Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 21496 a 21510 di 27193)


Alessandro Della Rocca il 21 dicembre 2013 alle 13:35 ha scritto:

Complimenti per l'edizione, accuratissima e di una qualità davvero ottima. Complimenti alla Libreria del Santo per la celerità e la disponibilità anche in periodo natalizio. Finalmente ho anche io ho quattro volumi della Liturgia delle Ore. Ad maiorem Dei Gloria!

Leggi tutti i commenti (10)

Umberto Masperi il 19 dicembre 2013 alle 18:28 ha scritto:

Lo confesso: mi sono accostato a quest'opera voluminosa con una certa prevenzione ( anche se non sono un esperto in esegesi ed in studi neotestamentari,ma solo uno "desideroso" di apprendere sempre di più, la tesi della demitizzazione, il riferimento alla proposta heideggeriana per parlare all'uomo odierno, le ho giudicate negative,forse pensando ad alcune conseguenze come eccesso). E già dal discorso iniziale mi sentivo "piuttosto" insoddisfatto. Tuttavia, procedendo nella lettura, sono stato "catturato" dalla ricchezza del contenuto, dalle analisi così puntuali,dai continui riferimenti ai testi (riportati nella lingua d'origine ma sempre accompagnati dalla traduzione ); a parte,poi, l'ampia bibliografia del tempo, cui l'autore faceva riferimento. “Catturato” così da ... non sapermi più staccare da quest'opera ( la sua lettura continua e continuerà). La consiglio davvero per chi vuole puntare ad una preparazione culturale ampia e robusta. La scrittura è bella.


occhi di gatto il 19 dicembre 2013 alle 18:14 ha scritto:

da leggere assolutamente

Leggi tutti i commenti (8)

Iwona Rumiancew il 19 dicembre 2013 alle 16:38 ha scritto:

Grazie Libreria del santo per un libro stupendo, lo conosco la storia di Gloria ,l'ho visto su youtube ma avere un libro in casa e proprio necessario, un a testimonianza fortissima che lascia pensare e credere di piu

Leggi tutti i commenti (9)

Stefano Rotondi, stefanorotondi@libero.it il 19 dicembre 2013 alle 14:08 ha scritto:

Il libro non si commenta, è un libro e basta ma il servizio di vendita e recapito della merce è ottimo!


CINZIA ZANIBONI il 19 dicembre 2013 alle 12:52 ha scritto:

Ottime schede, semplici ed efficaci per la comprensione, adatte ai bambini che si preparano a ricevere la prima comunione.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Alessandra Cavalieri il 18 dicembre 2013 alle 18:13 ha scritto:

Libro simpatico e interessante. Simpatico come regalo per bambini ma ache per adulti. Utile anche per impostare un lavoro annuale con un gruppo di bambini che abbia come tema la ricerca di Dio nelle religioni o le grandi domande dell'uomo.


STEFANO il 18 dicembre 2013 alle 16:35 ha scritto:

L'AUTRICE NON E' GIUSY CAPIZZI (che invece è la disegnatrice) bensì BAFFETTI BARBARA!!!


Dott. Manuel Sant il 18 dicembre 2013 alle 14:22 ha scritto:

Il libro è sicuramente ben curato soprattutto dal punto di vista storico-scientifico, per questo non è facilmente accessibile a tutti. Inoltre i testi della Santa sono riportati integralmente nella lingua in cui sono scritti: necessariamente la lettura e la comprensione sono difficoltosi, ma lo slancio di Fede che accomuna ogni riga risalta chiaramente.


Dott. Manuel Sant il 18 dicembre 2013 alle 14:16 ha scritto:

Davvero bello questo corposo volume! Di raccolte sulle vite dei santi ce ne sono pubblicate, ma questa si distingue per l'originalità con cui ogni santo viene presentato e sempre con estrema semplicità. Adatto a tutti.

Leggi tutti i commenti (3)
Sposala e muori per lei - Costanza Miriano
Libro

Studente Nicola Lucchetti il 18 dicembre 2013 alle 14:07 ha scritto:

Stupendo! Mi sta servendo tantissimo per capire che significa amare.....sempre sulla stessa linea del primo libro l'autrice mostra attraverso anche esempi personali la via per imparare ad amarsi veramente.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Nicola Lucchetti il 18 dicembre 2013 alle 14:05 ha scritto:

Da leggere sicuramente! Questo libro cambierà la storia! In modo veramente scorrevole e che a volte fa sorridere l'autrice presenta il problema principale delle famiglie dei nostri tempi: assenza di chiarezza dei ruoli del padre e della madre che devono seguire le loro differenti nature.

Leggi tutti i commenti (7)

Studente Nicola Lucchetti il 18 dicembre 2013 alle 14:02 ha scritto:

Bellissimo libro! Illustra molto bene ciò che in questo momento è chiesto a ciascun educatore, in special modo a chi ha a che fare nel mondo dello sport dove ciascuno è trattato per quello che riesce a dare in termini sportivi e mai amato in quanto esistente e per come è.

Leggi tutti i commenti (2)

roberta pizzocaro il 18 dicembre 2013 alle 11:43 ha scritto:

Bello! dolcissimo a di grande aiuto! l'ho acquistato "per fama" e lo apprezzo per merito! Grazie mons. Comastri.


Paolo Felici il 17 dicembre 2013 alle 22:59 ha scritto:

ottimo