Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23356 a 23370 di 31823)

Non è Francesco - Antonio Socci
Libro
Antonio Socci Mondadori (ottobre 2014, 282 p.)

Roberto il 19 novembre 2014 alle 11:20 ha scritto:

Rimango perplesso e sconcertato dai commenti espressi da parte di persone che, lo si capisce chiaramente, non hanno nemmeno letto il libro. Certamente non è un libro per tutti, soprattutto non è un libro per chi si rifiuta di guardare in faccia la realtà delle cose. Si può non essere d'accordo con tutto ciò che Socci scrive (personalmente trovo poco consistenti le ipotesi di invalidità dell'elezione, oltre ad altre questioni riportate nel libro), ma non si può non essere d'accordo sui fatti e sulle oggettive contraddizioni che caratterizzano questo papa. A meno che uno non sia fortemente ideologizzato per cui la propria ideologia vale più dei fatti oggettivi. Invito pertanto queste persone non solo a leggere il libro di Socci senza pregiudizi ma a leggere attentamente anche gli interventi e le omelie del papa a Santa Marta e ad informarsi bene sui ciò che sta accadendo nella Chiesa. Essere perplessi e critici su alcuni atteggiamenti e parole del papa non significa non rispettarlo e non amare la Chiesa, soffrire per essa e pregare per essa!

Leggi tutti i commenti (26)

Loredana Generini il 19 novembre 2014 alle 09:24 ha scritto:

Pensieri brevi e coincisi, ma di una bellezza unica, che possono aiutare nella meditazione giornaliera per prepararsi in modo semplice all'incontro con il figlio di Dio che si fa uomo per la nostra salvezza.
Utile anche come idea regalo.


DARIO DE CAPITANI il 18 novembre 2014 alle 18:01 ha scritto:

Intenso, profondo, chiarificatore sul significato e sul valore che "l'Angelo" deve avere nella vita spirituale dell'uomo d'oggi. Agile libretto, ogni meditazione apporta carichi di riflessione per ogni uomo credente o non credente. Romano Guardini è un grande maestro, merita di essere conosciuto e letto. "L'Angelo" non è opera futile o secondaria, ma argomento indispensabile per ogni uomo che cerca la verità sincera e spirituale verso la quale rivolgersi sia con la propria mente che con il proprio animo.


Michela Pontel il 18 novembre 2014 alle 14:27 ha scritto:

Ho comprato questo libro per mio figlio di 4 anni. Il linguaggio usato è adatto alla sua comprensione, le immagini sono accattivanti. Ogni racconto biblico si sviluppa su più pagine e ciò crea aspettativa e curiosità nel bambino. Bello da leggere insieme.

Leggi tutti i commenti (3)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:24 ha scritto:

Sono mezza lombarda e mezza siciliana, e i gelsi in sicilia si possono gustare in varie ricette (la granita di gelsi credo sia il modo migliore per gustarli...) la vostra marmellata mi riporta alle estati passate in vacanza in Sicilia dai miei parenti...un tuffo indietro nel tempo...incredibile...ottima!!!

Leggi tutti i commenti (5)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:23 ha scritto:

Insieme ad altri vostri prodotti, sarà il regalo di Natale di quest'anno per il nostro Parroco...dato che è molto ghiotto sono sicura di aver fatto un cesto misto di vostri prodotti per cui andrà matto...sono sempre sicura di fare regali apprezzati, se acquisto dal vostro sito...grazie!

Leggi tutti i commenti (3)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:21 ha scritto:

Io adoro l'olio, l'olio buono, l'olio fatto come una volta, ma a causa del diabete e di problemi di digestione devo stare sempre attenta a che tipo di olio uso...il vostro olio non mi alza la glicemia, è ottimo su qualsiasi pietanza...crudo sul pane tostato è buonissimo!!!

Leggi tutti i commenti (2)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:20 ha scritto:

Tutti i saponi che ho acquistato da voi sono davvero i migliori saponi che io abbia mai provato! Confermano anche le persone a cui li ho regalati...

Leggi tutti i commenti (5)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:19 ha scritto:

La mia mamma lavora con me e non si tira indietro nemmeno quando ci sono cose pesanti da fare...questo gel fresco per le gambe sarà un dono apprezzatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (4)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:18 ha scritto:

Mio marito ha una pelle delicatissima e questo dopobarba è l'unico che gli da sollievo dopo la rasatura.

Leggi tutti i commenti (13)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:16 ha scritto:

Questa calamita la regalerò a mio padre a Natale, perché dice sempre che questo Papa gli è rimasto nel cuore e sono sicura che con questo dono lo farò felice.

Leggi tutti i commenti (2)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:15 ha scritto:

Questa calamita la regalerò a Natale a mia madre che adora questa bellissima preghiera.

Leggi tutti i commenti (10)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:14 ha scritto:

Bellissima calamita, sembra quasi tridimensionale, sprigiona dolcezza e tenerezza...

Leggi tutti i commenti (2)

federica borroni il 18 novembre 2014 alle 14:13 ha scritto:

Io faccio spesso la novena della Madonna che scioglie i nodi e sapere d avere anche questa splendida immagine nella mia cucina mi rende felice...

Leggi tutti i commenti (3)

Padre Daniel Principe Venegas il 18 novembre 2014 alle 11:58 ha scritto:

Benissimo