Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «DVD» più commentati

Tutti i commenti per «DVD» (da 1 a 15 di 589)


Stella Ulivi il 27 febbraio 2024 alle 16:04 ha scritto:

Segni e miracoli eucaristici è un documentario ben fatto sulla presenza reale nell'Eucaristia del corpo e sangue di Gesù. Indicato per tutti ma soprattutto per coloro che si avvicinano alla Comunione eucaristica con dubbi e perplessità di varia natura.

Michela Fanetti il 16 maggio 2022 alle 09:27 ha scritto:

Il documentario che tutti dovrebbero vedere e rivedere... Imperdibile, ti cambia la vita perché ti da la certezza della Verità! Rinforza la fede e può provocare conversioni... Io l'ho prestato a tante persone, nessuno è rimasto deluso!

Leggi tutti i commenti (3)

Stella Ulivi il 27 febbraio 2024 alle 16:00 ha scritto:

Film molto interessante per immagini ed interpretazione. Ottima la ricostruzione, aderente ai fatti storici e alla vita di Padre Massimiliano Kolbe. Il messaggio che propone è profondo e di una realismo disarmante. Da non perdere.


Stella Ulivi il 27 febbraio 2024 alle 15:52 ha scritto:

Un buon film che narra le vicende principali di Sant'Agostino evidenziandone la libertà di vita e di azione fino alla conversione al Cristianesimo, punto di arrivo e di svolta di un testimone notevole per spiritualità e profondità di pensiero. Ottimo sussidio per la scuola, da integrare con la lettura di alcuni suoi scritti.

Leggi tutti i commenti (7)

Maria Paola Girardo il 13 dicembre 2023 alle 15:53 ha scritto:

Accade in una fredda notte di inverno che un vecchio asinello ed un bue nel pieno delle sue energie, ospitino nella loro umile stalla un bambino destinato.a cambiare il mondo: Gesù.
Buono di cuore, il povero asino si preoccupa di scaldare il neonato e lo veglia per tutta la notte mentre Maria e Giuseppe, sfiniti per il viaggio, dormono. Non serve più al padrone l'asino e viene venduto al primo offerente. Ma il pensiero di quel bimbo in pericolo, gli dà la forza di fuggire e tornare da Lui. Maria e Giuseppe devono lasciare Betlemme e porteranno con loro l'asinello a cui si aggiungerà un altro cucciolo trovato per strada. Un bel cartone animato adatto a bimbi piccoli ma anche si ragazzi.

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. Fabio Peraboni il 10 settembre 2023 alle 18:02 ha scritto:

Sono soddisfatto del prodotto acquistato non facilissimo da trovare in vendita nei negozi. Molto veloci nella consegna, un servizio impeccabile. Anche il sito è fatto molto bene con buoni sconto offerti e per ordini superiori ad un certo importo con spedizione inclusa.

Leggi tutti i commenti (3)

Mattiello Federico il 8 settembre 2023 alle 16:54 ha scritto:

Un ottimo strumento per riflettere sulla santità. Ho utilizzato questo video per un'attività con i giovani e poi abbiamo cercato di riflettere qual è il nostro colore preferito dando una spiegazione di senso

Leggi tutti i commenti (2)

Vanna Calani il 8 maggio 2023 alle 00:07 ha scritto:

Bellissimo e interpretato davvero bene.

Leggi tutti i commenti (10)

Vanna Calani il 8 maggio 2023 alle 00:07 ha scritto:

Purtroppo si sofferma troppo su interviste a persone di strada, molte anche senza fede....praticamente poco di storico e troppo di "opinioni varie"....
Deludente, non l'ho neanche terminato.


Francesco Arabia il 3 marzo 2023 alle 22:19 ha scritto:

Veramente un film molto toccante, l'ho acquistato come regalo per mia madre e lo ha gradito moltissimo. Terrò in considerazione il sito per ulteriori acquisti di film di questo genere per il futuro :)

Leggi tutti i commenti (6)

Tomas Paoli il 15 gennaio 2023 alle 23:39 ha scritto:

Il film è ben fatto. Si raccontano in modo semplice e divertente le parabole. Alcune scene sono abbastanza esplicite quindi non adatte a bambini troppo piccoli che potrebbero impressionarsi. Ottimo per i bambini del catechismo e per aiutare i figli a comprendere le parabole.

Leggi tutti i commenti (7)

Don Amedeo Matalucci il 5 settembre 2022 alle 22:12 ha scritto:

Bellissimo ed avvincente film in cui la protagonista, una insegnante, viene processata con l'accusa di fare proselitismo durante le sue lezioni. Si può ancora essere liberi di parlare di Dio in pubblico?


Catechista ANDREA BONZANO il 29 luglio 2022 alle 10:12 ha scritto:

il film più bello sulla vita di Gesù diretto da un vero maestro assoluto e interpretato da un cast di altissimo livello....qui è nella versione integrale della durata di circa 6 ore .....lo consiglio caldamente.

Leggi tutti i commenti (3)

Alessia Vannelli il 21 maggio 2022 alle 18:45 ha scritto:

Film breve ma assolutamente intenso nella sua drammaticità e per questo non indicato a tutti. Le ultime ore di vita di Cristo, nostro Salvatore, sono raccontate con immagini di sofferenza talmente esplicite che in molte sequenze avrei voluto distogliere lo sguardo.
Recentemente l'ho prestato ad un'amica perché spero che una descrizione così minuziosa del sacrificio che Cristo ha fatto per noi morendo sulla croce, la porti alla conversione.

Leggi tutti i commenti (4)

Isabella Artuso il 26 aprile 2022 alle 14:10 ha scritto:

Potente.
Mi è stata data la possibilità di conoscere la storia di una donna estremamente umana che si è ritrovata a dover prendere decisioni di grande importanza. Ma nonostante le grandi preoccupazioni iniziali, poi è riuscita a farsi valere.

Leggi tutti i commenti (3)