Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «DVD» più commentati

Tutti i commenti per «DVD» (da 1 a 15 di 577)


Alessia Vannelli il 21 maggio 2022 alle 18:45 ha scritto:

Film breve ma assolutamente intenso nella sua drammaticità e per questo non indicato a tutti. Le ultime ore di vita di Cristo, nostro Salvatore, sono raccontate con immagini di sofferenza talmente esplicite che in molte sequenze avrei voluto distogliere lo sguardo.
Recentemente l'ho prestato ad un'amica perché spero che una descrizione così minuziosa del sacrificio che Cristo ha fatto per noi morendo sulla croce, la porti alla conversione.

Leggi tutti i commenti (4)

Michela Fanetti il 16 maggio 2022 alle 09:27 ha scritto:

Il documentario che tutti dovrebbero vedere e rivedere... Imperdibile, ti cambia la vita perché ti da la certezza della Verità! Rinforza la fede e può provocare conversioni... Io l'ho prestato a tante persone, nessuno è rimasto deluso!

Leggi tutti i commenti (2)

Isabella Artuso il 26 aprile 2022 alle 14:10 ha scritto:

Potente.
Mi è stata data la possibilità di conoscere la storia di una donna estremamente umana che si è ritrovata a dover prendere decisioni di grande importanza. Ma nonostante le grandi preoccupazioni iniziali, poi è riuscita a farsi valere.

Leggi tutti i commenti (3)

Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:34 ha scritto:

Si tratta di un cofanetto di stupendi documentari sulla Terra e sulla vita che è da essa ospitata. La meraviglia che i documentari come questi suscitano nel cuore di chi li guarda è secondo me una cosa grandiosa. Ci si rende conto di quanto bella sia la Terra e allo stesso tempo di quanto l'ecosistema sia fragile e da proteggere.


Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:30 ha scritto:

"La compagnia dell’Anello" è il primo della trilogia de "Il Signore degli Anelli". Si tratta di un ciclo di film tratti dal celebre romanzo fantasy di Tolkien. Di solito non apprezzo le versioni cinematografiche dei romanzi, ma questa trilogia è veramente fatta bene ed è assolutamente all'altezza del libro. Non si può non guardarlo, secondo me è un pezzo importante del cinema mondiale. La sua fama è meritata!

Leggi tutti i commenti (5)

Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:26 ha scritto:

Questo film sulla figura biblica di Mosè è fatto molto bene, mi è piaciuto. La caratterizzazione del personaggio è accurata e la vicenda si svolge in modo coerente con il racconto biblico. La colonna sonora, infine, è veramente magnifica. Lo consiglio!


Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:11 ha scritto:

Questo cofanetto dei primi tre dvd de L’Era Glaciale regala ore di divertimento per tutta la famiglia. L’umorismo è immediato e adatto anche ai più piccoli e la produzione è di altissima qualità. Visivamente è spettacolare e i personaggi sono veramente spassosi. Consigliato per serate in famiglia o con gli amici.

Leggi tutti i commenti (2)

Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:08 ha scritto:

Questo film sulla vita di Sant’Agostino è una produzione italiana di altissimo livello. Bravi gli attori e molto coinvolgente la storia. Il Santo di Ippona è una figura centrale per il cristianesimo delle origini, le sue Confessioni sono tra i libri più letti nella storia e questo film permette alle persone di avvicinare e conoscere meglio questo importantissimo personaggio della Chiesa.

Leggi tutti i commenti (6)

Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 14:03 ha scritto:

Questo film è fatto bene e narra delle vicende di una famiglia non convenzionale, in contatto con gli animali di uno zoo, alle prese con un incontro inaspettato, che stravolge la vita. Il cast è veramente d’eccezione: Scarlett Johansson e Matt Damon, attori molto bravi e noti per tantissimi film della grande distribuzione.

Leggi tutti i commenti (3)

Sarah Reali il 13 febbraio 2022 alle 13:58 ha scritto:

Si tratta del quinto episodio della serie di film d’animazione “L’Era Glaciale”. Tutti i film sono veramente divertenti, oltre che visivamente molto belli. La produzione è di altissima qualità e l’umorismo è immediato ed adatto anche ai più piccoli. I miei bambini lo adorano! Consigliato per serate divertenti in famiglia e con gli amici.


sandra zolli il 2 febbraio 2022 alle 14:44 ha scritto:

Libreria del Santo sempre affidabili. Il film è arrivato in un paio di gg.
Consiglio a tutti di leggere le vite dei Santi e di guardare questo film

Leggi tutti i commenti (11)

Isabella Artuso il 20 dicembre 2021 alle 14:56 ha scritto:

Bellissimo dvd e bellissima storia. È stato proprio questo dvd che mi ha portato a voi. Conoscere un po' di più questa persona altamente umana mi ha ridato fiducia nell'essere umano. Peccato siano poco conosciute queste persone così straordinarie.


Isabella Artuso il 20 dicembre 2021 alle 14:55 ha scritto:

Dvd impegnativo e sicuramente non leggero. Ma mi ha fatto molto riflettere sul male. Il male ha milioni di sfaccettature e ognuno lo combatte a suo modo. È bello ricredere che, nonostante tutto, c'è chi lo combatte ancora e vince.

Leggi tutti i commenti (2)

Davide Patuelli il 21 novembre 2021 alle 11:48 ha scritto:

Ho già visto il film su tv200: è bellissimo. Nel 1221, esattamente 800 anni fa, il prete Antonio viene in Italia, conosce San Francesco, probabilmente nel "Capitolo delle stuoie". Viene accompagnato in Romagna, a Monte Paolo, ai confini del comune e della diocesi di Faenza dove abito. Lì, nel 2019 si sono trasferite le clarisse di Faenza il cui convento è il più antico della Romagna.
Fra Antonio tiene la sua prima predica pubblica nel 1222 a Forlì, a pochi km da Faenza sulla via Emilia. Poi, presumo passando dalla mia città e da Bologna, va a Padova e diventa il santo che conosciamo. Davide P.

Leggi tutti i commenti (7)

Elisabetta Mambretti il 30 ottobre 2021 alle 00:27 ha scritto:

Dvd davvero molto bello con le principali parabole. Cartoni animati semplici ma ben fatti. Si guardano con piacere e sono adatte anche ai più piccoli per cui era stato fatto l'acquisto nel lock down hanno sostituito il catechismo.

Leggi tutti i commenti (6)