Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23296 a 23310 di 23845)


Mary, trifilio.maria@tiscali.it il 9 maggio 2009 alle 13:39 ha scritto:

un libro che consiglio a chiunque è lontano da Dio perchè anche questo santo era lontano e ne è uscito credente più che mai,perchè il Signore gli aveva preparato la via per merito della sua cara pia madre che ha sparso la sua devozione pregando sempre per suo figlio.E' un libro che ti sazia molto, se sei alla ricerca di quella verità scordata da molti e non parlo solo di filosofia ma di fede perchè lui unisce la fede alla ragione e la ricerca della verità è la verità medesima che si rivela attraverso la fede.Questo libro è un buon principio perchè chiunque ci si può accostare.

Leggi tutti i commenti (2)

viviana burgaretta il 9 maggio 2009 alle 12:46 ha scritto:

Questo libro è stupendo!cambia veramente la vita........lo cosiglio a tutti!!!!!!

Leggi tutti i commenti (41)
Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

giulia il 8 maggio 2009 alle 08:57 ha scritto:

ho votato il massimo non perchè lo abbia letto ma perchè in televisione ho visto gli occhi di emma e vi ho letto tanto dolore.ma il libro l ho gia ordinato,ma era doveroso fare un commento.auguri emma lo meriti tutto!

jessica il 6 maggio 2009 alle 15:31 ha scritto:

Spero di cuore che questo libro abbia il successo che merita... e magari un seguito...

Leggi tutti i commenti (38)

fausto il 7 maggio 2009 alle 23:14 ha scritto:

testi e musiche veramente eccezionale lo abbiamo realizzato noi della parrocchia San Domenico di caltanissetta è stato un successone lo ripeteremo a giorni e per tutta l'estate

Salvatore Lo Giudice il 1 maggio 2009 alle 00:02 ha scritto:

Noi siamo un gruppo di giovani facente parte della comunita' parrocchiale di S. Domenico di Caltanissetta e abbiamo proposto il misical e ci siamo esordito il 27/04/09 al teatro Margherita di Caltanissetta lo spettacolo e' stato gradito a tutti considerando che il teatro era pieno quindi e' stato un successone .

Leggi tutti i commenti (7)

dott francesco paolo sacco il 6 maggio 2009 alle 19:23 ha scritto:

Pubblicazione molto ben fatta allo stesso tempo agile e completa di monizioni alle letture. Sicuramente un valido aiuto per la preparazione e la meditazione della liturgia. Molto interessante la sezione con il rito della Messa.

Leggi tutti i commenti (2)
I bambini invisibili - Pina Varriale
Libro
Pina Varriale Piemme (ottobre 2008, 192 p.)

ele96 il 6 maggio 2009 alle 19:10 ha scritto:

è un libro che ti fa capire come si sentono i rom quando vengono esclusi e emarginati,è interessante e mi ha fatto anche piangere...lo consiglio a tutti grandi e piccoli in modo che si possa capire quello che loro provano e cosa pensano di noi ed io li do anche ragione dopo quello letto...è cambiato il mio punto di vista su questo argomento da quando l'ho letto...grazie pina.........
domani l'autrice verrà da noi per rilasciare un intervista...speriamo che non ci dia buca...

Leggi tutti i commenti (2)

devis, grossidevis@libero.it il 5 maggio 2009 alle 19:17 ha scritto:

Ciao sono un ragazzo di 29 anni, io l'ho sentito questo Cd, è molto bello, canti di Pasqua, bambini che, cantando gidano: "Il Signore E' Risorto!"
Io credo che questi canti vengano premiati, perchè sono canti che esprimono gioia, forza. Comprateli questi cd, io sono il primo a dirlo, perchè ti fanno rinascere; e nelle vostre parrocchie, se doveste animare una messa, fateli questi canti presi da Fracesco Buttazzo. Francesco sono molto belli questi canti, dovrebbero farli in tutte le parrocchie del mondo, in modo che le tue canzoni giiano; sarebbe una bella cosa. Ciao! Vi auguro a tutti Buona Pasqua. Francesco non smettere mai di scrivere canzoni, e farle, sempre più belle, sempre più nuove, e spero che, un giorno, ti possa incontrare di persona, e magari sarà anche possibile animare nella nostra chiesa, mah chissà!! Ciao a tutti i bambini e anche a te Francesco!!

Leggi tutti i commenti (7)

cirell il 5 maggio 2009 alle 15:22 ha scritto:

Tenero, da leggere tutto di un fiato e da rilegger per scoprire meraviglie dell'animo umano ed animale che diamo spesso troppo per scontate!

Leggi tutti i commenti (5)
Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

bimbo, angelo_bimbo@libero.it il 4 maggio 2009 alle 16:02 ha scritto:

voglio dare la mia opinione su questo libro: in questo uomo umile e semplice come un bambino c'era veramente la presenza del signore.

Leggi tutti i commenti (5)

stenofix, stenofix@alice.it il 3 maggio 2009 alle 21:42 ha scritto:

Si tratta di un testo sicuramente scritto da un amante della letteratura che parla di autori atei e/o agnostici rivisitati alla luce di Dio. Ne esce fuori un testo agile, brillante in cui si vede come l'Altissimo sappia scrivere dritto anche sulle righe storte e come in ognuno di noi ci sia l'anelito a qualcosa di superiore. Mi sono piaciute molto le pagine su Kafka, Pasolini e Pavese (in cui ho scoperto veramente qualcosa di inedito). Consiglio il testo a tutti quelli che sono in ricerca...

Leggi tutti i commenti (2)

devis, grossidevis@libero.it il 1 maggio 2009 alle 18:37 ha scritto:

Io, penso che questo libro di canti e il cd è molto bello,
ci sono tanti canti per bambini e adulti e anziani, dove tutti possono cantare, gridando: "Gesù E' Risorto!!!"
Ascoltiamoli questi canti, sono belli e soprattutto ti fanno vivere la Pasqua del Signore Risorto!!
Con i vostri i figli e anchio che sono un ragazzo maggiorenne lo dico perchè a me piacciono molto le canzoni di chiesa che sono molto allegre e ritmate, Ciao a tutti, e vi auguro una buona Pasqua, eh cantiamo cantiamo Insieme a Lui il Cristo Gesù Risorto!!

Leggi tutti i commenti (3)

emanuela, mema.jb@live.it il 1 maggio 2009 alle 13:12 ha scritto:

penso che la religione, soprattutto per noi giovani, sia una cosa indispensabile anche perchè ci aiuta a riflettere e ci indirizza per la giusta via... Ci aiuta anche per le scelte difficili. Nella mia scuola nn ci sono molti credenti, altri invece fanno catechismo e a scuola bestemmiano; quando li sento vorrei poter non sentire perchè per me la bestemmia è la cosa piu orribile del mondo... Penso che questa associazione possa aiutare molti adolescenti!!!!


osvaldo il 1 maggio 2009 alle 12:07 ha scritto:

Si tratta di un ottimo libro, perchè è basato sulle magnifiche Parole del Signore Gesù, che ci convincono che la vita continua dopo quella terrena, che è anzi solo una premessa, un viaggio, verso la Vera Vita, la VITA ETERNA che consiste nel conoscere DIO per ciò che EGLI è "in SE'": (GV 17,3).
Consigliatissimo