Benvenuto in LibreriadelSanto.it, la prima libreria cattolica online, attiva dal 2007.
Sacra Scrittura, Teologia, Liturgia, Catechesi, Vite di Santi e Beati, Vite e Opere dei Papi, Diritto canonico, Spiritualità, Apparizioni mariane, ... La più ampia vetrina di libri cattolici di tutta la rete. Presente anche un ricco catalogo di DVD, CD e SPARTITI di canti liturgici e musica sacra. Completa l'offerta un vastissimo assortimento di ARTICOLI RELIGIOSI.
Da non perdere











































![Tutti i colori del Natale [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/j/jOkGHj4aygEu_s4-s.jpg)


![Chiesa Santa del Signore [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/3/30JQlAqT9hGk_s4-s.jpg)
![Maria, Casa del mistero [CD]](https://img.libreriadelsanto.it/books/0/04XXg6bG3j4T_s4-s.jpg)







LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti. Leggi il regolamento completo
Alessandra Franceschelli il 12 gennaio 2026 alle 12:04 ha scritto:
Adoro personalmente Angelo Comastri per la sua scrittura diretta e sempre puntuale. Contestualizza sempre concetti che potrebbero restare teorici, calandoli nella realtà concreta della vita quotidiana. Bellissimo
Alessandra Franceschelli il 12 gennaio 2026 alle 12:01 ha scritto:
Con uno stile semplice ma efficace, Angela Pellicciari accompagna il lettore nelle pieghe di una realtà molto complessa ma purtroppo ancora attualissima. Da meditare, leggere e rileggere con calma. Molto istruttivo
Dott. GIUSEPPE CONTI il 12 gennaio 2026 alle 11:45 ha scritto:
Essere o Non essere ,questo è il problema? Essere persona nella propria dignità o rimanere schiavi della propria indifferenza.
E la scelta del proprio essere futuro è condizionato dal modo di vivere oggi. Un sistema sociale che non sviluppa la solidarietà ed il discernimento, ma il sistema del profitto che nega il confronto tra ricchezza e povertà. Il giovane oggi vede imprigionato lo spirito solidale innato e si scontra con gli interessi di uno spirito economico che fa vedere un futuro di lotta e non condivisione di pace.
Dott. GIUSEPPE CONTI il 12 gennaio 2026 alle 11:36 ha scritto:
Rendere vivo il ricordo di un giovane è sempre difficile se rapportato all'indifferenza giovanile di oggi. Una personalità affascinante sia nei modi sia nella sostanza. Un punto di riferimento per l'adolescenza e per l'ingresso alla maturità della vita sociale.
Dott. GIUSEPPE CONTI il 12 gennaio 2026 alle 11:32 ha scritto:
La storia di un uomo vissuto nel mondo moderno.
Narrazione semplice e profonda nello stesso tempo. Un'immagine di spazi e culture diverse che si fondono in un "Francesco" vivo e vitale.Un libro che si legge d'un fiato!
Giovanni Basile il 11 gennaio 2026 alle 16:32 ha scritto:
Edito da qualche mese, si tratta di una storia di Gesù raccontata come se fosse un romanzo. La narrazione è arricchita da numerose tavole miniate, a colori, che aiutano l'immaginazione di chi legge. Veste grafica molto ben elaborata ed elegante.
Giovanni Basile il 11 gennaio 2026 alle 16:16 ha scritto:
Confermo i commenti positivi di coloro che mi hanno preceduto. Questo crocifisso, di media grandezza, è di ottima qualità. Altrettanto ottimo è il prezzo. Il Cristo, in metallo, è ben definito in ogni suo particolare. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato.
Giovanni Basile il 11 gennaio 2026 alle 16:08 ha scritto:
Richiesto da Libreria del Santo e arrivato con puntualità, secondo i tempi previsti. E' un crocifisso di san Benedetto in metallo dorato molto bello e colorato, ancora meglio rispetto alla foto. Infatti, la sua policromia colpisce l'occhio e si fa notare subito. Prezzo di acquisto giusto. In negozio l'ho visto in vendita ad un costo più alto. Consigliato.
emanuela lunazzi il 11 gennaio 2026 alle 15:15 ha scritto:
Forse non molti conoscono la vita e l' eredità lasciati dal Canonico Chiesa ... Il suo contributo alla nascita della Famiglia Paolina nonché alla sua vita santa, costituiscono una sorpresa per chi è alla ricerca di biografie che lasciano il segno. Consigliatissimo!
emanuela lunazzi il 11 gennaio 2026 alle 15:11 ha scritto:
Questo piccolo libro è una luce viva che ci accompagna nella preghiera per le vocazioni. La traccia di questo Rosario meditato è di grandissima attualità, credo che sia nel suo genere uno dei più belli.