Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 22081 a 22095 di 27193)


BARBARA SGARIOTO il 24 luglio 2013 alle 12:21 ha scritto:

Testo semplice ed affascinante. Aiuta alla meditazione riguardante l'agire di Dio lungo la storia della salvezza. Consiglio questo scritto a tutti coloro che vogliono approfondire o rivalutare il proprio pensiero su Dio.

Leggi tutti i commenti (3)
I salmi - AA.VV.
Libro
AA.VV. San Paolo Edizioni (novembre 2014, 314 p.)

BARBARA SGARIOTO il 24 luglio 2013 alle 12:16 ha scritto:

Libretto pratico e facilmente leggibile, da portare sempre in borsa per la preghiera. Questo strumento, in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo, permette di innalzare , con devozione, le lodi all'Altissimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. GIACOMO SCALZO il 24 luglio 2013 alle 09:05 ha scritto:

Ho conosciuto l'autore tramite il messalino messa meditazione di EdiArt. Molto bravo nei commenti, ricchi di riferimenti ai santi. Testo bellissimo che consiglio a tutti di leggere per un autentico cammino di crescita spirituale.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente daniele valzano il 23 luglio 2013 alle 17:38 ha scritto:

tutto semplicemente perfetto.... grazie


GISELLA DE LUCA il 23 luglio 2013 alle 10:36 ha scritto:

ho letto tutta la collana dedicata ai vizi capitali; sono stati molto illuminanti ed utili.

Leggi tutti i commenti (2)

GISELLA DE LUCA il 23 luglio 2013 alle 10:34 ha scritto:

Conoscevo l'autore per altri libri riferiti alle relazioni (con Dio, con se stessi, in coppia, con i figli..), ma in ambito lavorativo questo strumento diventa un vero e proprio cambiamento...in positivo!

La preghiera - Bianchi Enzo
Libro

GISELLA DE LUCA il 23 luglio 2013 alle 10:32 ha scritto:

Per i più piccoli una lettura semplice per imparare a pregare con il cuore.


GISELLA DE LUCA il 23 luglio 2013 alle 10:31 ha scritto:

Come rivivere al tempo di Chiara.


Don filippo raimondi il 22 luglio 2013 alle 12:36 ha scritto:

Agile e persuasivo strumento, utile per capirci qualcosa di più. Mi rimane il dubbio se, a otto anni di distanza, occorra qualche aggiornamento qua e là.

Leggi tutti i commenti (4)

Don filippo raimondi il 22 luglio 2013 alle 12:31 ha scritto:

Prodotto molto interessante. In effetti del povero San Francesco hanno fatto strame. Questo breve testo ce lo restituisce almeno un po' in tutta la sua carica rivoluzionaria proprio perché antimoderna. E senza nemmeno troppi errori di stampa, comunque evitabili.

Leggi tutti i commenti (2)
Sono postumo di me stesso
Libro
Mondadori (giugno 2013, XIV-110 p.)

Don filippo raimondi il 22 luglio 2013 alle 12:29 ha scritto:

Prodotto ben confezionato. Alle battute spesso fulminanti di Andreotti, catalogate per argomenti, si fa precedere un breve ma prezioso "saggio" di Massimo Franco, che esalta, demitizza, sottolinea, esprime riserve.


Marco il 21 luglio 2013 alle 17:34 ha scritto:

Splendido libro che consiglio veramente a tutti.
Da questo testo, oltre ad essere teologicamente di altissimo spessore, si comprende bene come le anime dei nostri cari che ci hanno lasciato, sono in realtà molto vicine a noi, molto più di quanto crediamo. Pregare per loro è quanto di più benefico potremo fare a loro favore.... e anche per noi stessi, perché anche loro, a propria volta, intercederanno per noi, per il nostro Bene.

Leggi tutti i commenti (11)

Studente Distribuzione carburanti Esso s.a.s di Biondi Andrea il 20 luglio 2013 alle 12:14 ha scritto:

Al giorno d'oggi è sempre più facile cadere nei tranelli del maligno, che maschera e mistifica molte cose nella società contemporanea. Un libro che spiega molto bene da dove deriva questa bandiera "arcobaleno", e di quanto sia diversa la pace di Dio con la pace della cosiddetta "new age". Sapevo già di questa bandiera e della sua creatrice, una donna praticante dell'occultismo, esoterismo e teosofica e deista. Ho voluto comunque acquistare questo libro per imparare ancora di più e accrescere il mio personale bagaglio culturale.


Dott. Manuel Sant il 17 luglio 2013 alle 14:12 ha scritto:

L'anziano padre Laurentin (ben oltre i 90 anni) ci regala questo prezioso testo che ha l'intento ambizioso di confrontare tutte le "vite di Maria" rivelate a diversi veggenti dal 1600 fino ai giorni nostri (si pensi ad esempio alla controversa opera di M. Valtorta). Lo sforzo notevole di confrontare decine di migliaia di pagine è premiato da questa ricerca rigorosa e attenta che fa emergere concordanze e discordanze delle veggenti ed eventuali influenze ricevute da vangeli apocrifi. In primo piano la vita terrena di Maria.


Dott. Manuel Sant il 17 luglio 2013 alle 14:06 ha scritto:

Pur essendo un libro piuttosto datato, la profonda cultura e la riconosciuta capacità dell'autore ne fanno un testo attualissimo, anzi, un vero riferimento nella bibliografia teresiana secondo me.
Le controversie sulla vita e spiritualità di questa santa vengono affrontate e analizzate senza indecisioni o reticenze.