per aiutare chi legge a meglio guardarsi dentro per compiere un cammino di liberazione interiore, chiamando ogni cosa con il suo nome. Leggere Albisetti mi fa sempre dischiudere l'orizzonte e mi stimola a non scoraggiarmi, offrendomi ogni volta l'input per trovare il positivo anche a ciò che a me non appare tale.

Leggi tutti i commenti (2)
Salmi per il Bible Journaling - Aa. Vv.
Libro

ALESSIO CAPPELLINI il 15 gennaio 2020 alle 06:21 ha scritto:

Il libro dei Salmi per leggere, pregare e creare con la tecnica del "Bible Journaling". Per cristiani creativi e innovativi, che desiderano mettersi in dialogo con il Signore con fantasia e matite colorate, per esprimere le emozioni e le sante ispirazioni che la Parola di Dio suscita in noi!
Un modo originale per pregare Dio!

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 14 gennaio 2020 alle 22:15 ha scritto:

Anche se l'Autore si rivolge principalmente ai giovani, questo libro è per tutti: egli invita a prendere consapevolezza della parte spirituale della propria umanità al fine di comprendere la missione propria di ciascuno, il fine e il senso per cui è stato creato. Se può impressionare il voler sapere di dover morire, tuttavia questa è condizione fondamentale per rendere la vita intensa, bella e degna di essere vissuta, senza demoralizzarsi dopo le piccole sconfitte e rialzandosi in piedi dopo le cadute, senza perdere tempo. È uno scritto che mi ha donato pace interiore e stimoli positivi per affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana e del lavoro. Ho letto altri suoi libri in passato, e in questo trovo riconfermati i punti saldi del suo pensiero. È poco ringraziarlo di cuore, un vero compagno di viaggio per vincere le sfide che ci pone la vita.

Leggi tutti i commenti (2)