Benvenuto in LibreriadelSanto.it, la prima libreria cattolica online, attiva dal 2007.
Sacra Scrittura, Teologia, Liturgia, Catechesi, Vite di Santi e Beati, Vite e Opere dei Papi, Diritto canonico, Spiritualità, Apparizioni mariane, ... La più ampia vetrina di libri cattolici di tutta la rete. Presente anche un ricco catalogo di DVD, CD e SPARTITI di canti liturgici e musica sacra. Completa l'offerta un vastissimo assortimento di ARTICOLI RELIGIOSI.
Da non perdere











































![Tutti i colori del Natale [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/j/jOkGHj4aygEu_s4-s.jpg)


![Chiesa Santa del Signore [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/3/30JQlAqT9hGk_s4-s.jpg)
![Maria, Casa del mistero [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/0/04XXg6bG3j4T_s4-s.jpg)







LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti. Leggi il regolamento completo
Dott. DONATELLA PEZZINO il 14 gennaio 2026 alle 14:14 ha scritto:
Più che un romanzo, è un'opera filosofico letteraria che, attraverso la vicenda del protagonista, esamina minuziosamente l'invidia, i suoi veleni e i suoi abissi di infelicità. Grande capolavoro di Unamuno, assolutamente da leggere.
Paolo Parisi il 14 gennaio 2026 alle 13:54 ha scritto:
Per me è un libro molto bello. Lo avevo già letto e l'ho ordinato per fare un regalo. C'è stato un problema con l'ordine che è stato prontamente risolto con tanta cortesia e professionalità. Grazie a tutto lo staff.
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:14 ha scritto:
Marco, l'evangelista più schietto. Ha dato vita ad un Vangelo senza fraintendimenti. Il più breve dei quattro ma molto intenso. Quello che parla di Giuseppe, il grande uomo, padre e marito silente. Don Epicoco lo spiega magistralmente.
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:11 ha scritto:
È il mio evangelista preferito. Matteo, il pubblicano che si converte e abbraccia Gesù e i suoi insegnamenti. Magistralmente spiegato dal linguaggio trasparente di Don Luigi Maria Epicoco. Lo consiglio a tutti gli amanti del Vangelo.
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:08 ha scritto:
Un manuale chiaro e molto utile per comprendere ogni minuto della celebrazione liturgica. La messa è un appuntamento fondamentale di incontro con Cristo e con lo Spirito Santo. Questo volume ci rende consapevoli.
Laura Baldi il 13 gennaio 2026 alle 23:05 ha scritto:
Meraviglioso. Ci permette di calarci in quell'epoca e di vivere le giornate con Monica, questa grande donna che ha pazientemente pregato per 30 anni per la salvezza di suo figlio Agostino. Un libro per ogni mamma.
Melody Denise Buono il 13 gennaio 2026 alle 22:51 ha scritto:
Lo prendiamo ogni anno e ci accompagna nel cammino di Quaresima.
Melody Denise Buono il 13 gennaio 2026 alle 22:50 ha scritto:
Lo prendiamo ogni anno e ci accompagna nel cammino di Avvento.
Dott. DONATELLA PEZZINO il 13 gennaio 2026 alle 21:13 ha scritto:
Ho conosciuto l'autrice proprio attraverso questa edizione, super economica ma molto valida. Vi sono raccolti i suoi romanzi migliori, primo fra tutti Jezabel, a mio avviso il suo capolavoro. Della sua scrittura mi colpisce soprattutto l'abilità nel mettere a nudo gli aspetti più oscuri, fragili e crudeli dell' animo femminile.
Dott. DONATELLA PEZZINO il 13 gennaio 2026 alle 14:13 ha scritto:
Capolavoro della prima Patristica e della storiografia tardoantica, il De Mortibus Persecutorum è incentrato sulle figure degli imperatori romani responsabili delle grandi persecuzioni. L'opera me mette in risalto la natura violenta e corrotta, soffermandosi poi sulla loro fine atroce (particolarmente impressionante quella di Galerio) con cui li colpì la giustizia divina. Da leggere assolutamente.