Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 11086 a 11100 di 27195)


Mar Vinc il 3 febbraio 2019 alle 18:16 ha scritto:

Il saggio di Mastrofini riesce a non fermarsi solo ad una riflessione generica e astratta sui principi etici che devono guidare le dinamiche dell'informazione, ma considera i dati concreti generati dal fenomeno, al fine di proporre una lettura globale e al tempo stesso concreta della problematiche morali connesse alla comunicazione.


Mar Vinc il 3 febbraio 2019 alle 18:08 ha scritto:

L'autrice rivela la sua grande conoscenza ed esperienza delle dinamiche quotidiane familiari, dei conflitti e delle problematiche che si possono vivere in esse, ma sa offrire anche spunti interessanti ed interrogativi pertinenti che inducono a riflettere e a prendere consapevolezza del proprio vissuto familiare.


Dott. Giovanna Giovannini il 3 febbraio 2019 alle 15:30 ha scritto:

libro complesso ma molto chiaro

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanna Giovannini il 3 febbraio 2019 alle 15:30 ha scritto:

stupendo e molto ispirato per la mia ricerca su Santa Ildegarda

Leggi tutti i commenti (2)

Antonio Caputo il 2 febbraio 2019 alle 14:35 ha scritto:

"Semplicemente" un testo da leggere e rileggere, un testo straordinario da studiare, da interiorizzare. E' anche un libro per pregare (alla fine di ogni capitolo c'è infatti una preghiera) per iniziare un cammino di conversione, di riscoperta della propria fede. Un vero e proprio "manuale" di spiritualità. Anche per i giorni d'oggi.

Leggi tutti i commenti (10)

Don komlan apeatro il 2 febbraio 2019 alle 12:19 ha scritto:

Semplice e molto pratico.


Studente Daniele Ravaioli il 2 febbraio 2019 alle 10:12 ha scritto:

Completo e chiaro! Molto bello! Ottimo per accompagnare le celebrazioni in tutto l'anno!

Leggi tutti i commenti (6)

Cecilia Galatolo il 1 febbraio 2019 alle 22:26 ha scritto:

Scritto con un linguaggio vivace e spiritoso, è stato pensato per raggiungere adolescenti, anche i non molto amanti della lettura.
Le 5 stelle non sono per me che l'ho scritto (che ho cercato di realizzarlo al meglio, ma di certo si può sempre fare di più), bensì per Carlo: un giovane eccezionale che con la sua storia ci sprona a puntare in alto invece di accontentarsi di una vita mediocre!

Leggi tutti i commenti (6)

Marilena ponzio il 1 febbraio 2019 alle 20:21 ha scritto:

È il più bel libro che abbia mai letto, è un libro che ti interroga sul senso dell'educazione e sul senso della nostra visione così stretta e misera. Lo consiglio a tutti gli insegnanti e a tutti gli educatori.


assistente il 1 febbraio 2019 alle 18:12 ha scritto:

Un libro per certi aspetti unico poiché non ci son molti scritti - se non l'unico - sui sacramenti in relazione al tema dell'inculturazione. Si capisce subito che l'autore ha competenze psico-pedagogiche. Il taglio che vine dato è interessante. Lo scritto appare accattivante, profondo e nuovo nel modo di approcciarsi a questi temi.


Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:12 ha scritto:

Libretto agile ed utile. É adatto sia alla preghiera personale che comunitaria. Formato accettabile da star comodamente in un marsupio o piccola borsa o portarlo semplicemente in mano. Carta di buona qualità e stampa ottima.


Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:10 ha scritto:

Obbligatorio per l'uso liturgico. Noto che la qualità di stampa e di carta è migliorata rispetto ai vecchi Lezionari. Unico neo, la copertina in cartone facilmente si stacca col tempo dalla parte dell rilegatura nell'aprire e chiudere. Bisogna rinforzarlo. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:08 ha scritto:

Molto utile. Strumento adatto per il canto liturgico. Repertorio corposo. Lo sto utilizzando tanto. Lo consiglio caldamente. Utile anche quando si canta senza musica. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Don Rocco Barra il 1 febbraio 2019 alle 12:07 ha scritto:

Molto utile. Strumento adatto per la novena. Come sempre il fu card. Martini stuzzica l'attenzione; la disposizione dei temi è chiara e semplice. Lo consiglio caldamente. Uno dei pochi testi completo e semplice. Da acquistare!!!

Leggi tutti i commenti (7)

Un utente il 1 febbraio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Non l'ho letto tutto, anche perché funziona più come un volume da consultazione al bisogno. Scritto bene, scorrevole e piacevole. Lo consiglio a chi sta prendendo sul serio l'importanza dei sogni nella vita di ognuno di noi.

Leggi tutti i commenti (9)