Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23371 a 23385 di 31823)


Padre Daniel Principe Venegas il 18 novembre 2014 alle 11:58 ha scritto:

Interessante


lara sinigaglia il 18 novembre 2014 alle 09:21 ha scritto:

Mi piace molto, è bellissimo....Devo fare un regalo, e questo regalo gli piacerà molto, lui è appassionato della liturgia come me.


daniela Lavermicocca il 18 novembre 2014 alle 07:29 ha scritto:

Ottimo cd, con parole cristiane bibliche, con belle melodie. Molto utile durante le celebrazioni e anche orecchiabili per impararle.
Continuate così siete i migliori...

Leggi tutti i commenti (9)
Benedizionale
Libro
Libreria Editrice Vaticana (gennaio 1992, 448 p.)

Don Andrea Carcasole il 17 novembre 2014 alle 21:35 ha scritto:

Testo in bella rilegatura, non tascabile, ma utilissimo per essere utilizzato durante le celebrazioni all'altare.

Leggi tutti i commenti (3)
Benedizionale
Libro
Edizioni Messaggero (luglio 2010, 224 p.)

Don Andrea Carcasole il 17 novembre 2014 alle 21:33 ha scritto:

Utile guida introduttiva esplicativa sull'uso del Benedizionale.

Leggi tutti i commenti (3)

Giancarlo Macelloni il 17 novembre 2014 alle 21:21 ha scritto:

Per chi conosce Don Primo Mazzolari, non si può fare a meno di questa raccolta, i suoi discorsi, e le sue omelie, hanno un alto valore morale e sociale, molti di questi discorsi, sono riportati anche nel libro "Accanto al povero. Provocazioni per il tempo di Quaresima".

Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Paolo Lacatena il 17 novembre 2014 alle 17:04 ha scritto:

Socci ha aperto una breccia nel muro di banalità conformistiche che era stato eretto intorno a questo nuovo Papa, ed ha avuto molto coraggio. Libro consigliato a chi ha la capacità di dare un senso alle cose. Chi vuole ancora credere alla fiaba dei due Papi che saltellano gioiosi mano nella mano su un sentiero di petali e conducono l'umanità verso un futuro radioso, ignorando la rovina che si sta consumando, continui pure a leggere i soliti stucchevoli giornali di partito.

Leggi tutti i commenti (26)
Il tempo e lo spirito
Libro
Elledici (settembre 2014, 224 p.)

Michela Pontel il 17 novembre 2014 alle 16:57 ha scritto:

Tascabile, settimanale, con gli spazi giusti per gli impegni del fine settimana, spazi sia per gli appuntamenti che per le note. Angoli strappabili per segnalibro. Compieta come preghiera del giorno. E' il tipo di agenda che cercavo.

Gesù e le persone omosessuali
Libro

Filippo R il 17 novembre 2014 alle 13:16 ha scritto:

Libro colto e coinvolgente che si presta a molteplici letture. Innovativo nella sua idea di analizzare il messaggio di Gesù come messaggio di auto-liberazione e di integrazione sociale. Da leggere.

Leggi tutti i commenti (3)

federica borroni il 16 novembre 2014 alle 19:30 ha scritto:

Per il nostro matrimonio io e mio marito abbiamo regalato al Parroco che ci ha sposati due libri, acquistati da voi...uno è questo, l'altro è un libro che parla degli animali e del loro rapporto con Gesù (non so se su questo commento posso nominare l'altro titolo...)
Io credo che siano stati apprezzati tantissimo, anche perché non sono stati scelti a caso...sia io che mio marito abbiamo intrapreso studi inerenti all'arte, lavoriamo nel campo dell'arte (ecco la scelta di questo volume) e amiamo tantissimo gli animali (scelta dell'altro volume).
Consiglio a tutti di visitare il Vostro sito, io ho acquistato altri prodotti e ne rimango sempre molto soddisfatta! Federica


pietro il 16 novembre 2014 alle 17:47 ha scritto:

Vedere ragazzini volonterosi, entusiasti di poter servire alla messa domenicale purtroppo senza nessuna preparazione da parte parroci;
Solo una grande volontà, con tanto coraggio di apprendere e servire Gesù Cristo. Ciò mi spinge ad ordinare manuali per i giovani ministranti. Grazie. Cordiali saluti. Pietro.

Leggi tutti i commenti (10)

STEFANO GARATTONI il 16 novembre 2014 alle 16:49 ha scritto:

Anche questo è uno strumento molto completo per le persone che vivono e approfondiscono le tematiche famigliari, così urgenti e attuali. Anche se per i gruppi famigliari il materiale deve essere reso più fruibile accessibile per tutti.


STEFANO GARATTONI il 16 novembre 2014 alle 16:46 ha scritto:

Bellissimo, linguaggio semplice ma profondo molto attuale! Ermes Ronchi è di una profondità e allo stesso tempo semplicità...disarmanti! Ringraziamo il Signore per queste persone che sanno "sminuzzare" la Parola di Dio per tutti.

Leggi tutti i commenti (4)

STEFANO GARATTONI il 16 novembre 2014 alle 16:44 ha scritto:

Sviscera in maniera profonda moltissimi aspetti della vita famigliare alla luce del vangelo, anche se predilige molto l'aspetto religioso,ottimo per gruppi famiglia già avviati.


Dott. Paolo Floretta il 16 novembre 2014 alle 10:47 ha scritto:

Ottimo testo per riflettere sulle implicazioni teologiche dei mutamenti indotti dalle tecnologie informatiche e di telecomunicazione. Da leggere, soprattutto da parte di operatori pastorali e di studenti di teologia alle prese con la comprensione dei mutamenti antropologici per meglio comprendere i destinatari del dialogo pastorale che vivono in ambiente web.