Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «DVD» più commentati

Tutti i commenti per «DVD» (da 1 a 15 di 310)


Alessandra Mosillo il 28 dicembre 2018 alle 14:59 ha scritto:

Un Classico come "Canto di Natale" di Dickens non ha perso il suo incanto in questa versione animata in quanto è sostanzialmente fedele al testo ed al suo significato morale. Non adatto ai bambini troppo piccoli, ma sicuramente un bel film da vedere in famiglia durante le feste di Natale.

Leggi tutti i commenti (2)

giovanna mazza il 28 dicembre 2018 alle 14:08 ha scritto:

Una storia molto "forte", quella di santa Teresa Benedetta della Croce, che ha vissuto una straordinaria (=fuori dall'ordinario) conversione a Cristo attraverso una ricerca incessante della verità, tormentata ed ostacolata dalla sua cultura di origine e dal contesto storico. Un film che non racconta la "storiella" della santa, ma la sua lotta ed il suo abbandonarsi con fede all'eternità dell'abbraccio del Cielo.

Leggi tutti i commenti (3)

Don Giacomo Antonio Ubbiali il 30 novembre 2018 alle 01:44 ha scritto:

Un DVD fantastico che spiega ai ragazzi il significato dei dieci comandamenti e permette loro di calarli nella vita di ogni giorno. Il gruppo dei frati che accompagna i ragazzi in questo percorso è molto simpatico

Leggi tutti i commenti (2)

mario depaoli il 8 novembre 2018 alle 11:56 ha scritto:

Dvd molto vicino alla realtà della sua vita. film meraviglioso. il mio papa preferito. quando vado in chiesa non posso non ricordarlo nella preghiera. un grande papa che Gesù cristo ci ha tolto.

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:38 ha scritto:

Molto bello. La storia di Papa Luciani non è molto conosciuta. Grazie a questo film si può conoscere e capire meglio la grande responsabilità di un pontefice. Molto ben recitata dall'attore protagonista.

Leggi tutti i commenti (6)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:48 ha scritto:

Film-documentario molto interessante. La storia della casa di Maria non è molto conosciuta e sicuramente affascinera' chi è alla ricerca di mistero e spiritualita'. Mistero e spiritualità di cui è ricca la nostra religione.


Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:46 ha scritto:

Film interessante e piacevole da vedere. Da tenere in casa e tirar fuori quando si vuol portare i figli o i nipoti a riflettere sulla figura dell'uomo nella famiglia. Giuseppe ha trovato un'ottima interpretazione nella performance dell'attore.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:43 ha scritto:

Molto bello ed educativo. Il film pieno di valori morali importanti costringe a riflessioni utili per la vita di chiunque. Da tenere in casa e vedere insieme a figli o nipotini nei momenti di piacevole convivenza


Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:40 ha scritto:

Ottima performance di Enrico Brignano. È una storia toccante e piena di colpi di scena. Commovente in parecchie scene ed emozionante nel vedere, o rivedere per chi c'è stato, il uogo in cui è nato Gesù

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:20 ha scritto:

Non mi è piaciuto molto. Ma i gusti son gusti!

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:20 ha scritto:

Un film da tenere in alta considerazione. Educativo e piacevole anche per i ragazzi più piccoli. Bellissimo!!


Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:18 ha scritto:

Un cofanetto da tenere in casa e da regalare per le grandi occasioni. Una storia bellissima, dalla creazione in poi.

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:17 ha scritto:

Grande Castellitto e glorioso Padre Pio. Da non perdere

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:16 ha scritto:

Semplicemente stupendo!

Leggi tutti i commenti (4)

Maria Muscatello il 24 ottobre 2018 alle 22:16 ha scritto:

Film un po' pesante ma conoscere le vite dei nostri Santi è sempre meraviglioso.