Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiDVD

La voce dei clienti - DVD

Tutti i commenti per «DVD» (da 436 a 450 di 597)


Giuseppe Scandura il 20 marzo 2014 alle 01:30 ha scritto:

Ho rivisto recentemente "La vita è bella", uno dei pochi film che ha veramente saputo rileggere in maniera diversa il dramma ebraico della Seconda guerra mondiale. L'interpretazione di Benigni, così come quella dell'allora giovane Giorgio Cantarini e di Dora, personaggio impersonata da Nicoletta Braschi, rendono la pellicola, seppur nel paradosso filmico, molto realista. L'espediente di un gioco per far vivere/non vivere un dramma è certamente un modello pedagogico degno d'attenzione.

Leggi tutti i commenti (5)

Giuseppe Scandura il 20 marzo 2014 alle 01:09 ha scritto:

Un telefilm veramente bello ! Vedo sempre le nuove puntate su RAI 1. La fortuna delle serie continua dal 2000 e nel tempo è stata favorita sia dall'attribuzione del premio di miglior attore a Terence Hil al Festival Internazionale della Televisione di Montecarlo, sia dai due riconoscimenti nel 2012 e nel 2014 come miglior regia da parte del Premio nazionale Regia Televisiva, meglio noto come Oscar TV.


Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 19 gennaio 2014 alle 10:38 ha scritto:

mi ha permesso di capire attraverso le esegesi storiche tanti collegamenti con la storia della salvezza. Esodo per Mosè e il Nuovo Testamento per Gesù. Ottimo contributo che fa capire anche il nostro cammino.
GRAZIE


angelo piccoli il 30 dicembre 2013 alle 08:58 ha scritto:

molto bello,non e' facile interpretare un gigante di Santita' come S.Francesco,questo bravo attore Ettore Bassi,ha saputo esprimere una buona interpretazione.Bello lo scenario,i personaggi...consiglio l'acquisto...pace e bene..

Leggi tutti i commenti (12)

Giuseppe moramarco il 22 dicembre 2013 alle 02:07 ha scritto:

Complimenti!! Prodotto arrivato prima del previsto!!! Ottimo sito, affidabile e serio.... grazie ancora!!!

Leggi tutti i commenti (4)

Ermanno Bottero il 10 novembre 2013 alle 16:58 ha scritto:

Film splendido e coninvolgente, molto vicino, nonostante gli intrinseci limiti della cinematografia, alla realtà vissuta quest'anno a Nomadelfia.
Da vedere il film e da sperimentarne la vita, anche solo come ospiti, in Nomadelfia stessa.

Prof. Stefano Coccia il 31 agosto 2013 alle 16:19 ha scritto:

Film davvero stupendo. Io non ho letto nulla su questo sacerdote ma ne ho sentito parlare diverse volte ed ho voluto acquistare questo DVD. Credo che questo esempio di vita cristiana possa attuarsi anche oggi in ogni città perché è di questo che noi cristiani abbiamo bisogno, cioè vivere da cristiani davvero e non solo la domenica, condividere tutto, anche i bambini. Per quanto riguarda il film mi piace molto l'attore Giulio Scarpati e ha trasmesso davvero tutta la grinta di questo prete santo. La colonna sonora è davvero bella e coinvolgente.

Leggi tutti i commenti (4)

Ermanno Bottero il 7 novembre 2013 alle 08:52 ha scritto:

Il DVD "Io accolgo te", nonostante la sua brevità è bello e sinteticamente, in modo facilmente fruibile, divulga i concetti fondamentali relativi al Matrimonio accennando alcune differenze tra altre forme di unione e l'Unione Matrimoniale Sacramentale Cattolica.
Il corposo libretto incluso fornisce un buon approfondimento.
Ulteriori approfondimenti, sempre di facile comprensione ma di maggior "spessore", si possono trovare, ad esempio, nei libri di Raimondo Bardelli o nel sito www.misterogrande.org
In sostanza è una buona presentazione dei fondamentali sul Matrimonio Cattolico


Prof. LUISA SENTIERI il 19 settembre 2013 alle 16:23 ha scritto:

Penso sia una storia singolare. Quindi mi fido del giudizio dei lettori.

Leggi tutti i commenti (2)

Isabella il 31 agosto 2013 alle 23:28 ha scritto:

Molto carino...

Leggi tutti i commenti (7)

angelo piccoli il 31 agosto 2013 alle 22:45 ha scritto:

mi e' piaciuto tanto...molto semplice e comprensivo...

Leggi tutti i commenti (7)

Studente daniele spada il 18 luglio 2013 alle 18:30 ha scritto:

Oggetto come da descrizione, oggetto perfetto!
Tempi di consegna puntualissimi.

Leggi tutti i commenti (2)

miryiam il 11 luglio 2013 alle 23:20 ha scritto:

Sono figlia di un medico che non divenne ricco per amore della medicina. Da bambina mi portava in ospedale a visitare i suoi malati. Quelli terminali li mandava a casa a morire nel loro letto, ma tutte le mattine papà li andava a visitare a casa ordinandoli delle punture contro il dolore. Sono passati moltissimi anni da allora e quel mondo è scomparso lasciando il posto alla scienza razionalista. I valori sono spariti, ma c'è ancora un po' di carità che rende felici ed appagati. Grazie per questo stupendo film. Cordialmente Miryiam

Leggi tutti i commenti (10)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:43 ha scritto:

C'è veramente da imparare da una donna così, le nostre giovani dovrebbero prendere esempio e riflettere. La donna, se educata, rispettosa e sottomessa può essere la salvezza della famiglia, della società persino di un popolo intero, come è accaduto ad Ester e queste non sono invenzioni!

Leggi tutti i commenti (3)

Ale S il 12 giugno 2013 alle 12:41 ha scritto:

Molto commovente la scena della crocifissione di questo Apostolo che prima aveva addirittura rinnegato Cristo, durante la sua passione per paura di essere condannato e ucciso anche lui. Poi la forza della fede, dopo aver ricevuto lo Spirito Santo, lo ha condotto persino ad accettare il martirio sulla croce per il Signore.

Leggi tutti i commenti (9)