Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Tutti i commenti per «DVD» (da 421 a 435 di 597)


CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 09:00 ha scritto:

Uno straordinario capolavoro: nonostante il film sia muto ed il susseguirsi degli eventi necessariamente lento, ritrae perfettamente ed in modo avvincente la vita di monaci tutti dedicati a Dio. Le poche parole dell’Abate racchiudono il significato dell’opera ed è sicuramente valsa la pena attendere più di vent’anni per poter girare questo film.

Leggi tutti i commenti (2)

CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:48 ha scritto:

Un film davvero divertente che ritrae lo spaccato della vita di alcuni Santi i quali, nonostante il ritmo da commedia italiana, non vengono mai dipinti con irriverenza. Anzi fa riflettere anche sul florilegio di vite tutte votate a Dio ed al prossimo, concentrate in uno stesso periodo storico…

Leggi tutti i commenti (3)

CRISTINA LAURERI il 4 febbraio 2015 alle 08:45 ha scritto:

Seppure si dipani in un paesaggio che sembra immobile, la storia è toccante e i colpi di scena non mancano, soprattutto nel finale, durante il quale si svela il mistero che ha permeato l'evolversi della vicenda. Adatto per tutta la famiglia e molto apprezzato nei cineforum.

giovanna mazza il 29 novembre 2014 alle 12:43 ha scritto:

Un film sulla colpa e sul perdono. Chi lo ha visto lo raccomanda abbassando gli occhi, con rispetto quasi, e se qualcuno ti chiede "cos'ha di speciale?" ti viene da rispondere "è la storia di un santo". un santo senza nome o con il nome di qualsiasi santo ortodosso, un film che allarga lo sguardo sulla Chiesa Orientale e sui monaci che a noi occidentali sembrano così lontani. Grandi silenzi e una terra desertica che si trasforma in un luogo di incontro totalizzante, dove non serve nulla più di quello che c'è.


Dott. Filippo Davoli il 7 gennaio 2015 alle 03:07 ha scritto:

Io l'ho conosciuto di persona. Era un uomo semplice e diretto, un uomo prima che un prete. Ma un grande prete, proprio perché un grande uomo. Sono poi figlio di un carpigiano che ha conosciuto bene anche mamma Nina, per cui... per cui sì, è un film che rende bene l'idea.

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. LUISA SENTIERI il 6 gennaio 2015 alle 23:08 ha scritto:

So già che è bellissimo. E chissà il mio amico Roberto quando ne riceverà una copia come ne rimarrà contento.
Grazie libreria del santo del servizio offerto
Un cordiale saluto
e buon anno
Luisa


Mario il 1 dicembre 2014 alle 20:02 ha scritto:

Ho visto il dvd per circa un'ora poi ho lasciato, come catechista non potevo andare oltre...., è pieno di errori dottrinali, pessimo, concepito in ambienti pseudo cristiani. I soliti luoghi comuni i fratelli di Gesù, ecc.


giginha il 24 novembre 2014 alle 18:47 ha scritto:

E' un film molto bello. Adoro tutto di questo film, molto realistico.

Leggi tutti i commenti (9)

Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 21 agosto 2014 alle 12:24 ha scritto:

Sono curiosa di scoprire la bellezza di questo cartone animato che penso sia importante per scoprire i veri valori della vita quotidiana.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. FRANCESCO GRAZIANO il 17 agosto 2014 alle 00:57 ha scritto:

Un film emozionante fin dalle primissime scene e denso di significati pregnanti che rendono quest'opera davvero degna di essere vista, vissuta e soprattutto amata cogli occhi della Fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Coralba Zandonini il 4 agosto 2014 alle 19:25 ha scritto:

Questo è un film da vedere..un po' particolare e..silenzioso..ma molto significativo..aiuta a riflettere e a capire quanto bene si può stare senza il caos che quotidianamente ci circonda..a me è piaciuto molto.

Leggi tutti i commenti (3)

Armida Brugnera il 23 giugno 2014 alle 17:36 ha scritto:

È un film stupendo, una meraviglia! Santa Rita è stata una donna meravigliosa, non ci si può non innamorare di questa Santa!

Leggi tutti i commenti (7)

antonio di pietro, a.dipietro1940@teletu.it il 8 maggio 2014 alle 12:33 ha scritto:

Consegna veloce e precisa.
Fotografia bellissima, musiche indimenticabili.

Antonio


Un utente il 20 aprile 2014 alle 15:01 ha scritto:

Amo Gesù e sono d'accordo con chi ritiene che finalmente, in questo film, possiamo vedere un Gesù sorridente che trasmette la vera gioia...

Leggi tutti i commenti (9)

Teresio Sanga il 28 marzo 2014 alle 11:30 ha scritto:

Conoscevo la raccolta Le Storie della Bibbia (18 dvd) avendone già acquistato nel mese di gennaio del corrente anno due cofanetti. Ora ho ordinato un altro cofanetto e ho verificato che il libretto allegato alla raccolta non è più inserito in essa al contrario di due mesi fa. E' veramente una mancanza che priva la medesima degli interessanti e specifici commenti da parte di insigni biblisti, tra i quali il Card. Ravasi, che privano la raccolta stessa di riflessioni e considerazioni che hanno contribuito a far apprezzare ancora di più l'intera opera che di per sè costituisce veramente un capolavoro.

Leggi tutti i commenti (4)