Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23326 a 23340 di 31823)


paolo antonini il 24 novembre 2014 alle 22:50 ha scritto:

Fantastico


Don Raffaele Guerrini il 24 novembre 2014 alle 20:35 ha scritto:

Ottimo collana prodotta dalla Diocesi di Milano. Un percorso di testi pensati come catechesi ai genitori, i reali destinatari dell'attenzione catechetica soprattutto quando il figlio è ancora così piccolo...


giginha il 24 novembre 2014 alle 18:47 ha scritto:

E' un film molto bello. Adoro tutto di questo film, molto realistico.

Leggi tutti i commenti (9)

Adriano Campanella il 24 novembre 2014 alle 16:20 ha scritto:

Pubblicazione molto interessante: si tratta di una proposta concreta per il canto di inni all'interno della Liturgia Eucaristica. Le melodie sono ispirate ai toni gregoriani; i testi sono in gran parte tratti dall'innario di Bose, altri dalla Liturgia delle ore romana, alcuni altri da testi di David Maria Turoldo. Il CD è di pregevole ascolto.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:56 ha scritto:

E' interessantissimo e l'ho usato con i bambini di prima elementare a catechismo: è stato come la borsa di Mary Poppins! Trovavo sempre il gioco adatto all'argomento trattato, i giochi sono semplici, facilmente adattabili alle varie situazioni e alle diverse capacità dei bambini.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:56 ha scritto:

L'ho acquistato per me, ma lasciandolo in giro per casa i miei tre figli spesso hanno letto un capitolo qua e là e, allora, la nostra conversazione durante la cena si prolungava piacevolmente nello scambio di opinione delle pagine lette. Che meraviglia!

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:55 ha scritto:

Anche questo libretto l'ho usato a catechismo con i bambini di prima e seconda elementare e Vi assicuro che immagini e scritti sono armonici e catturano facilmente l'attenzione e l'interesse. A volte l'anno successivo i bambini dimenticavano il nome "Agostino" ma ricordavano perfettamente i Suoi pensieri impressi loro attraverso il racconto e i bei disegni.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:55 ha scritto:

Idem come sopra: sono libretti che uso con i bambini più piccoli del catechismo e la buona simbiosi tra la semplicità dei disegni e l'essenzialità degli scritti, il contenuto rimane in loro con gioia.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:55 ha scritto:

Libretto comperato e usato per i bambini piccoli del catechismo, la leggenda letta con un po' di enfasi li aveva talmente appassionati che non ci è rimasto che ... drammatizzarla! Logicamente l'abbiamo un po' trasformata visto che avevamo più attori che personaggi.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:55 ha scritto:

Sussidio indispensabile per i bambini di prima e seconda elementare del catechismo! Lo abbiamo anche rilegato e consegnato durante la messa domenicale ... non male come risultato visto che seguivano con più attenzione ciò che succedeva durante la celebrazione, forse lo capivano meglio.


Catechista luciana riccardi il 24 novembre 2014 alle 15:55 ha scritto:

Libro documento che tutte le donne dovrebbero leggere e far leggere agli uomini della propria famiglia! Sono storie che ascoltate alla televisione fanno già un effetto in tutti noi, ma poterle leggere ci permette di soffermarsi su ciò che ci colpisce maggiormente o rileggere ciò che vogliamo capire meglio o ciò che ci sembra incredibile e fare sì che la Loro storia diventi parte di noi.


Teresa Pezone il 24 novembre 2014 alle 15:11 ha scritto:

Lo reputo un libro comprensibile anche per chi è alle prime armi in un percorso di fede. Lo trovo davvero adatto per ogni cristiano che voglia capirci di più dell'essenza del cristianesimo. Il titolo riesce a riassumere benissimo il contenuto. È stato comunque un libro che mi ha lasciato la bocca asciutta e ho dovuto necessariamente continuare su questa linea. Lo consiglio vivamente per iniziare un percorso di fede accompagnato da una figura spirituale di riferimento. Teresa


franca varrucciu il 24 novembre 2014 alle 14:21 ha scritto:

UN LIBRO CHE HO APPENA ORDINATO, AFFASCINATA DALL'ACQUISTO PER LA BELLEZZA DELLA COPERTINA E PERCHE' SPERO CHE LEGGENDO QUESTA STORIA MIO MARITO POSSA TRARRE SOLLIEVO DALLA SUA MALATTIA, E SPERO CHE DA LASSU' LA MADONNA POSSA GUARDARE ANCHE LUI E GUARIRLO DALLA SUA MALATTIA.


franca varrucciu il 24 novembre 2014 alle 14:18 ha scritto:

PREMETTO CHE I LIBRI ACQUISTATI SONO REGALI PER MIO MARITO APPASSIONATO DELLA STORIA DI MEDJUGORIE. MIO MARITO E' IPOVEDENTE MA QUESTI LIBRI SONO SCRITTI IN MODO SEMPLICE E VISIBILI PER LE PERSONE CHE HANNO QUESTO TIPO DI PROBLEMA. SPERO TANTO CHE DOPO TANTO LEGGERE RIESCA UN GIORNO A FAR FELICE MIO MARITO E PORTARLO A MEDJUGORIE. I LIBRI SONO UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO.

Lui e io - Bossis Gabrielle
Libro
Bossis Gabrielle Marietti 1820 (gennaio 2012, 192 p.)

Teresa Pezone il 24 novembre 2014 alle 11:23 ha scritto:

Uno dei libri più belli mai scritti....semplicemente lo amo. Perle per l'anima. Sono felice di averlo conosciuto: purtroppo non è abbastanza noto. Sarebbe opportuno distribuirlo come il pane.

Teresa

Leggi tutti i commenti (9)