Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 18826 a 18840 di 27193)


doriana munari il 21 settembre 2015 alle 11:20 ha scritto:

Mi è piaciuto moltissimo e devo dire che il mio primo pensiero è stato: "desidero regalarlo alla mia amica Silvana, suora orsolina, perché ritengo possa essere occasione per ridare vigore alla scelta di vita religiosa". Con ciò non voglio dire che sia solo per religiosi, ma soltanto che può avere, per loro, un "sapore" più "pregnante".


doriana munari il 21 settembre 2015 alle 11:13 ha scritto:

Può essere utile per ricavarsi qualche spazio di riflessione, ma non mi ha "scavato" nel profondo, e devo dire che mi aspettavo più consigli concreti su come vivere il periodo che anticipa il Natale con maggiore serenità.

Leggi tutti i commenti (2)

doriana munari il 21 settembre 2015 alle 11:08 ha scritto:

Ho ripercorso le puntate viste in TV ed ho "recuperato" quelle che non avevo potuto vedere. Certamente che nella lettura manca "l'atmosfera" e la bellezza dei luoghi in cui vengono approfondite le letture del Vangelo e, almeno per me, è come contemplare un fiore, ma senza sentirne il profumo. Mi mancano gli appuntamenti con padre Ermes per sentire "vibrare" la Parola.

Leggi tutti i commenti (2)

roberta crestanello il 20 settembre 2015 alle 19:56 ha scritto:

Il libricino è carino per bambini di prima elementare, brevi frasi che spiegano i disegni rispettando i passi del vangelo. Io l'ho regalato per Natale ai miei nipotini e mia figlia si è divertita a copiare i disegni.

Il buffone di Dio - Maynard Theodore
Libro

ROBERTO TALOTTA il 19 settembre 2015 alle 19:22 ha scritto:

Anche questo libro mi è stato richiesto da sr. Maria Margareth, del monastero benedettino di Santa Maria delle grazie di Orte. La vita di questo santo l'ha spinta ad approfondire lo spirito di san Filippo Neri che ha trasformato il suo umorismo in preghiera verso Dio.


ROBERTO TALOTTA il 19 settembre 2015 alle 19:22 ha scritto:

Questo meraviglioso libro mi è stato richiesto da una monaca benedettina che vuole approfondire la parola di Dio con la nuova edizione bilingue che le sarà molto utile per il suo studio. Il primo commento è stato veramente positivo e ha suscitato subito entusiasmo.

Leggi tutti i commenti (4)

Padre Eduardo Agustin Aguilar Navarro il 19 settembre 2015 alle 15:28 ha scritto:

Veramente l'acquisto di questo libro è stato in tempo e arrivato bene all'estero. Vi posso consigliare come una libreria eccelente. Anche adesso ho fatto altre acquisti della novità della editrice Vaticana per il giubileo prossimo.

Leggi tutti i commenti (3)

De Munari Graziano Emanuela Dal Santo il 19 settembre 2015 alle 13:17 ha scritto:

MERAVIGLIOSO!

Leggi tutti i commenti (4)

De Munari Graziano Emanuela Dal Santo il 19 settembre 2015 alle 13:16 ha scritto:

MERAVIGLIOSO!

Leggi tutti i commenti (3)
San Pio - Rosario Colianni
Libro
Rosario Colianni Edizioni Segno (settembre 2015, 100 p.)

Un utente il 18 settembre 2015 alle 21:30 ha scritto:

Un bellissimo libro, da leggere per la sua freschezza del tratto di penna che narra San Pio con grande ed esaustiva sintesi...Un libro poi impreziosito dalla presentazione dei Frati di San Giovanni Rotondo che da autenticità dei fatti e della personalità di questo grande Santo.


lucia di franco il 18 settembre 2015 alle 18:26 ha scritto:

Mi ha dissipato molti dubbi, lettura certamente interessante.


lucia di franco il 18 settembre 2015 alle 18:26 ha scritto:

Bella lettura interessante e costruttiva.

Misericordiae vultus - Papa Francesco
Libro

Studente Giuseppe e Nino Orlando il 18 settembre 2015 alle 16:46 ha scritto:

Un Giubileo che ha sconvolto in modo bello la vita di noi cristiani.
Un giubileo che ci rinnova dal centro dello spirito. Una bolla semplice e comprensibile a tutti. Semplicemente scritto e facilmente comprensibile anche a noi giovani.


Dott. Manuel Sant il 18 settembre 2015 alle 14:33 ha scritto:

Un libro che ho letto con molto piacere, scritto in maniera molto semplice attingendo da Antico Testamento e tradizione Ebraica, gli episodi della vita di Davide sono scanditi dai Salmi a lui attribuiti e che l'autore immagina scritti per determinate occasioni. Una lettura che si fa anche preghiera quindi.

Leggi tutti i commenti (2)

Mauro il 17 settembre 2015 alle 15:11 ha scritto:

Bel lavoro, da notare la ricca documentazione fotografica!!!
A proposito dell’uccisore, il materiale che viene presentato è davvero imponente e di prima qualità a cominciare dalla dettagliata documentazione sulle varie fasi che hanno portato il corpo del Serenelli dal cimitero di Macerata al Santuario Gorettiano di Corinaldo. Un evento questo che nel suo genere non ha precedenti.

Leggi tutti i commenti (3)